Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
2600 messaggi
-
Pagina 109 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 107
- 108
- 109
- 110
- 111
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda Bionzo91 » 12/11/2014 - 11:19
Anche a me come Russo, il doppio di tennis di ieri refertata perdente quando invece è vincente! Ho scritto un e mail ma le risposte sono sempre quelle! Assurdo!
Messaggioda Rich620 » 12/11/2014 - 11:23
massimobianchi ha scritto:grazie per la tua pronta risposta, allora non mi conviene volevo fare un bel versamento insomma non 10 euro, cercherò altri book, oltre planet e gold bet, consigli su book forniti per gli over primo tempo????? grazie
Ciao Massimo...allora io uso paddy e planet, ti accreditano la vincita dopo poco che hanno fatto gol
Messaggioda Frabel » 12/11/2014 - 12:25
Stamattina mi sono state accreditate le scommesse di lunedi, i tempi sono questi...parlo di scommesse live minori.
I live pagati subito sono quelli di A e B e forse qualcun altro di qualche campionato importante.
Attualmente ho circa 1400 euro sul conto, disponibili 600...appena accreditano i restanti ne prelevo un migliaio e me ne lascio 400 per giocare.
Nel mio caso comunque nessuna scommessa aperta oltre le 48 ore.
La funzionalità pratica di questo sito, ossia l'immediatezza nel giocare, resta inarrivabile per gli altri siti...
Quando li visito, mi si quaglia il cervello.
Io resto su bet365 fiducioso che le cose miglioreranno.
I live pagati subito sono quelli di A e B e forse qualcun altro di qualche campionato importante.
Attualmente ho circa 1400 euro sul conto, disponibili 600...appena accreditano i restanti ne prelevo un migliaio e me ne lascio 400 per giocare.
Nel mio caso comunque nessuna scommessa aperta oltre le 48 ore.
La funzionalità pratica di questo sito, ossia l'immediatezza nel giocare, resta inarrivabile per gli altri siti...
Quando li visito, mi si quaglia il cervello.
Io resto su bet365 fiducioso che le cose miglioreranno.
Messaggioda Frabel » 12/11/2014 - 12:26
Dimenticavo...ieri preso belle vincite sulla coppa di Lega ungherese...hanno fatto tanti gol.
Le scommesse giocate prima della gara, tutte pagate dopo 5 minuti.
Quelle prese live, no.
Le scommesse giocate prima della gara, tutte pagate dopo 5 minuti.
Quelle prese live, no.
Messaggioda russo1975 » 12/11/2014 - 12:44
infatti frabel...sono quelle live a dare maggiori problemi..soprattutto il tennis riguardo le scommesse sui singoli set, vincente gioco ..eccc
Messaggioda Frabel » 12/11/2014 - 13:00
russo1975 ha scritto:infatti frabel...sono quelle live a dare maggiori problemi..soprattutto il tennis riguardo le scommesse sui singoli set, vincente gioco ..eccc
Io gioco solo il calcio...tennis mai provato, ma qualcuno aveva scritto che per il tennis i pagamenti era veloci.
Io sono uno che gioca quasi solo live...quindi è un bel problema per me...
Sto ovviando al problema tenendomi una quota da parte per giocare....con quella gioco e nel frattempo mi accreditano le vincite..
Ovviamente non vinco tutti i giorni, ma ora sta andando bene.
Sino a che non sistemano (se, sistemano...) non si può fare diversamente.
Messaggioda bassovich » 12/11/2014 - 19:19
qualcuno sa se hanno tolto il CANCELLA PRELIEVOcioè quella opzione che se uno prelevava e poi cambiava idea poteva appunto cancellare il prelievo effettuato
Messaggioda Ipno » 12/11/2014 - 19:22
allora, ho versato per giocare a poker
ho preso sia il bonus delle scommesse che quello del poker, naturalmente sulle scommesse ho messo solo il 50ino per il bonus ed il grosso l'ho messo sulla room
forse sono fortunato io o forse mi conoscono e sanno che quello che ho vinto glielo metto tutto sulla Juve vincente Champions
fatto stà che sulle 14 scommesse live effettuate 11 mi sono state accreditate dopo poco, 2 deve ancora concludersi l'evento e l'unica non ancora refertata è l'under 1.5 HT del Ferencvaros nella coppa ungherese
ho giocato: calcio, basket ed hockey ghiaccio
se volete posto gli screen, no problem
riporto solo la mia testimonianza senza voler sminuire o confutare i problemi avuti da tanti
p.s. confutare è una bella parola vero?
per i diversamente letterati:
confutare
[con-fu-tà-re]
(cònfuto, raro confùto)
v. tr.
Ribattere un'affermazione per dimostrarla erronea o infondata: c. una tesi; c. con l'evidenza dei fatti; pochissime parole bastano a confutar tutta quest'opera Galilei
‖ DIR Contraddire in giudizio le affermazioni della parte avversa
si scherza ehhh
vi aspetto al poker, mio nickname: indonesia

ho preso sia il bonus delle scommesse che quello del poker, naturalmente sulle scommesse ho messo solo il 50ino per il bonus ed il grosso l'ho messo sulla room
forse sono fortunato io o forse mi conoscono e sanno che quello che ho vinto glielo metto tutto sulla Juve vincente Champions
fatto stà che sulle 14 scommesse live effettuate 11 mi sono state accreditate dopo poco, 2 deve ancora concludersi l'evento e l'unica non ancora refertata è l'under 1.5 HT del Ferencvaros nella coppa ungherese
ho giocato: calcio, basket ed hockey ghiaccio
se volete posto gli screen, no problem
riporto solo la mia testimonianza senza voler sminuire o confutare i problemi avuti da tanti
p.s. confutare è una bella parola vero?
per i diversamente letterati:
confutare
[con-fu-tà-re]
(cònfuto, raro confùto)
v. tr.
Ribattere un'affermazione per dimostrarla erronea o infondata: c. una tesi; c. con l'evidenza dei fatti; pochissime parole bastano a confutar tutta quest'opera Galilei
‖ DIR Contraddire in giudizio le affermazioni della parte avversa
si scherza ehhh
vi aspetto al poker, mio nickname: indonesia
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 12/11/2014 - 19:26
ora ti vengo a fare la caccia 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda asaraddon » 12/11/2014 - 20:57
Oggi apro il conto e trovo "Come previsto dalle condizioni della nostra concessione, è necessario verificare l'età e l'identità dei clienti. Fino a quando non saremo in grado di verificare i tuoi dati, il tuo conto potrebbe essere soggetto a delle restrizioni. Per ulteriore assistenza, contattaci."
Il tutto dopo aver mandato i documenti appena scesi in Italia ed aver effettuato diversi prelievi , son fusi ....
Il tutto dopo aver mandato i documenti appena scesi in Italia ed aver effettuato diversi prelievi , son fusi ....
Messaggioda mattbet91 » 12/11/2014 - 21:09
asaraddon ha scritto:Oggi apro il conto e trovo "Come previsto dalle condizioni della nostra concessione, è necessario verificare l'età e l'identità dei clienti. Fino a quando non saremo in grado di verificare i tuoi dati, il tuo conto potrebbe essere soggetto a delle restrizioni. Per ulteriore assistenza, contattaci."
Stessa cosa successa pure a me... io glieli ho re-inviati, ma per ora non ho ricevuto risposta
Messaggioda Pantalone » 13/11/2014 - 13:09
A me invece è successa una cosa strana su Bet365.it
Mi sono iscritto su Bet365.it più che altro per curiosità e per approfittare del bonus, provai ad iscrivermi anche lo scorso anno sul sito com. ma non mi accettarono perché italiano.
A differenza di altre volte decido di giocare tranquillo, nel senso di divertirmi e godermi la favolosa grafica e la molteplicità delle scommesse e degli eventi live da loro offerti, io di solito gioco solo live. Carico 50 euro, mi danno il bonus e via, mando subito il documento, faccio tutte le verifiche ed incomincio a giocare quote di 5 e 10 euro massimo per scommessa. Come mi succede spesso, vinco, i pagano subito le scommesse vinte, mi diverto e poi ritiro subito i 50 euro del versamento e gioco con i loro soldi.
Ad un certo punto però succede una cosa strana, raramente accaduta in passato, mi pagano una scommessa persa, incredibile!!! era anche una scommessa data a 15, immaginatevi il mio stupore quando leggo il mio saldo. Naturalmente faccio lo gnorri e continuo a giocare, solo che a questo punto incomincio a farmi prendere la mano e faccio puntate anche di 20, 30, 50 euro a scommessa. E Qui INCOMINCIANO I PROBLEMI.
Nel senso che, quando perdo si prendono i soldi e quando vinco non mi pagano o mi pagano in 24/48 ore. Ora mia domanda è questa: hanno incominciato a non pagarmi perché ero in attivo e incominciavo a scommettere anche cifre consistenti, oppure il sistema è andato in allerta per quella scommessa incassata ma non dovuta?
PS. devono pagarmi ancora due scommesse da più di 48 ore, per un importo superiore ai 200 euro.
Mi sono iscritto su Bet365.it più che altro per curiosità e per approfittare del bonus, provai ad iscrivermi anche lo scorso anno sul sito com. ma non mi accettarono perché italiano.
A differenza di altre volte decido di giocare tranquillo, nel senso di divertirmi e godermi la favolosa grafica e la molteplicità delle scommesse e degli eventi live da loro offerti, io di solito gioco solo live. Carico 50 euro, mi danno il bonus e via, mando subito il documento, faccio tutte le verifiche ed incomincio a giocare quote di 5 e 10 euro massimo per scommessa. Come mi succede spesso, vinco, i pagano subito le scommesse vinte, mi diverto e poi ritiro subito i 50 euro del versamento e gioco con i loro soldi.
Ad un certo punto però succede una cosa strana, raramente accaduta in passato, mi pagano una scommessa persa, incredibile!!! era anche una scommessa data a 15, immaginatevi il mio stupore quando leggo il mio saldo. Naturalmente faccio lo gnorri e continuo a giocare, solo che a questo punto incomincio a farmi prendere la mano e faccio puntate anche di 20, 30, 50 euro a scommessa. E Qui INCOMINCIANO I PROBLEMI.
Nel senso che, quando perdo si prendono i soldi e quando vinco non mi pagano o mi pagano in 24/48 ore. Ora mia domanda è questa: hanno incominciato a non pagarmi perché ero in attivo e incominciavo a scommettere anche cifre consistenti, oppure il sistema è andato in allerta per quella scommessa incassata ma non dovuta?
PS. devono pagarmi ancora due scommesse da più di 48 ore, per un importo superiore ai 200 euro.
-
santos laguna
- Budinone

Messaggioda santos laguna » 13/11/2014 - 13:15
anche io ho trovato il messaggio nonostante avessi già inviato il documento; sono entrato nell'area clienti / il mio conto / verifica dell'identità e poi ho scelto il passaggio che verifica la mail ed è andato tutto a posto.
2600 messaggi
-
Pagina 109 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 107
- 108
- 109
- 110
- 111
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania