Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 11°Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
SERIE A - 11°Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 04/11/2014 - 02:04

“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: SERIE A - 11°Giornata
Messaggioda vicmackey » 04/11/2014 - 07:43
Faccio le mie considerazioni:
La Lazio la facevo a 1.90... grande value ll 2 a Empoli.
Napoli secondo me andrebbero invertite le quote dell'1 e del 2.
Chievo sotto la pari contro il Cesena non ci sta assolutamente, buono l'X2.
Buona anche la quota pro Samp.
La Lazio la facevo a 1.90... grande value ll 2 a Empoli.
Napoli secondo me andrebbero invertite le quote dell'1 e del 2.
Chievo sotto la pari contro il Cesena non ci sta assolutamente, buono l'X2.
Buona anche la quota pro Samp.
Messaggioda marco83 » 04/11/2014 - 18:12
provo questo raddoppio,solitamente si cerca la quota ma 3 goal di queste 3 squadre in forma mi sembrano altamente probabili,ci entro a stake alto:
Sampdoria Milan GOAL CASA(@1,30)
Cagliari-Genoa GOAL OSPITE(@1,30)
Fiorentina-Napoli GOAL OSPITE(@1,29)
Milan con difesa colabrodo non me lo vedo assolutamente con porta inviolata contro la Doria,così come il Cagliari di Zeman che ne ha appena presi 4 dalla Lazio e il Napoli caldissimo in attacco contro la viola menomata.
poi prendo qualche quota un po più succulenta,vado a un errore:
Inter-Verona: X2 (@2,70,stake 1,5/10):per me Mazzarri è arrivato quasi al capolinea,squadra senza gioco,ambiente abbastanza ostile verso di lui,la doppia esterna quasi al triplo si può tentare.
Fiorentina-Napoli: 2 (@2,70,stake 2/10):il Napoli vince spesso a Firenze e punti per strada ne ha già persi troppi, viola senza attacco e con la testa all' Europa,obiettivo principale quest'anno a detta anche di DellaValle,per me ci sta un altro colpo esterno degli azzurri prima della sosta.
Roma-Torino: Handicap X (@3,60,stake 1,5/10):granata sempre ostici difficile che il Toro perda di goleada,entrambe reduci dall'impegno europeo,la Roma non può più sbagliare,per me vittoria sofferta dei giallorossi.
Cagliari-Genoa: OVER 3,5(@3,25,stake 1,5/10):poco da dire,3 over 3,5 in 4 partite per Zeman, anche il Genoa in salute e in contropiede può fare male.
Palermo-Udinese: OVER(@2,20 stake 2,5/10):sempre tanti goal quando si incontrano Palermo e Udinese,ricordo uno 0-7,anche due anni fa finì 2-3; l'Udinese non dovrebbe chiudersi in stile Chievo e nelle ultime due partite ha subito 7 reti;Palermo in salute basta vedere a San Siro contro il Milan e Iachini sembra aver trovato una buona quadratura. L'over offerto a 2,20 non mi sembra male.
Milan con difesa colabrodo non me lo vedo assolutamente con porta inviolata contro la Doria,così come il Cagliari di Zeman che ne ha appena presi 4 dalla Lazio e il Napoli caldissimo in attacco contro la viola menomata.
poi prendo qualche quota un po più succulenta,vado a un errore:
Inter-Verona: X2 (@2,70,stake 1,5/10):per me Mazzarri è arrivato quasi al capolinea,squadra senza gioco,ambiente abbastanza ostile verso di lui,la doppia esterna quasi al triplo si può tentare.
Fiorentina-Napoli: 2 (@2,70,stake 2/10):il Napoli vince spesso a Firenze e punti per strada ne ha già persi troppi, viola senza attacco e con la testa all' Europa,obiettivo principale quest'anno a detta anche di DellaValle,per me ci sta un altro colpo esterno degli azzurri prima della sosta.
Roma-Torino: Handicap X (@3,60,stake 1,5/10):granata sempre ostici difficile che il Toro perda di goleada,entrambe reduci dall'impegno europeo,la Roma non può più sbagliare,per me vittoria sofferta dei giallorossi.
Cagliari-Genoa: OVER 3,5(@3,25,stake 1,5/10):poco da dire,3 over 3,5 in 4 partite per Zeman, anche il Genoa in salute e in contropiede può fare male.
Palermo-Udinese: OVER(@2,20 stake 2,5/10):sempre tanti goal quando si incontrano Palermo e Udinese,ricordo uno 0-7,anche due anni fa finì 2-3; l'Udinese non dovrebbe chiudersi in stile Chievo e nelle ultime due partite ha subito 7 reti;Palermo in salute basta vedere a San Siro contro il Milan e Iachini sembra aver trovato una buona quadratura. L'over offerto a 2,20 non mi sembra male.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 04/11/2014 - 23:20
Dati statistici
Vittorie casalinghe 44%
Pareggi 28%
Vittorie in trasferta 28%
Under 2.5 59%
Over 2.5 41%
Miglior attacco
Lazio 2.00
Napoli 1.90
Milan 1.80
Juventus 1.80
Cagliari 1.60
Miglior difesa
Juventus 0.40
Roma 0.60
Sampdoria 0.60
Fiorentina 0.90
Torino 0.90
Vittorie casalinghe 44%
Pareggi 28%
Vittorie in trasferta 28%
Under 2.5 59%
Over 2.5 41%
Miglior attacco
Lazio 2.00
Napoli 1.90
Milan 1.80
Juventus 1.80
Cagliari 1.60
Miglior difesa
Juventus 0.40
Roma 0.60
Sampdoria 0.60
Fiorentina 0.90
Torino 0.90
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 04/11/2014 - 23:54
SQUALIFICATI SERIE A: Ibarbo, Palombo, Crisetig, Leali, Tatchtsidis, Acerbi, Carmona, Cigarini, Tonelli, Cordaz, Morganella e Vidal.
Messaggioda mamo93 » 05/11/2014 - 10:35
Mi stuzzica questa quota:
Cagliari - Genoa Ov 1,5 away 2,55
Cagliari che ne ha prese 4 dalla Lazio e che difficilmente cambia il suo stile di gioco, votato all'attacco... Contro un Genoa in salute in grado di rimontare e di andare a vincere al Friuli campo sempre molto difficile... L'attacco mi ha impressionato e penso che a questa quota un tentativo contro la difesa sempre ballerina del Cagliari vada fatto...
Cagliari - Genoa Ov 1,5 away 2,55
Cagliari che ne ha prese 4 dalla Lazio e che difficilmente cambia il suo stile di gioco, votato all'attacco... Contro un Genoa in salute in grado di rimontare e di andare a vincere al Friuli campo sempre molto difficile... L'attacco mi ha impressionato e penso che a questa quota un tentativo contro la difesa sempre ballerina del Cagliari vada fatto...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 05/11/2014 - 17:12
Cagliari - Genoa, mi sembra ancora una volta buona la quota di questo Genoa da trasferta. Sono la squadra che più di ogni altra ha raccolto punti fuori casa in media alle partite giocate, attraversano un ottimo momento e sono senza particolari problemi con gli infortuni, out Rincon, Fetfatzidis e Izzo. Cagliari ancora a secco di vittorie in casa, sempre imprevedibili ma non li vedo favoriti quanto suggeriscono le quote, considerando che domenica non avranno a disposizione per squalifica uno degli uomini più in forma, Ibarbo, ma anche Crisetig, oltre a loro out il lungodegente Eriksson, in dubbio Caio Rangel.
Prendo Genoa +0.25 @1.97 4/10.
Prendo Genoa +0.25 @1.97 4/10.
Messaggioda cg1983li » 05/11/2014 - 18:51
Turno interlocutorio che trovo a tratti incerto e soprattutto aperto a tutto. Il Milan dopo la debacle interna col Palermo va a Genoa, su un campo tradizionalmente favorevole, ma contro la squadra rivelazione del campionato. Tentatissimo dal DNB Sampdoria ben quotato, ma attendo sviluppi e quel che verrà fuori nei prossimi giorni.
L'inter contro il Verona ha un solo risultato a disposizione; la vittoria. Non guardo nemmeno le motivazioni del Verona nè il buon ruolino degli ospiti, torna Osvaldo per l'Inter (
mi ricordo ben altri attaccanti negli ultimi 10 anni della beneamata ) e dovremmo vedere qualche tiro in porta in più . l'handicap -1 Inter ispira con decisione.
Per il resto, Roma altina sul torino e mi aggrego all'over di Cagliari - Genoa anche se ogni volta che si inneggia a squadre d'attacco e azioni da gol le partite del cagliari finiscono 1-1 o 2-0
L'inter contro il Verona ha un solo risultato a disposizione; la vittoria. Non guardo nemmeno le motivazioni del Verona nè il buon ruolino degli ospiti, torna Osvaldo per l'Inter (
Per il resto, Roma altina sul torino e mi aggrego all'over di Cagliari - Genoa anche se ogni volta che si inneggia a squadre d'attacco e azioni da gol le partite del cagliari finiscono 1-1 o 2-0
Ultima modifica di cg1983li il 05/11/2014 - 23:12, modificato 1 volta in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/11/2014 - 20:29
cg1983li ha scritto:torna Icardi per l'Inter (mi ricordo ben altri attaccanti negli ultimi 10 anni della beneamata ) e dovremmo vedere qualche tiro in porta in più
Presumo tu stia parlando di Osvaldo
Messaggioda cg1983li » 05/11/2014 - 23:11
Jason22 ha scritto:cg1983li ha scritto:torna Icardi per l'Inter (mi ricordo ben altri attaccanti negli ultimi 10 anni della beneamata ) e dovremmo vedere qualche tiro in porta in più
Presumo tu stia parlando di Osvaldo
Si mi riferivo ad Osvaldo.. grazie per aver precisato .....
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 07/11/2014 - 09:55
Sassuolo-Atalanta
Under 2.5@1.72
stake 5/10
Eurobet
Sassuolo con 80% di under in casa, Atalanta con 80% di under totali ed esterni e solo due gol realizzati in trasferta.
Empoli-Lazio
Over 2.5@2.10
stake 7/10
Paddy Power
Empoli-Lazio
2@2.25
stake 5/10
Eurobet
Lazio che ha il miglior attacco del campionato (media 2 reti a partita) è in grande spolvero, infatti, è reduce da 5 vittorie nelle ultime 6 gare. Empoli invece ha perso le ultime 3 subendo 9 gol ed avrà fuori Tonelli in difesa.
Roma-Torino
Under 2.5@2
stake 5/10
Paddy Power
Si affrontano la 2° (Roma-6 gol subiti) e la 5° (Torino - 9 gol subiti) miglior difesa del campionato.
Palermo-Udinese
Over 2.5@2.20
stake 5/10
Paddy Power
Le statistiche direbbero under ma il Palermo sembra più coraggioso e propositivo mentre l'Udinese ha dimostrato qualche crepa dietro (7 gol subiti nelle ultime due gare).
Cagliari-Genoa
X2@1.62
stake 5/10
Paddy Power
Cagliari-Genoa
Over 2.5@1.82
stake 7/10
Eurobet
Genoa dopo la Juve è la migliore squadra esterna della Serie A. Cagliari in casa è la peggiore insieme al Chievo (solo due punti)
Il Cagliari in casa ha il 75% di over 2.5, il Genoa in trasferta è la squadra che ha più over (80%).
Under 2.5@1.72
stake 5/10
Eurobet
Sassuolo con 80% di under in casa, Atalanta con 80% di under totali ed esterni e solo due gol realizzati in trasferta.
Empoli-Lazio
Over 2.5@2.10
stake 7/10
Paddy Power
Empoli-Lazio
2@2.25
stake 5/10
Eurobet
Lazio che ha il miglior attacco del campionato (media 2 reti a partita) è in grande spolvero, infatti, è reduce da 5 vittorie nelle ultime 6 gare. Empoli invece ha perso le ultime 3 subendo 9 gol ed avrà fuori Tonelli in difesa.
Roma-Torino
Under 2.5@2
stake 5/10
Paddy Power
Si affrontano la 2° (Roma-6 gol subiti) e la 5° (Torino - 9 gol subiti) miglior difesa del campionato.
Palermo-Udinese
Over 2.5@2.20
stake 5/10
Paddy Power
Le statistiche direbbero under ma il Palermo sembra più coraggioso e propositivo mentre l'Udinese ha dimostrato qualche crepa dietro (7 gol subiti nelle ultime due gare).
Cagliari-Genoa
X2@1.62
stake 5/10
Paddy Power
Cagliari-Genoa
Over 2.5@1.82
stake 7/10
Eurobet
Genoa dopo la Juve è la migliore squadra esterna della Serie A. Cagliari in casa è la peggiore insieme al Chievo (solo due punti)
Il Cagliari in casa ha il 75% di over 2.5, il Genoa in trasferta è la squadra che ha più over (80%).
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 07/11/2014 - 10:28
marco83 ha scritto:provo questo raddoppio,solitamente si cerca la quota ma 3 goal di queste 3 squadre in forma mi sembrano altamente probabili,ci entro a stake alto:
Io ho fatto: segna Samp, segna Genoa e segna Lazio. Quota 2.06 su Eurobet (stake medio-alto)
Messaggioda angelofg » 07/11/2014 - 13:01
Anticipi insidiosi in serie A.
In Sassuolo-Atalanta vedo l'1 troppo basso, l'Over è una bella quota la sono convinto che l'Atalanta andrà a giocare con un 4-4-1-1 ermetico e sarà dura sbloccarle.
In Samp-Milan mi piace molto la quota dell'1 ma l'assenza di Palombo e le condizioni non ottimali di Silvestre e Gastaldello mi impongono una certa calma. Diciamo che con una formazione decente, si potrebbe orare l'1 a 2,70.
Una bella quota, ai limiti davvero di quello che gioco io di solito, è l'over di Cagliari-Genoa a 1,80 su bwin e bet365.
Qui non c'è molto da dire, basta leggere i nomi dei due allenatori seduti in panchina e capiremo sibuto che potrebbe essere una gara a dir poco ricca di gol.
Stuzzicano molto anche l'X2 a 2,65 di Inter-Verona perchè è una partita caldissima, l'Inter ha i giocatori contati, moltissimi hanno giocato in Europa League ed il Verona, anche se non sta facendo grandissime cose, resta una signora squadra. La quota mi pare discreta.
Un'altra doppia interessante è l'X2 di Palermo-Udinese ma qui secondo me molto dipende dalla presenza o meno di Totò Di Natale.
Al momento comunque, prendo l'Over di Cagliari-Genoa. Per le altre continuamo a confrontarci e a scambiarci informazioni.
Colgo l'occasione per salutare il grande Mogol83. Un ragazzo d'oro e un maestro delle scommesse.
In Sassuolo-Atalanta vedo l'1 troppo basso, l'Over è una bella quota la sono convinto che l'Atalanta andrà a giocare con un 4-4-1-1 ermetico e sarà dura sbloccarle.
In Samp-Milan mi piace molto la quota dell'1 ma l'assenza di Palombo e le condizioni non ottimali di Silvestre e Gastaldello mi impongono una certa calma. Diciamo che con una formazione decente, si potrebbe orare l'1 a 2,70.
Una bella quota, ai limiti davvero di quello che gioco io di solito, è l'over di Cagliari-Genoa a 1,80 su bwin e bet365.
Qui non c'è molto da dire, basta leggere i nomi dei due allenatori seduti in panchina e capiremo sibuto che potrebbe essere una gara a dir poco ricca di gol.
Stuzzicano molto anche l'X2 a 2,65 di Inter-Verona perchè è una partita caldissima, l'Inter ha i giocatori contati, moltissimi hanno giocato in Europa League ed il Verona, anche se non sta facendo grandissime cose, resta una signora squadra. La quota mi pare discreta.
Un'altra doppia interessante è l'X2 di Palermo-Udinese ma qui secondo me molto dipende dalla presenza o meno di Totò Di Natale.
Al momento comunque, prendo l'Over di Cagliari-Genoa. Per le altre continuamo a confrontarci e a scambiarci informazioni.
Colgo l'occasione per salutare il grande Mogol83. Un ragazzo d'oro e un maestro delle scommesse.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 07/11/2014 - 15:03
Lista indisponibili - Serie A
Atalanta; out Estigarribia e Rosseti, in dubbio Alejandro Daro Gomez e Avramov.
Cagliari; out Eriksson, in dubbio Caio Rangel.
Cesena; out Cazzola, Rodriguez, Tabanelli e Pulzetti, Brienza e Marilungo, in dubbio Carbonero, Lucchini, De Feudis e Renzetti.
Chievo; in dubbio Izco, Botta, Dainelli, Cofie e Birsa.
Empoli; out Guarente, Bassi, Perticone, Verdi, in dubbio Sepe e Shekiladze.
Fiorentina; out Bernardeschi e Rossi.
Genoa; out Rincon, Strasser, Fetfatzidis e De Maio.
Inter; out Campagnaro, D'Ambrosio, M´Vila, Guarin, Nagatomo, Jonathan, Krhin. Hernanes in dubbio.
Juventus; out Barzagli, Caceres, Evra, Marrone, Asamoah e Pepe. In dubbio Marchisio.
Lazio; out Basta, Keita, Gentiletti, Radu.
Milan; out Montolivo, Alex, Abate, in dubbio Honda, Muntari e Zapata.
Napoli; out Michu, in dubbio Michu e Britos.
Palermo; Out Morganella, in dubbio Bamba.
Parma; out Cassani, Bidaoui, Coric, Paletta, Pozzi, Palladino, Jorquera, Biabiany, in dubbio Felipe e Belfodil.
Roma; out Castan, Astori, Holebas, Maicon, Florenzi, Borriello, Balzaretti, Strootman, Curci.
Sampdoria; out Viviano, De Vitis, Djordjevic in dubbio Silvestre, Romagnoli e Gastaldello.
Sassuolo; out Pegolo, Manfredini e Biondini. in dubbio Zaza.
Torino; out Bovo, Basha, in dubbio Amauri.
Udinese; out Riera, Wague, Brkic, Gabriel Silva, in dubbio Konè.
Verona; out Sala e Sørensen, in dubbio Jankovic, Marques e Martic.
Atalanta; out Estigarribia e Rosseti, in dubbio Alejandro Daro Gomez e Avramov.
Cagliari; out Eriksson, in dubbio Caio Rangel.
Cesena; out Cazzola, Rodriguez, Tabanelli e Pulzetti, Brienza e Marilungo, in dubbio Carbonero, Lucchini, De Feudis e Renzetti.
Chievo; in dubbio Izco, Botta, Dainelli, Cofie e Birsa.
Empoli; out Guarente, Bassi, Perticone, Verdi, in dubbio Sepe e Shekiladze.
Fiorentina; out Bernardeschi e Rossi.
Genoa; out Rincon, Strasser, Fetfatzidis e De Maio.
Inter; out Campagnaro, D'Ambrosio, M´Vila, Guarin, Nagatomo, Jonathan, Krhin. Hernanes in dubbio.
Juventus; out Barzagli, Caceres, Evra, Marrone, Asamoah e Pepe. In dubbio Marchisio.
Lazio; out Basta, Keita, Gentiletti, Radu.
Milan; out Montolivo, Alex, Abate, in dubbio Honda, Muntari e Zapata.
Napoli; out Michu, in dubbio Michu e Britos.
Palermo; Out Morganella, in dubbio Bamba.
Parma; out Cassani, Bidaoui, Coric, Paletta, Pozzi, Palladino, Jorquera, Biabiany, in dubbio Felipe e Belfodil.
Roma; out Castan, Astori, Holebas, Maicon, Florenzi, Borriello, Balzaretti, Strootman, Curci.
Sampdoria; out Viviano, De Vitis, Djordjevic in dubbio Silvestre, Romagnoli e Gastaldello.
Sassuolo; out Pegolo, Manfredini e Biondini. in dubbio Zaza.
Torino; out Bovo, Basha, in dubbio Amauri.
Udinese; out Riera, Wague, Brkic, Gabriel Silva, in dubbio Konè.
Verona; out Sala e Sørensen, in dubbio Jankovic, Marques e Martic.
Messaggioda marco83 » 07/11/2014 - 18:17
non mi sembra il momento adatto per giocare la doppia esterna all'Udinese,partenza sprint ma ora è in calo e diverse crepe in difesa;il Palermo invece sembra aver carburato prenderò sicuramente over perchè penso sarà un match scoppiettante.
Nessuno ha parlato di Juve-Parma,considerato l'impegno Champions che ha portato via tante energie e i molti infortuni,soprattutto in difesa e anche pensando al fatto che la Juve soffre troppo sui calci piazzati io provo GOAL OSPITE(@2,10,stake 2,5/10) al doppio;per il Parma dopo tutte quelle sconfitte è arrivata la vittoria con l' Inter con un Cassano risvegliato,per me questa partita nasconde più insidie del previsto,quindi proverò anche la doppia X Handicap(@3,60,stake 2/10) e X2 (@3,77 stake 1/10).
Nessuno ha parlato di Juve-Parma,considerato l'impegno Champions che ha portato via tante energie e i molti infortuni,soprattutto in difesa e anche pensando al fatto che la Juve soffre troppo sui calci piazzati io provo GOAL OSPITE(@2,10,stake 2,5/10) al doppio;per il Parma dopo tutte quelle sconfitte è arrivata la vittoria con l' Inter con un Cassano risvegliato,per me questa partita nasconde più insidie del previsto,quindi proverò anche la doppia X Handicap(@3,60,stake 2/10) e X2 (@3,77 stake 1/10).
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania