Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA - Premier League - 11° Giornata
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
INGHILTERRA - Premier League - 11° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 04/11/2014 - 02:09

“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: INGHILTERRA - Premier League - 11° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 04/11/2014 - 23:15
Dati statistici
Vittorie casalinghe 40%
Pareggi 30%
Vittorie in trasferta 20%
Under 2.5 44%
Over 2.5 56%
Miglior attacco
Chelsea 2.60
Southampton 2.10
Manchester City 2.00
Everton 1.90
West Ham 1.90
Miglior difesa
Southampton 0.50
Manchester City 1.00
Swansea City 1.00
Chelsea 1.00
Arsenal 1.10
Vittorie casalinghe 40%
Pareggi 30%
Vittorie in trasferta 20%
Under 2.5 44%
Over 2.5 56%
Miglior attacco
Chelsea 2.60
Southampton 2.10
Manchester City 2.00
Everton 1.90
West Ham 1.90
Miglior difesa
Southampton 0.50
Manchester City 1.00
Swansea City 1.00
Chelsea 1.00
Arsenal 1.10
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 04/11/2014 - 23:57
SQUALIFICATI PREMIER LEAGUE: Benteke (Aston Villa), Jedinak (Crystal Palace), Smalling (Manchester U.), Cattermole (Sunderland), Gardner (WBA).
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/11/2014 - 10:37
Liverpool - Chelsea
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 95-1x2.htm
Apertura niente male alle 13:45. Blues non fantastici nelle ultime .. c'è da credere che Mou strilli coi suoi per convincerli che ci vuole sempre il massimo impegno. Brendan Rodgers, conoscio del lessume dei suoi, ha risparmiato il CL per arrivare meglio a questa e ha un giorno di riposo in più. Fattori che potrebbero contare ma onestamente il Chelsea -1/4 @94 a me sembra bellino comunque. Tra Over/Under preferisco leggermente Over.
Burnley - Hull City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 94-1x2.htm
Decisamente meno appeal
Brutta brutta ... non so che dire. Ultima del Burnely non è bruttissima ...mentre 'The Tigers' hanno avuto calendario difficile ma hanno preso due pareggi importanti. Queste sono le partite che il Burnely può e deve vincere, e qualcuno sarà tentato di appoggiarli. Non io, troppo difficile indovinare qui .. la lascio stare. Stessa cosa per Under/Over: a me piaciucchia leggermente Under ma come si fa, difficile. Comunque obbligato andrei su Under 2.5 ma solo obbligato.
Manchester United - Crystal Palace
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 96-1x2.htm
United in progresso, non ci credo che non vince manco questa. C'è handicap -1.50 @ 1.90 che non è malissimo. Un gol però potrebbe prenderlo ancora .. per cui una coperta overista live ci sta.
Southampton - Leicester
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 98-1x2.htm
Alla carta sembra uno classico 2-0. Prima o poi si fermeranno i Saints quindi occhio perché le quote sono basse ... in ogni caso, dovendo dire qualcosa, prenderei -1 1/4 @2.00.
West Ham - Aston Villa
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 03-1x2.htm
Hammers OK, altra squadra semi-volante nel periodo ... però 4/5 scarso contro i Villans è una quota senza valore per me. Non mi dispiacciono ..per cui contro non vado ma la quota non c'è per cui passare.
Queens Park Rangers - Manchester City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 97-1x2.htm
Io il City non lo gioco più, budini-regalatori. Squadra senza un verso, solo solisti di prima ma non sempre basta. Uno lo prenderanno anche contro questi derelitti che però nelle ultime 3 hanno sempre segnato ... Preferisco + 1 1/4 a - 1 1/4 ma la quota è calata. Direi che Both to score è l'opzione migliore, la quota vedete voi!
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 95-1x2.htm
Apertura niente male alle 13:45. Blues non fantastici nelle ultime .. c'è da credere che Mou strilli coi suoi per convincerli che ci vuole sempre il massimo impegno. Brendan Rodgers, conoscio del lessume dei suoi, ha risparmiato il CL per arrivare meglio a questa e ha un giorno di riposo in più. Fattori che potrebbero contare ma onestamente il Chelsea -1/4 @94 a me sembra bellino comunque. Tra Over/Under preferisco leggermente Over.
Burnley - Hull City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 94-1x2.htm
Decisamente meno appeal
Brutta brutta ... non so che dire. Ultima del Burnely non è bruttissima ...mentre 'The Tigers' hanno avuto calendario difficile ma hanno preso due pareggi importanti. Queste sono le partite che il Burnely può e deve vincere, e qualcuno sarà tentato di appoggiarli. Non io, troppo difficile indovinare qui .. la lascio stare. Stessa cosa per Under/Over: a me piaciucchia leggermente Under ma come si fa, difficile. Comunque obbligato andrei su Under 2.5 ma solo obbligato.
Manchester United - Crystal Palace
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 96-1x2.htm
United in progresso, non ci credo che non vince manco questa. C'è handicap -1.50 @ 1.90 che non è malissimo. Un gol però potrebbe prenderlo ancora .. per cui una coperta overista live ci sta.
Southampton - Leicester
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 98-1x2.htm
Alla carta sembra uno classico 2-0. Prima o poi si fermeranno i Saints quindi occhio perché le quote sono basse ... in ogni caso, dovendo dire qualcosa, prenderei -1 1/4 @2.00.
West Ham - Aston Villa
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 03-1x2.htm
Hammers OK, altra squadra semi-volante nel periodo ... però 4/5 scarso contro i Villans è una quota senza valore per me. Non mi dispiacciono ..per cui contro non vado ma la quota non c'è per cui passare.
Queens Park Rangers - Manchester City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 97-1x2.htm
Io il City non lo gioco più, budini-regalatori. Squadra senza un verso, solo solisti di prima ma non sempre basta. Uno lo prenderanno anche contro questi derelitti che però nelle ultime 3 hanno sempre segnato ... Preferisco + 1 1/4 a - 1 1/4 ma la quota è calata. Direi che Both to score è l'opzione migliore, la quota vedete voi!
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 07/11/2014 - 12:22
Arsenal: Out Özil, Koscielny, Hayden, Arteta, Ospina, Debuchy, in dubbio Giroud e Wilshere.
Aston Villa; out Hutton, Delph e Kozak, in dubbio Senderos.
Burnley; Restano out Taylor e Vokes, in dubbio Reid.
Chelsea;Out Remy, in dubbio Obi Mikel.
Crystal Palace; Out O´Keefe In dubbio Delaney.
Everton; out Mirallas, Oviedo, Stones, Alcaraz, Kone, in dubbio Barry e Gibson.
Hull City; Out Dawson, Jelavic, Bruce , Snodgrass, McGregor , in dubbio Harper.
Leicester; out Bakayogo, Hamer e Upson.
Liverpool; Out Flanagan, Suso, Sakho e Sturridge in dubbio Gerrard e Jose Enrique.
Manchester City; out David Silva e Kolarov, in dubbio Lampard e Kompany.
Manchester United; Out Jones, Young, Rojo, Rafael in dubbio Evans Lingard, Falcao.
Newcastle; Out De Jong, Williamson, Gutierrez, Good, Santon e Obertan in dubbio Papiss Cisse e Tiotè.
QPR; Out Faurlin e Jenas, in dubbio Mutch, Barton, McCarthy, Onuoha.
Southampton; out Rodriguez e Ward-Prowse.
Stoke City; out Odemwingie, Whelan e Huth.
Sunderland; out Van Aanholt, Giaccherini e Jones, in dubbio Coates, Rodwell e Alvarez.
Swansea; Out Richards, Donnelly, Kingsley e Britton, in dubbio Tiendalli e Amat.
Tottenham; out Bentalebe Walker, in dubbio Khumalo e Lennon.
West Brom; Out Varela e Olsson, in dubbio Pocognoli.
West Ham; out Demel, in dubbio Reid, Carroll e Sakho.
Aston Villa; out Hutton, Delph e Kozak, in dubbio Senderos.
Burnley; Restano out Taylor e Vokes, in dubbio Reid.
Chelsea;Out Remy, in dubbio Obi Mikel.
Crystal Palace; Out O´Keefe In dubbio Delaney.
Everton; out Mirallas, Oviedo, Stones, Alcaraz, Kone, in dubbio Barry e Gibson.
Hull City; Out Dawson, Jelavic, Bruce , Snodgrass, McGregor , in dubbio Harper.
Leicester; out Bakayogo, Hamer e Upson.
Liverpool; Out Flanagan, Suso, Sakho e Sturridge in dubbio Gerrard e Jose Enrique.
Manchester City; out David Silva e Kolarov, in dubbio Lampard e Kompany.
Manchester United; Out Jones, Young, Rojo, Rafael in dubbio Evans Lingard, Falcao.
Newcastle; Out De Jong, Williamson, Gutierrez, Good, Santon e Obertan in dubbio Papiss Cisse e Tiotè.
QPR; Out Faurlin e Jenas, in dubbio Mutch, Barton, McCarthy, Onuoha.
Southampton; out Rodriguez e Ward-Prowse.
Stoke City; out Odemwingie, Whelan e Huth.
Sunderland; out Van Aanholt, Giaccherini e Jones, in dubbio Coates, Rodwell e Alvarez.
Swansea; Out Richards, Donnelly, Kingsley e Britton, in dubbio Tiendalli e Amat.
Tottenham; out Bentalebe Walker, in dubbio Khumalo e Lennon.
West Brom; Out Varela e Olsson, in dubbio Pocognoli.
West Ham; out Demel, in dubbio Reid, Carroll e Sakho.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 07/11/2014 - 13:53
Liverpool - Chelsea, preferibili gli uomini di Mourinho naturalmente ma la quota mi sembra veramente troppo bassa per il blasone della sfida. Passo.
Manchester U. - Crystal P., male l'ultima delle aquile in casa, viene difficile pensare che ne escano interi dalla fossa dei reds devils, ma a queste quote preferisco passare.
Southampton - Leicester, questi saints sono una favola, non si sa se e quando finirà il racconto. L'avversario suggerisce un proseguo della storia, non ha raccolto contro squadre più alla portata è dura pensare che lo faccia qui. Ma a queste quote non scherziamo..
West Ham - Aston Villa, gli hammers altra bella favola di questo inizio stagione, anche qui quota che non regala nulla. I villans partono bene poi si spengono, tenuta fisica o mentale molto bassa a peggiorare le cose ci ha pensato il gestaccio di Benteke, che salterà per squalifica.
QPR - Manchester City, I citizens hanno smarrito la via è chiaro giocheranno contro nessuno e la vittoria è ciò che ci si attende. Ma a queste quote e in queste condizioni si resta a guardare.
Sunderland - Everton, è una partita che i toffees possono portare a casa ma l EL può aver portato via energie ed è ciò che può ostacolarli in questo incontro. Li avrei dati a 2.30-40, al raddoppio se li possono tenere.
Non vedo valore nemmeno su spurs e gunners.
WBA - Newcastle, in netta ripresa gli ospiti, in buone condizioni anche i padroni di casa un pizzico inferiori considerando l'organico ma giocano in casa il tutto si livella. A mio avviso qui si intravede valore su x2 e 2 +0,25.. la faccio una gara equilibrata, propenderei anche per un pari. Aspetto.. magari le quote salgono ancora un po.
Burnley - Hull City, sicuri che sono in grado di vincerla una i padroni di casa?
mi sembrano proprio fuori categoria. Stimo il mercato fatto delle tigers e mi sembrano anche in discreta forma, per cui vederli così sfavoriti contro questi mi fa effetto e non posso non prenderli almeno in dnb. Hull City DNB @2.22 3/10.
Manchester U. - Crystal P., male l'ultima delle aquile in casa, viene difficile pensare che ne escano interi dalla fossa dei reds devils, ma a queste quote preferisco passare.
Southampton - Leicester, questi saints sono una favola, non si sa se e quando finirà il racconto. L'avversario suggerisce un proseguo della storia, non ha raccolto contro squadre più alla portata è dura pensare che lo faccia qui. Ma a queste quote non scherziamo..
West Ham - Aston Villa, gli hammers altra bella favola di questo inizio stagione, anche qui quota che non regala nulla. I villans partono bene poi si spengono, tenuta fisica o mentale molto bassa a peggiorare le cose ci ha pensato il gestaccio di Benteke, che salterà per squalifica.
QPR - Manchester City, I citizens hanno smarrito la via è chiaro giocheranno contro nessuno e la vittoria è ciò che ci si attende. Ma a queste quote e in queste condizioni si resta a guardare.
Sunderland - Everton, è una partita che i toffees possono portare a casa ma l EL può aver portato via energie ed è ciò che può ostacolarli in questo incontro. Li avrei dati a 2.30-40, al raddoppio se li possono tenere.
Non vedo valore nemmeno su spurs e gunners.
WBA - Newcastle, in netta ripresa gli ospiti, in buone condizioni anche i padroni di casa un pizzico inferiori considerando l'organico ma giocano in casa il tutto si livella. A mio avviso qui si intravede valore su x2 e 2 +0,25.. la faccio una gara equilibrata, propenderei anche per un pari. Aspetto.. magari le quote salgono ancora un po.
Burnley - Hull City, sicuri che sono in grado di vincerla una i padroni di casa?
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 07/11/2014 - 19:25
Update
Manchester city; è out Kompany.
Manchester city; è out Kompany.
Messaggioda Clanda » 07/11/2014 - 22:42
Se mi dicevano chelsea -0.25 alla pari con i reds mi fiondavo a giocarli ma dopo la champions aspetto ancora un attimo......
Mi piace Southampton -1.25 @ 2.01 oltre all'ottimo momento del south il leicester mi sembra che si sia un po' spento da quella punizione al 96' contro il Burnley.....
United dovrebbe vincere e mi aspetto anche una forte reazione dalla figura rimediata in champions dai cugini ma a quelle quote.....
Prendo qualcosa dei Villans +0.5 @ 2.30 ultima non mi sono spiaciuti e se rimanevano in 11 non la perdevano mai, mentre gli Hammers nelle ultime hanno raccolto un po' troppo.....
Mi piace Southampton -1.25 @ 2.01 oltre all'ottimo momento del south il leicester mi sembra che si sia un po' spento da quella punizione al 96' contro il Burnley.....
United dovrebbe vincere e mi aspetto anche una forte reazione dalla figura rimediata in champions dai cugini ma a quelle quote.....
Prendo qualcosa dei Villans +0.5 @ 2.30 ultima non mi sono spiaciuti e se rimanevano in 11 non la perdevano mai, mentre gli Hammers nelle ultime hanno raccolto un po' troppo.....
piutost che niènt, l'è mei piutost
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: INGHILTERRA - Premier League - 11° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 08/11/2014 - 10:07
Update
Chelsea: Il CT della Spagna Del Bosque ha deciso di non convocare per i prossimi impegni l'attaccante Diego Costa, così da consentirgli il pieno recupero dai suoi infortuni. Del Bosque ha infatti dichiarato "anche se il giocatore sarà a disposizione contro il Liverpool questo non vuol dire che non ha alcun tipo di problema."
Chelsea: Il CT della Spagna Del Bosque ha deciso di non convocare per i prossimi impegni l'attaccante Diego Costa, così da consentirgli il pieno recupero dai suoi infortuni. Del Bosque ha infatti dichiarato "anche se il giocatore sarà a disposizione contro il Liverpool questo non vuol dire che non ha alcun tipo di problema."
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 08/11/2014 - 12:51
Ecco le scelte di Rodgers e Mourinho per questo attesissimo lunch match.
Liverpool: Mignolet, Johnson, Skrtel, Lovren, Moreno, Gerrard, Can, Henderson, Coutinho, Sterling, Balotelli
In panchina: Jones, Tourè, Lucas, Allen, Lallana, Borini, Lambert.
Chelsea: Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Ramires, Oscar, Hazard; Diego Costa.
In panchina: Cech, Zouma, Filipe Luis, Mikel, Willian, Remy, Drogba.
Liverpool: Mignolet, Johnson, Skrtel, Lovren, Moreno, Gerrard, Can, Henderson, Coutinho, Sterling, Balotelli
In panchina: Jones, Tourè, Lucas, Allen, Lallana, Borini, Lambert.
Chelsea: Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Ramires, Oscar, Hazard; Diego Costa.
In panchina: Cech, Zouma, Filipe Luis, Mikel, Willian, Remy, Drogba.
Messaggioda Clanda » 08/11/2014 - 17:56
Ovviamente non ho preso i blues e ho clikkato sullo United alla pari proprio mentre tirava Mata e quindi unmatched
però non ci si può lamentare
......
piutost che niènt, l'è mei piutost
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2014 - 18:11
bene direi, se entrava il tiro di Mata finito sul palo era filottone ... ma sarebbe stata troppa grazia 
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 08/11/2014 - 18:28
Arriva la prima del Burnley. :O
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2014 - 19:33
hai seguito il match Ryu?
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 08/11/2014 - 20:42
Abbastanza web, e ahimè devo dire che i clarets hanno giocato meglio e meritato questa prima vittoria. Hull spento, poco pericoloso. I cambi, Quinn, Ramirez e Ben Arfa, non hanno dato la scossa sperata.. Tigers che comunque hanno perso un uomo per infortunio a cambi giá fatti giocando in 10 gli ultimi 20 minuti, un po sfortunati in questo senso ma mi aspettavo un approccio migliore.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania