marco83 ha scritto:mamo93 ha scritto:Oggi l'unica quota che mi piace è questa:
GIBILTERRA - GEORGIA Un 3,5 1,80
E' vero Gibilterra è una squadra formata da giocatori dilettanti... Ma penso che oggi non vorrà ripetere le ultime due brutte figure, soprattutto davanti al pubblico di casa... Di fronte si troverà una squadra di sicuro più forte ma inferiore sia a Polonia che ad Irlanda le ultime due squadre che hanno battuto entrambe per (7-0) Gibilterra... Dato da tener conto è che la Georgia non è squadra da risultati alti, nelle ultime 5 partite giocate fuori casa sono arrivati 5 Under... E che Gibilterra prima del tracollo annunciato contro la Polonia in casa veniva da 3 Under di fila... Potrebbe profilarsi una partita tipo Italia di ieri sera e un piccolo tentativo a questa quota mi va di farlo... Piccolo tentativo si potrebbe fare anche su Under 1,5 ht offerto a 1,73 pensando in una partita subito difensiva della squadra ex colonia inglese...
scusa non ti sembra più sicuro il NOGOAL (@ 1,78) rispetto all' under 3,5?? Non credo proprio che Gibilterra segnerà,vedo più il rischio in un 0-4 anche se i georgiani sono molto sterili davanti. Ho visto però Gibilterra giocare, sono veramente imbarazzanti e l'imbarcata di goal potrebbe sempre essere dietro l'angolo secondo me.
Hai ragione Marco83... Però non si sa mai... Prima o poi il GOAL Gibilterra lo dovrà fare, e trattandosi di due squadre scarse ci potrebbe anche scappare... Però bo cmq sia GOAL che Un 3,5 sono buone