Pariso Ilton ha scritto:stellapolare ha scritto:
Vorrei chiedere: qualcuno ha prelevato con Poste Pay ? La tempistica ? Prima era velocissimo ...
In settimana ho prelevato con Postepay e almeno in questo sono stati velocissimi, in meno di 48 ore erano già sulla carta. L'accredito avviene da Stoke, ecco perchè nei prelievi le cose vanno bene.. perchè non c'è la mano italiana.
Grazie per l'informazione !
Aggiorno la situazione a Sabato sera, con delle novità (almeno per me).
Le partite sulle squadre ITALIANE vengono accreditate subito.
Ho giocato LIVE su Sassuolo v Atalanta U 2.5 ed è stata pagata, mentre ho giocato su Sampdoria v AC Milan O 2.5 e (assurdo) è stata pagata ma a fine partita.
Quindi mi chiedo: che senso ha giocare LIVE se non pagano LIVE ? Solo per la quota, a questo punto ...
Poi ho voluto testare come si comportano con le partite straniere: ho giocato LIVE su Real Madrid v Rayo Vallecano O 4.5 e (assurdo) è stata pagata ma alla fine della gara della Samp !
Tra l'altro c'è pure incongruenza con la giocata di ieri (sempre LIVE) su K'lautern v Bochum, che a tutt'ora non è stata pagata.
Ultima cosa: ho giocato (non LIVE) anche su gare Scotland e Northern Ireland, tutte gare delle 16:00, e sono state pagate verso le 21:30.
Ho ancora delle vincite in sospeso, di due giorni fa, che riguardano UAE e Holland. Vediamo se domattina, entro le 48 ore, sistemano pure quelle.
Una bella faticaccia, ma tant'è ...