Comparazione bonus scommesse
Proposta di azione legale nei confronti di BET365
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Proposta di azione legale nei confronti di BET365
Messaggioda fabio189 » 08/11/2014 - 07:57
Ciao a tutti,vogliamo provare a raccogliere adesioni per far crollare questo Book?
Vi invito a postare tutte le vs giocate anomale,in corso o gia' risolte ma con ritardi.
Il comportamento del book,lede i diritti del giocatore non pagando le vincite e costringendo a versare per effettuare nuove giocate.
Se riusciamo ad essere tanti con molti documenti che attestano cio',possiamo provare a richiedere un lauto risarcimento.....Proviamoci dai........
Vi invito a postare tutte le vs giocate anomale,in corso o gia' risolte ma con ritardi.
Il comportamento del book,lede i diritti del giocatore non pagando le vincite e costringendo a versare per effettuare nuove giocate.
Se riusciamo ad essere tanti con molti documenti che attestano cio',possiamo provare a richiedere un lauto risarcimento.....Proviamoci dai........
Re: Proposta di azione legale nei confronti di BET365
Messaggioda fabio189 » 08/11/2014 - 08:31
Atletico de kokalta Pune City over 3,5 giocata live al 4' min gg.07/11/2014 allebore 14,35 ancora non pagati 320 eur
Amburgo Borussia del 23/09 pagata il 06/10
Amburgo Borussia del 23/09 pagata il 06/10
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2014 - 08:34
Molto probabilmente potrebbero dimostrare che i problemi non sono causati da loro, se non in minima parte, ma dalla struttura informatica che li avrebbe dovuti accogliere. Quando finalmente si saprà al 100% come sono andate le cose scommetto che verrà fuori proprio questo.
Comunque l'Italia è il paese dei tribunali intasati
metteteci pure questa .. ci sono tanti avvocati bisognosi, una laurea più o meno sudata e poi per i meno fortunati pane e cipolle 
Comunque l'Italia è il paese dei tribunali intasati
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda fabio189 » 08/11/2014 - 08:41
Non credo sia proprio cosi,perche le scommesse perdenti le incassano subito,e poi la responsabilita' sonk in ogni caso loro.Se non riesci a garantirebun servizio,chiudi il sito e quando hai la certezza che tutto funziona lo riapri.E poi costringere il cliente a versare per giocare non e proprio consono al Gioco Responsabile Decreto Balduzzi,specialmente se si avanzano fior di quattrini da giorni e giorni.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2014 - 08:53
Nessuno costringe a riversare credo.
Non è questione di incassare le scommesse perdenti subito ... quanto punti i soldi ti vengono detratti dal conto, non c'è bisogno di nessun'altra azione se la scommessa è perdente. Se è vincente invece serve una seconda azione da parte del sistema, cioè l'accredito della posta (somma puntata) + l'importo della vincita. La cosiddetta 'refertazione', cioè l'attribuzione ad ogni evento si un risultato, è uno dei nodi del problema e questa è solo una delle cause dei ritardi, che non dipende dal bookmaker. Poi c'è da considerare l'enorme molte di scommesse che Bet365 ha portato nel sistema, nettamente superiore a tutti. Altro problema, ma solo in Italia .. altrove stapperebbero champagne lì ingorghi, blocchi, casini.
Per carità, sei libero di protestare, e tutto il resto.
Saluti!
Non è questione di incassare le scommesse perdenti subito ... quanto punti i soldi ti vengono detratti dal conto, non c'è bisogno di nessun'altra azione se la scommessa è perdente. Se è vincente invece serve una seconda azione da parte del sistema, cioè l'accredito della posta (somma puntata) + l'importo della vincita. La cosiddetta 'refertazione', cioè l'attribuzione ad ogni evento si un risultato, è uno dei nodi del problema e questa è solo una delle cause dei ritardi, che non dipende dal bookmaker. Poi c'è da considerare l'enorme molte di scommesse che Bet365 ha portato nel sistema, nettamente superiore a tutti. Altro problema, ma solo in Italia .. altrove stapperebbero champagne lì ingorghi, blocchi, casini.
Per carità, sei libero di protestare, e tutto il resto.
Saluti!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2014 - 09:16
Purtroppo non lo so con precisione assoluta... ma escludo che sotto ci sia un disegno.
La rapidità dei pagamenti, specie nei live, l'efficienza del sito, l'ampiezza del palinsesto sono i cardini su cui bet365 ha fondato il proprio successo. Penso proprio che il bookmaker sia una vittima di tutto quello che succede, così come lo sono i suoi clienti! Bet365 subisce un danno economico, non certo un beneficio ... meno fatturato causato da lentezze varie, meno utili. E clienti non contenti, da tener buoni con dei bonus, col rischio che qualcuno passi alla concorrenza (if any ...).
Posso dirti per certo che Bet365 non ha ancora autorizzato siti come il nostro (e molti altri) a fare pubblicità ufficialmente. E questo è sotto il loro totale controllo per cui ha un significato. Chi fa pubblicità a Bet365.it oggi lo fa contravvenendo alle indicazioni del bookmaker violando gli accordi.
Insomma, io vi capisco tutti, davvero! Solo cerco di offrire un punto di vista diverso .. pur rendendomi conto che se a uno gli girano, e ne ha ben donde, continueranno a girargli!
La rapidità dei pagamenti, specie nei live, l'efficienza del sito, l'ampiezza del palinsesto sono i cardini su cui bet365 ha fondato il proprio successo. Penso proprio che il bookmaker sia una vittima di tutto quello che succede, così come lo sono i suoi clienti! Bet365 subisce un danno economico, non certo un beneficio ... meno fatturato causato da lentezze varie, meno utili. E clienti non contenti, da tener buoni con dei bonus, col rischio che qualcuno passi alla concorrenza (if any ...).
Posso dirti per certo che Bet365 non ha ancora autorizzato siti come il nostro (e molti altri) a fare pubblicità ufficialmente. E questo è sotto il loro totale controllo per cui ha un significato. Chi fa pubblicità a Bet365.it oggi lo fa contravvenendo alle indicazioni del bookmaker violando gli accordi.
Insomma, io vi capisco tutti, davvero! Solo cerco di offrire un punto di vista diverso .. pur rendendomi conto che se a uno gli girano, e ne ha ben donde, continueranno a girargli!
Messaggioda Frabel » 08/11/2014 - 09:41
Ciao...mi ha incuriosito molto questo tuo pensiero....se puoi, quale sarebbe il motivo per cui B365 non ha ancora autorizzato la pubblicità ufficiale?
Questa cosa effettivamente l'avevo notata pure io...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2014 - 10:22
Non mi è stato comunicato.
Ma immagino *opinione personale* che prima di partire, visto che le lamentele le ricevono, i forum li leggono, vogliano che la situazione migliori un po'. Non so quanto durerà l'attesa ...
Ma immagino *opinione personale* che prima di partire, visto che le lamentele le ricevono, i forum li leggono, vogliano che la situazione migliori un po'. Non so quanto durerà l'attesa ...
Messaggioda fabio189 » 08/11/2014 - 10:37
Si,ma non e tollerabile,ne comprensibile che dopo 2 mesi siano ancora cosi combinati.Un azienda leader non puo essere cosi ridotta solo per un passaggio da.com a .it!!!
Messaggioda Eternosmk » 08/11/2014 - 12:54
Il Web ha scritto:Non mi è stato comunicato.
Secondo te ci sono possibilità che nel medio periodo usciranno dall'Italia?
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 08/11/2014 - 13:07
Web, capisco il tuo pensiero, ma se gli altri .it non hanno tutti questi problemi, qualcosa dipenderà anche da loro inefficienze o no ?
Non capisco proprio, per varietà di palinsesto, quote, dirette TV, ecc. bet 365 sarebbe nettamente il miglior book italiano per distacco... e dopo quasi due mesi hanno ancora tutti questi disservizi !
Non capisco proprio, per varietà di palinsesto, quote, dirette TV, ecc. bet 365 sarebbe nettamente il miglior book italiano per distacco... e dopo quasi due mesi hanno ancora tutti questi disservizi !
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2014 - 13:27
Non so cosa dire Eternosmk... non ho questo sentore, ma devo anche dire che è difficile avere notizie.
Capitano ... il problema è l'interfacciamento col sistema italico, non certo il software di 365.
Propendo per attribuire a loro una minima parte del problema, tenendo conto che sono i monopoli che dovrebbero avere un sistema scalabile e flessibile visto che costringono tutti ad adeguarsi a questo sistema assurdo! Poi gli arriva uno che fa volumi e guarda che succede ...
Comunque, come ho detto, la mia è un'impressione ... magari sbaglio!
Però, c'è un che sito ha fatto sempre bene, cominciano i casini quando arriva qui ... mah!
Capitano ... il problema è l'interfacciamento col sistema italico, non certo il software di 365.
Propendo per attribuire a loro una minima parte del problema, tenendo conto che sono i monopoli che dovrebbero avere un sistema scalabile e flessibile visto che costringono tutti ad adeguarsi a questo sistema assurdo! Poi gli arriva uno che fa volumi e guarda che succede ...
Comunque, come ho detto, la mia è un'impressione ... magari sbaglio!
Però, c'è un che sito ha fatto sempre bene, cominciano i casini quando arriva qui ... mah!
Messaggioda Frabel » 08/11/2014 - 15:58
Il Web ha scritto:Nessuno costringe a riversare credo.
Non è questione di incassare le scommesse perdenti subito ... quanto punti i soldi ti vengono detratti dal conto, non c'è bisogno di nessun'altra azione se la scommessa è perdente. Se è vincente invece serve una seconda azione da parte del sistema, cioè l'accredito della posta (somma puntata) + l'importo della vincita.
Non sono completamente d'accordo con quello che hai scritto.
Era principalmente un problema dei primi giorni quello di ritrovarsi nelle scommesse in corso le schedine "vincenti" che rimanevano lì a morire e non venivano accreditate sul conto. Non conosco la situazione degli altri, ma questo problema da tempo a me non si verifica più.
Se la scommesse è giudicata "PERDENTE", vuol dire che l'esito è stato analizzato da qualcuno. Ora, quello che fa girare le scatole a tutti noi e lo dicono tanti scommettitori di questo sito, è che se una giocata è perdente, viene considerata tale dopo 1 minuto, roba da vecchio . com... se è vincente, rimane incompleta per ore anzi giorni, non meno di 2 giorni.
Il tuo discorso delle 2 azioni differente è valido per il caso che ho scritto all'inizio...
Poco fa ho perso una giocata e me l'hanno considerata perdente dopo un minuto...una vincente chissà quando l'avrò...
E' allucinante questo comportamento.
Messaggioda Wall » 10/11/2014 - 04:09
Il Web ha scritto:Purtroppo non lo so con precisione assoluta... ma escludo che sotto ci sia un disegno.
concordo con il web , e poi ragazzi be365 quota anche il badminton , ho detto tutto
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania