Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
2600 messaggi
-
Pagina 107 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 105
- 106
- 107
- 108
- 109
- …
- 174
- Prossimo
-
quasimatto2
- Budinone Imperiale

Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda quasimatto2 » 11/11/2014 - 11:29
Siete così sicuri che bet365 approdando in italia sia diventato un sito da evitare?
Io da anni sono iscritto nel .com e l'ho sempre ritenuto uno dei migliori. Non ho
scommesse in sospeso come è capitato a tanti nuovi iscritti e comprendo il loro
giustissimo risentimento ma in tempi brevi tutto si risolverà un prelievo fatto ieri mattina
11 novembre accreditato oggi martedì alle nove me lo fa credere: .buona giornata a tt
roberto
P. S, non ho nessun interesse con il sito penso solo che in tempi brevi diventerà tra i migliori anche in italia
Io da anni sono iscritto nel .com e l'ho sempre ritenuto uno dei migliori. Non ho
scommesse in sospeso come è capitato a tanti nuovi iscritti e comprendo il loro
giustissimo risentimento ma in tempi brevi tutto si risolverà un prelievo fatto ieri mattina
11 novembre accreditato oggi martedì alle nove me lo fa credere: .buona giornata a tt
roberto
P. S, non ho nessun interesse con il sito penso solo che in tempi brevi diventerà tra i migliori anche in italia
Messaggioda vadacca » 11/11/2014 - 12:08
Certo, ma giocarci ora e' da fessi. Le quote sono simili a quelle degli altri. La differenza e' che ci sono molti piu' eventi da giocare e la grafica e' insuperabile. Ma questo vale il dubbio di vedersi accreditare la vincita nei tempi normali? Per me assolutamente no.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
riccardo08
- Budinone

Messaggioda riccardo08 » 11/11/2014 - 12:16
vadacca ha scritto:Certo, ma giocarci ora e' da fessi. Le quote sono simili a quelle degli altri. La differenza e' che ci sono molti piu' eventi da giocare e la grafica e' insuperabile. Ma questo vale il dubbio di vedersi accreditare la vincita nei tempi normali? Per me assolutamente no.
Infatti non appena mi danno i soldi di questa scommessa (oggi sono 9 giorni), prelevo tutto e vado su WilliamHill, o se qualcuno ha da consigliarmi un altro bookmaker valido. E se vedo che la situazione su Bet365 si stabilizza ritorno subito! Fino a questa storia della vincita non riscossa lo ritenevo davvero il migliore, e ne ho provati tanti di bookmaker!
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 11/11/2014 - 14:47
La mia storia ha dell incredibile...stamattina avevo postato dicendo che avanzavo 10 scommesse vincenti ma non pagate...mando una mail a bet365 con indicato i codici delle scommesse vincenti....
Poco fa mi arriva una loro mail con scritto...ci dispiace che abbia deciso di chiudere il suo conto....mi hanno chiuso il conto di testa loro....io non ho mai scritto nulla di simile....
Ora mi ritrovo con 10 scommesse che avanzo il saldo bloccato che non posso prelevare....non c e modo di contattarli per telefono...ho mandato una mail ma chissà quando mi risponderanno....NON HO PAROLE.....
Datemi qualche consiglio....
Poco fa mi arriva una loro mail con scritto...ci dispiace che abbia deciso di chiudere il suo conto....mi hanno chiuso il conto di testa loro....io non ho mai scritto nulla di simile....
Ora mi ritrovo con 10 scommesse che avanzo il saldo bloccato che non posso prelevare....non c e modo di contattarli per telefono...ho mandato una mail ma chissà quando mi risponderanno....NON HO PAROLE.....
Datemi qualche consiglio....
Messaggioda malocci » 11/11/2014 - 14:59
Scusa superraffy...tu mandi i codici delle scommesse in sospeso e loro ti rispondono "ci dispiace che abbia deciso di chiudere il conto"??? Non ha senso. E' come se io ti chiedo che ore sono e tu mi rispondi "mi sono laureato in legge"!!!
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 11/11/2014 - 15:04
malocci ha scritto:Scusa superraffy...tu mandi i codici delle scommesse in sospeso e loro ti rispondono "ci dispiace che abbia deciso di chiudere il conto"??? Non ha senso. E' come se io ti chiedo che ore sono e tu mi rispondi "mi sono laureato in legge"!!!
Infatti...non ha senso io non ho scritto nulla...loro hanno chiuso il conto di testa loro..
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 11/11/2014 - 15:14
superraffy ha scritto:malocci ha scritto:Scusa superraffy...tu mandi i codici delle scommesse in sospeso e loro ti rispondono "ci dispiace che abbia deciso di chiudere il conto"??? Non ha senso. E' come se io ti chiedo che ore sono e tu mi rispondi "mi sono laureato in legge"!!!
Infatti...non ha senso io non ho scritto nulla...loro hanno chiuso il conto di testa loro..
Adesso ho mandato loro una mail dicendo che mi dimostrino che io ho chiesto la chiusura del mio conto
Messaggioda malocci » 11/11/2014 - 15:15
Boh...io volevo iscrivermi per provarlo conscio del fatto che potrebbero esserci problemi nell'accredito delle vincite, potrebbero volerci più giorni, ma che questi di punto in bianco decidano di chiuderti il conto onestamente è una cosa che mi lascia senza parole, anche se...boh...mi pare un pò strano!
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 11/11/2014 - 15:22
malocci ha scritto:Boh...io volevo iscrivermi per provarlo conscio del fatto che potrebbero esserci problemi nell'accredito delle vincite, potrebbero volerci più giorni, ma che questi di punto in bianco decidano di chiuderti il conto onestamente è una cosa che mi lascia senza parole, anche se...boh...mi pare un pò strano!
Io sono senza parole...anche perché dovrei essere scema a voler chiudere un conto avendo in sospeso un bonifico...10 scommesse non pagate e il saldo???? Spero sia un loro errore perché non vedo altri motivi...
Messaggioda Frabel » 11/11/2014 - 16:38
Datemi qualche consiglio....[/quote]
Ciao Superraffy, ben trovata...
Come sarebbe sta storia che hanno deciso di chiuderti il conto!?
Se non ti chiedo troppo, puoi postare la mail che ti hanno mandato?
Possibile mai che abbiano deciso di chiuderla "così", senza un motivo?
Datemi qualche consiglio....[/quote]
Ciao Superraffy, ben trovata...
Come sarebbe sta storia che hanno deciso di chiuderti il conto!?
Se non ti chiedo troppo, puoi postare la mail che ti hanno mandato?
Possibile mai che abbiano deciso di chiuderla "così", senza un motivo?
Messaggioda deddy11 » 11/11/2014 - 17:59
superaffy è la stessa persona ke tempo fa disse ke gli avevano mandato un email dove dicevano ke il ritardo nell'assegnazione delle scommesse sarebbe stato sempre così,ma non ha mai postato qst email,evidentemente era una cavolata anke se ancora le scommesse sn in ritardo,ora dice ke gli hanno kiuso il conto..non dimostrerà neanke questo,quindi ragazzi non prendete sul serio quello che srive qst forumista 
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 11/11/2014 - 19:02
deddy11 ha scritto:superaffy è la stessa persona ke tempo fa disse ke gli avevano mandato un email dove dicevano ke il ritardo nell'assegnazione delle scommesse sarebbe stato sempre così,ma non ha mai postato qst email,evidentemente era una cavolata anke se ancora le scommesse sn in ritardo,ora dice ke gli hanno kiuso il conto..non dimostrerà neanke questo,quindi ragazzi non prendete sul serio quello che srive qst forumista
Mio caro deddy prima di darmi della bugiarda pensaci.....
Premetto che avevo scritto a bet 365 chiedendo perche le scommesse perdenti venivano refertate in un secondo mentre per le vincenti ci voleva una vita....risposta....
Gent.ma sig.na........la ringraziamo per la sua mail, desideriamo scusarci per la mancata assegnazione delle sue scommesse.....In merito alla Sua domanda volevamo spiegare che da quando bet365 è sbarcato in Italia collabora con AMD (monopoli di stato) quindi i tempi di assegnazione delle scommesse non saranno piu veloci come prima anche se stiamo cercando di risolvere questo inconveniente,ci scusiamo per il disagio arrecatole
Ecco questa è una.....ho tralasciato di postare numero mail ecc se non ci credi dammi la tua mail che te la giro...
Ecco quella di oggi...gent.ma sig,na ecc ecc
Ci dispiace abbia deciso di chiudere il suo conto bet365
Siccome puntiamo costantemente a un miglioramento continuo porremmo chiederle di fornirci ulteriori dettagli sui problemi riscontrati nell utilizzo di bet365
Qualora desiderasse ritornare ad usare i servizi bet365 dovra aprire un nuovo conto tra 15 giorni
Le richieste pervenute prima di tale periodo saranno respinte
Messaggioda Frabel » 11/11/2014 - 19:54
Ecco quella di oggi...gent.ma sig,na ecc ecc
Siccome puntiamo costantemente a un miglioramento continuo porremmo chiederle di fornirci ulteriori dettagli sui problemi riscontrati nell utilizzo di bet365
Qualora desiderasse ritornare ad usare i servizi bet365 dovra aprire un nuovo conto tra 15 giorni
Boh...loro rispondono ad una tua ipotetica richiesta di chiusura conto...ma ovviamente tu non puoi averla fatta perché devi ancora riscuotere.
Però non è che dicono "Le chiudiamo il conto perché..." Ma ci dispiace lei abbia deciso...
Ma puoi giocare ancora? Oppure non puoi proprio più rientrare con le tue credenziali?
Boh...loro rispondono ad una tua ipotetica richiesta di chiusura conto...ma ovviamente tu non puoi averla fatta perché devi ancora riscuotere.
Però non è che dicono "Le chiudiamo il conto perché..." Ma ci dispiace lei abbia deciso...
Ma puoi giocare ancora? Oppure non puoi proprio più rientrare con le tue credenziali?
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 11/11/2014 - 20:01
[quote="Frabel"]Ecco quella di oggi...gent.ma sig,na ecc ecc
Ma puoi giocare ancora? Oppure non puoi proprio più rientrare con le tue credenziali?[/quote
Ho mandato una mail dicendo che mi dimostrino la mia richiesta di chiudere il conto....per ora non rispondono
Praticamente ora se accedo al mio conto vedo il saldo ma se faccio un scommessa mi dice che nn ho credito....il fatto é che si possono contattare solo via mail...ufff
Ma puoi giocare ancora? Oppure non puoi proprio più rientrare con le tue credenziali?[/quote
Ho mandato una mail dicendo che mi dimostrino la mia richiesta di chiudere il conto....per ora non rispondono
Praticamente ora se accedo al mio conto vedo il saldo ma se faccio un scommessa mi dice che nn ho credito....il fatto é che si possono contattare solo via mail...ufff
Messaggioda Frabel » 11/11/2014 - 20:19
Praticamente ora se accedo al mio conto vedo il saldo ma se faccio un scommessa mi dice che nn ho credito....il fatto é che si possono contattare solo via mail...ufff[/quote]
Qualche giorno fa ho mandato una mail per un problema sul cellulare, mi hanno risposto dopo 2 giorni...non penso potrai avere risposta prima...
Certamente ti risponderanno però...non posso ignorare una tua chiara richiesta....e poi ci sono i soldi in sospeso...che non è proprio un dettaglio di poco conto.
Praticamente ora se accedo al mio conto vedo il saldo ma se faccio un scommessa mi dice che nn ho credito....il fatto é che si possono contattare solo via mail...ufff[/quote]
Qualche giorno fa ho mandato una mail per un problema sul cellulare, mi hanno risposto dopo 2 giorni...non penso potrai avere risposta prima...
Certamente ti risponderanno però...non posso ignorare una tua chiara richiesta....e poi ci sono i soldi in sospeso...che non è proprio un dettaglio di poco conto.
2600 messaggi
-
Pagina 107 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 105
- 106
- 107
- 108
- 109
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania