Martedì 16 dicembre "early"!(Da definire....tipo posto davanti allo Smeraldo andrebbe bene??)
1. Web
2. Max
3. Bolletta con riserva
4. Betsafe
5. Toniuzz
6. Giuppy con riserva
7. Forever Runner
8. Hellas
9. Fonz
Mercoledi 17 dicembre con "side" (BOCCONE)
1. Web
2. Max
3. Bolletta
4. Betsafe
5. Toniuzz (50%... confermerò sotto data)
6. Giuppy
7. Sergab
8. Forever Runner
9. Hellas
10.Fonz
Giovedì 18 dicembre "MAIN EVENT"! (Da definire...tipico milanese)
1. Web
2. Max
3. Bolletta
4. Betsafe
5. Toniuzz[
6. Giuppy + Moglie(se fosse possibile)
7. Sergab
8. Forever Runner
9. Hellas + moglie
10 Fonz ( con riserva )
ho editato la lista ( Hellas mi aveva aggiunto senza chiedere

).
di sicuro presente a early + boccone, per me potrebbero essere sorti dei problemi per il main event...ma a naso siam sempre gli stessi quindi se non dovessi farcela riuscirei lo stesso a vedervi tutte per le feste.
mi permetto poi di togliermi un sassolino dalla scarpa, ho aspettato qualche tempo a scrivere ma ora faccio fatica a trattenermi.
per quanto riguarda la signora fonza, ma anche le altre signore ( mi riferisco chiaramente a Giuppy, che mi pare Impensabile debba chiedere il permesso di portare Oxana

) , mi sembra che dopo anni di amicizia più o meno intensa e cene condivise più o meno piacevoli, non mi pare carino nei confronti di nessuna di loro decidere di relegarle ad una sola data, come se nelle altre sere fosse di troppo la loro presenza.
Forse qualche anno fa quando a queste cene si parlava solo di scommesse e di argomenti particolarmente tecnici la presenza di ragazze non proprio del settore poteva rappresentare un "problema", ma a me pare che negli ultimi raduni sia prevalsa la voglia di sparare due cazzate piuttosto che di scrivere trattati.
Di sicuro sono di parte, forse dopo tanti anni non riesco più a vedere con lucidità che problemi possa creare la presenza di un gruppo di ragazze ad una tavolata di soli maschi ( ah no, sì, lo capisco ma riferito alle uscite ai tempi della scuola media ), ma davvero non riesco a vedere nessun reale impedimento al trascorrere sereno della soirè.
senza poi considerare che, almeno per qualcuna, potrebbe anche esserci una ( inspiegabile

) voglia di vedere anche qualcuno di voi, salutarlo e auguragli buone feste, motivo forse principale di questa ricorrenza milanese.
detto questo Sara non sa ancora quando potrà venire, di sicuro lei ha un conto in sospeso col Boccon Divino e vorrebbe venire il mercoledì, ma evidentemente questa divisione dei sessi non aiuta a incastrare il popolo di infobetting con gli altri impegni del periodo e nemmeno fa venire troppa voglia di sbattersi per farlo.
appena ho precise indicazioni vi aggiorno sulla mia presenza al Main
Ciao!