Comparazione bonus scommesse
NBA 4 NOVEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 4 NOVEMBRE
Messaggioda guest32784 » 04/11/2014 - 18:13
Raptors(-10.5) stake 3
Ancora contro okla. Hanno ritrovato Jackson ma pure Roberson dovrebbe essere out questa sera e con in rotazione 8 giocatori, tra problemi di falli e gestione del minutaggio, c'è sempre il rischio di prendere dei parziali importanti con la 'panca' sul parquet. Toronto con Amir in dubbio ma con un quintetto molto produttivo specie nel backcourt e con 1 giorno di riposo in più. Se i canadesi la giocano concentrati fin dall'inizio, la doppia di margine è alla portata anche per loro.
Wizards(+2) stake 3
Al madison non può esser semplice e sono un po in fiducia, ma Wall e soci restano meglio assortiti sui due lati del campo a mio avviso, e come minimo penso vadano a far gara vicina. tenere melo non sarà facile, ma sotto le plance la copertura non manca e NY rischia di faticare a tenere il prodotto di kentucky.
Ancora contro okla. Hanno ritrovato Jackson ma pure Roberson dovrebbe essere out questa sera e con in rotazione 8 giocatori, tra problemi di falli e gestione del minutaggio, c'è sempre il rischio di prendere dei parziali importanti con la 'panca' sul parquet. Toronto con Amir in dubbio ma con un quintetto molto produttivo specie nel backcourt e con 1 giorno di riposo in più. Se i canadesi la giocano concentrati fin dall'inizio, la doppia di margine è alla portata anche per loro.
Wizards(+2) stake 3
Al madison non può esser semplice e sono un po in fiducia, ma Wall e soci restano meglio assortiti sui due lati del campo a mio avviso, e come minimo penso vadano a far gara vicina. tenere melo non sarà facile, ma sotto le plance la copertura non manca e NY rischia di faticare a tenere il prodotto di kentucky.
Messaggioda anci4ever » 04/11/2014 - 19:41
toronto pure per me, ovviamente
rinforzo pure col -11,5 attuale, se giocano fino in fondo esce il cappotto
mi piace houston vista ieri in discreto controllo, ma il mercato mi va contro quindi per ora non tocco nulla e rivedo allo stacco per prendere un handicap migliore
non capisco tutta la fiducia in miami, io avrei fatto quote invertite, la difesa di houston è troppo sottovalutata
bet of the night per me sono i pellicani nel derby degli hornets
charlotte coi knicks a tratti inguardabile, palla ferma in mano a big al che abusava dei diretti avversari e poco altro
stanotte credo sarà un po' più dura in un pitturato intasato dal turcone e dal monociglio
pinna ha 94 del -3,5
infine, doppietto strabudino al raddoppio raptors 1x2 italico e pellicani ml
mi piace houston vista ieri in discreto controllo, ma il mercato mi va contro quindi per ora non tocco nulla e rivedo allo stacco per prendere un handicap migliore
non capisco tutta la fiducia in miami, io avrei fatto quote invertite, la difesa di houston è troppo sottovalutata
charlotte coi knicks a tratti inguardabile, palla ferma in mano a big al che abusava dei diretti avversari e poco altro
stanotte credo sarà un po' più dura in un pitturato intasato dal turcone e dal monociglio
pinna ha 94 del -3,5
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda cg1983li » 04/11/2014 - 20:14
Serata abbastanza difficile e con sfide ad alta quota, e partite che promettono spettacolo. I cavs vanno a Portland, campo ostico per chiunque in NBA, contro i Blazers che hanno appena buttato via una vittoria contro gli Warriors con tre rimesse sciagurate negli ultimi secondi di partita, e sono pronti al riscatto. I cavs sembrano ancora essere un cantiere aperto, una squadrache gioca spesso in isolamenti e in cui LeBron sta accettando il ruolo di chioccia pur di responsabilizzare e far crescere un cast che per qualità potrebbe davvero portarlo al titolo in tempi brevi; ma l'autonomia di Varejao è limitata,Love ancora tende a giocare troppo per sè e Irving si ricorda ancora di quando era lui il clutcher della squadra. Contro i Blazers le individualità potrebbero non bastare.
Suns che dopo la figuraccia di Salt Lake (c'è da dire che Utah ha veramente tirato benissimo e di fatto ha monopolizzato i rimbalzi) va contro i Lakers dopo il +20 di qualche giorno fa. I gialloviola sembrano in crescita anche se lontani dall'essere una squadra, ma Kobe sembra far salire di livello tutti e potrebbe non essere una passeggiata per i Suns.
Miami che contro Toronto ha di fatto passeggiato e preso le redini dell'incontro dominando su tutti i fronti, salvo sciogliersi nel finale. Contro gli svogliati Rockets visti ieri sera, un Dwight che ancora è il lontanissimo parente di quel che era, e Harden spesso costretto a cantare e portare la croce, se Miami blocca tutti i rifornimenti e chiude i tiri da fuori come fatto e bene in queste prime partite, mi pare molto difficile vedere gli ospiti (in b2b) vittoriosi.
Infine contro Milwaukee che possa arrivare la prima vittoria pacers? Il quintetto è quello che è e purtroppo si va poco lontano, ma dall'altra parte c'è sempre una delle peggiori squadre della lega.
Dei Raptors mi fido il giusto, ancora non sembrano maturi per fare quel salto che gli permette di chiudere certe partite, anche se contro le riserve delle riserve OKC la vittoria è certa; stesso discorso per Chicago, se Orlando prende il treno giusto da 3 punti, i 13 punti di scarto diventano eccessivi.
Suns che dopo la figuraccia di Salt Lake (c'è da dire che Utah ha veramente tirato benissimo e di fatto ha monopolizzato i rimbalzi) va contro i Lakers dopo il +20 di qualche giorno fa. I gialloviola sembrano in crescita anche se lontani dall'essere una squadra, ma Kobe sembra far salire di livello tutti e potrebbe non essere una passeggiata per i Suns.
Miami che contro Toronto ha di fatto passeggiato e preso le redini dell'incontro dominando su tutti i fronti, salvo sciogliersi nel finale. Contro gli svogliati Rockets visti ieri sera, un Dwight che ancora è il lontanissimo parente di quel che era, e Harden spesso costretto a cantare e portare la croce, se Miami blocca tutti i rifornimenti e chiude i tiri da fuori come fatto e bene in queste prime partite, mi pare molto difficile vedere gli ospiti (in b2b) vittoriosi.
Infine contro Milwaukee che possa arrivare la prima vittoria pacers? Il quintetto è quello che è e purtroppo si va poco lontano, ma dall'altra parte c'è sempre una delle peggiori squadre della lega.
Dei Raptors mi fido il giusto, ancora non sembrano maturi per fare quel salto che gli permette di chiudere certe partite, anche se contro le riserve delle riserve OKC la vittoria è certa; stesso discorso per Chicago, se Orlando prende il treno giusto da 3 punti, i 13 punti di scarto diventano eccessivi.
Messaggioda Mello » 04/11/2014 - 23:03
Anche io credo che New Orleans possa coprire l'handicap, Charlotte continua a non convincermi, specie nei primi tempi, lenti, prevedibili
New Orleans -2 (first half) @ 2.00 Pinnacle (3/10)
Non credo sia facile per nessuno espugnare il campo dei Blazers, squadra che gioca insieme da parecchi anni, rientra Lillard, Cleveland non si discute ma ovviamente devono ancora amalgamarsi al meglio
Portland @ 2.30 Marathonbet (3/10)
New Orleans -2 (first half) @ 2.00 Pinnacle (3/10)
Non credo sia facile per nessuno espugnare il campo dei Blazers, squadra che gioca insieme da parecchi anni, rientra Lillard, Cleveland non si discute ma ovviamente devono ancora amalgamarsi al meglio
Portland @ 2.30 Marathonbet (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/11/2014 - 02:07
Toronto che nel 1° quarto concede l'80% dal campo ai thunder
Questa è la regular
Questa è la regular
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 05/11/2014 - 04:13
Alla fine gli stronzi hanno coperto anche se era meglio giocarla fin dal 1° quarto.
Benone anche i maghetti.
Benone anche i maghetti.
Messaggioda anci4ever » 05/11/2014 - 04:15
anci4ever ha scritto:toronto pure per me, ovviamente
pinna ha 94 del -3,5
e pure jason
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania