Pantalone ha scritto:A me invece è successa una cosa strana su Bet365.it
Mi sono iscritto su Bet365.it più che altro per curiosità e per approfittare del bonus, provai ad iscrivermi anche lo scorso anno sul sito com. ma non mi accettarono perché italiano.
A differenza di altre volte decido di giocare tranquillo, nel senso di divertirmi e godermi la favolosa grafica e la molteplicità delle scommesse e degli eventi live da loro offerti, io di solito gioco solo live. Carico 50 euro, mi danno il bonus e via, mando subito il documento, faccio tutte le verifiche ed incomincio a giocare quote di 5 e 10 euro massimo per scommessa. Come mi succede spesso, vinco, i pagano subito le scommesse vinte, mi diverto e poi ritiro subito i 50 euro del versamento e gioco con i loro soldi.
Ad un certo punto però succede una cosa strana, raramente accaduta in passato, mi pagano una scommessa persa, incredibile!!! era anche una scommessa data a 15, immaginatevi il mio stupore quando leggo il mio saldo. Naturalmente faccio lo gnorri e continuo a giocare, solo che a questo punto incomincio a farmi prendere la mano e faccio puntate anche di 20, 30, 50 euro a scommessa. E Qui INCOMINCIANO I PROBLEMI.
Nel senso che, quando perdo si prendono i soldi e quando vinco non mi pagano o mi pagano in 24/48 ore. Ora mia domanda è questa: hanno incominciato a non pagarmi perché ero in attivo e incominciavo a scommettere anche cifre consistenti, oppure il sistema è andato in allerta per quella scommessa incassata ma non dovuta?
PS. devono pagarmi ancora due scommesse da più di 48 ore, per un importo superiore ai 200 euro.
50 euro sarebbe una cifra consistente? Per loro quelli sono briciole.