La squadra rumena ha maggiore esperienza in ambito europeo e a mio avviso anche maggiore qualità, non mi è ancora totalmente chiara la situazione infortuni - al momento non sembrano esserci particolari problemi. Iasmin Latovlevici non ha giocato nell'ultima di campionato, ma per questa partita dovrebbe recuperare.
Una vittoria contro il Rio Ave questo giovedì, porterebbe al 70% le probabilità di qualificazione al prossimo turno. Aspetto ancora un po per cercare di capire cosa sta spingendo i book ad alzare la quota del 2, per il momento l'unica idea che mi sono fatto, anche se strana, è per causa della designazione arbitrale che ha fatto storcere il naso ai tifosi rumeni - sarà infatti il polacco Marcin Borski a dirigere la gara, arbitro di Steaua - Napoli nel 2010 partita nella quale i rumeni stavano vincendo 3-0 dopo 16 minuti ma un espulsione al 31' avviò la quasi rimonta del Napoli, la ciliegina sulla torta furono i tanti minuti di recupero che diedero ai partenopei il tempo necessario per acciuffare il 3-3, con Cavani al 97esimo.
Aspettiamo... 2 dnb e il 2 ah -0.25 da tenere sotto osservazione