Comparazione bonus scommesse
Iniziare con il betting
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Iniziare con il betting
Messaggioda jacopo21 » 03/11/2014 - 11:34
un passo avanti,paparazzo,d'accordo
diciamo 1200 invece di 2000
sempre 4 scommesse al giorno con value devo trovare..in pratica 15 scommesse il fine settimana,se giochiil calcio,e 15 per il resto della settimana...
io più di 4 campionati di cui so tutto e quindi so trovare valore non ce la si fa,anche volendo.
continuo a credere che un tipster serva per forza,mentre non credo minimamente che vedendo tutte le settimane una partita del kilmarnock,una dell'iraklis,una dell'atletico,una dell'ipswich ecc ecc,sia in grado di fregare il book.
non riesco a vedere una strada senza un tipster o altri trucchi
sempre 4 scommesse al giorno con value devo trovare..in pratica 15 scommesse il fine settimana,se giochiil calcio,e 15 per il resto della settimana...
io più di 4 campionati di cui so tutto e quindi so trovare valore non ce la si fa,anche volendo.
continuo a credere che un tipster serva per forza,mentre non credo minimamente che vedendo tutte le settimane una partita del kilmarnock,una dell'iraklis,una dell'atletico,una dell'ipswich ecc ecc,sia in grado di fregare il book.
Messaggioda basta1 » 03/11/2014 - 15:00
Salve a tutti ,senza presunzione se cercate un tipster vincente posso aiutarvi ,posso anche postare qui alcune previsioni a dimostrarne il livello se è possibile visto che non so bene come funzionano i forum ,se mi fate sapere ok ,altrimenti buon proseguimento.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2014 - 15:25
basta1 ha scritto:Salve a tutti ,senza presunzione se cercate un tipster vincente posso aiutarvi ,posso anche postare qui alcune previsioni a dimostrarne il livello se è possibile visto che non so bene come funzionano i forum ,se mi fate sapere ok ,altrimenti buon proseguimento.
Non puoi vendere nulla o fare pubblicità.
Se vuoi postare qualche scommessa puoi farlo come fanno tutti gli altri, senza ulteriori tornaconti. Se le tue intenzioni sono altre, lascia perdere infobetting.
Saluti.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/11/2014 - 17:26
OK, il tuo prono è qui: viewtopic.php?f=115&t=52622
Non c'era ancora un thread, ora c'è.
Usa i thread nelle sezioni, se vuoi raggrupparli .. in Service Forum trovi le istruzioni per il miniblog personale.
Ciao!
Non c'era ancora un thread, ora c'è.
Usa i thread nelle sezioni, se vuoi raggrupparli .. in Service Forum trovi le istruzioni per il miniblog personale.
Ciao!
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda paparazzo » 03/11/2014 - 17:40
jacopo21 ha scritto:un passo avanti,paparazzo,d'accordo
No aspetta molto meno di 1200.
Ora senza considerare i drawdown cioè facendo 500*1,03 poi 515*1,03 e così via, alla 139esima sei a più di 30k.
Non è realistico ma rende l'idea di quello che volevo dire.
D'accordo con te che non si dovrebbe giocare tutto se no si impazzisce, personalmente non mi piace l'idea del tipster, a meno che non sia malesiano
Messaggioda jacopo21 » 03/11/2014 - 17:56
i drawdown non spariscono perché non considerati nella tabella di marcia
io sfido qualcuno a dirmi che e' contemporaneamente in grado di trovare valore in una partita del Groningen,una del malinees,una della serie a,una della b,una della lega pro,una di Champions,e una dell'aek atene.
non ci credo,non ce la fai nemmeno se vivi di calcio a sapere sta roba..
il trucco per guadagnarci da vivere non so dove sia,e son sicuro che c'e',ma di sicuro non viene dalla capacita di periziare cosi tanta roba,perche e' impossibile!
io gia solo sulla serie a,al massimo trovo 2 scommesse a settimana gocabili..se ci metto la b arrivo a 4,con la lega pro arrivo a 6 in tutto..
fine..il tempo a disposizione per sapere tutto di 3 campionati termina completamente la hiornata..fine,tempo per essere esperto di altre cose non c'e' più,finche le ore son 24 al giorno
io sfido qualcuno a dirmi che e' contemporaneamente in grado di trovare valore in una partita del Groningen,una del malinees,una della serie a,una della b,una della lega pro,una di Champions,e una dell'aek atene.
non ci credo,non ce la fai nemmeno se vivi di calcio a sapere sta roba..
il trucco per guadagnarci da vivere non so dove sia,e son sicuro che c'e',ma di sicuro non viene dalla capacita di periziare cosi tanta roba,perche e' impossibile!
io gia solo sulla serie a,al massimo trovo 2 scommesse a settimana gocabili..se ci metto la b arrivo a 4,con la lega pro arrivo a 6 in tutto..
fine..il tempo a disposizione per sapere tutto di 3 campionati termina completamente la hiornata..fine,tempo per essere esperto di altre cose non c'e' più,finche le ore son 24 al giorno
Messaggioda Darthfire » 03/11/2014 - 18:16
Ma infatti il tipster nelle mie condizioni è d'obbligo perché non ho proprio tempo di seguire vari campionati/sport, altrimenti continuerei a giocare a poker visto il tempo che mi porterebbe via seguire tutto!
La mia idea è che facendo moolte bet all'anno si possa fare bene, non mi spaventa il fatto di pagare pure 100/200 al mese per uno o più tipster, avendo giocato a poker sono abituato a spendere per coaching e altro, solo che per quanto riguarda il betting non ho molte conoscenze a riguardo, perciò se qualcuno ne avesse in mente uno di serio ed affidabile, vi ascolto volentieri!
La mia idea è che facendo moolte bet all'anno si possa fare bene, non mi spaventa il fatto di pagare pure 100/200 al mese per uno o più tipster, avendo giocato a poker sono abituato a spendere per coaching e altro, solo che per quanto riguarda il betting non ho molte conoscenze a riguardo, perciò se qualcuno ne avesse in mente uno di serio ed affidabile, vi ascolto volentieri!
Messaggioda Grillo » 03/11/2014 - 20:31
Salve Darthfire,vorrei contattarti ma credo tu non sia abilitato a leggere messaggi privati, la mia mail è alegrilloz84@gmail.com, saluti 
Messaggioda Darthfire » 03/11/2014 - 20:47
Grillo ha scritto:Salve Darthfire,vorrei contattarti ma credo tu non sia abilitato a leggere messaggi privati, la mia mail è alegrilloz84@gmail.com, saluti
Ti ho scritto per mail!
Messaggioda paparazzo » 04/11/2014 - 00:12
un conto è il coaching a poker altro è tipsting...
Il punto è se davvero un riesce a battere costantemente il book, lo batte e non si mette a consigliare e a dare dritte.
Se lo fa è perchè non vuole giocare con i suoi soldi. Forse è un po' semplicistico, provo ad analizzare più in profondita
C'è un libro di Joseph Buchdal "How to find a black cat in a coal cellar". Sostiene che uno scommettitore profittevole può "cedere" le sue conoscenze per stabilizzare le proprie entrate.
Il punto è che dell'analisi quantitativa di centinaia di tipster, quelli statisticamente validi per profitto e consistenza sono meno di una decina.
E quelli veramente validi costano più del budget che hai menzionato. Comunque cercherei qualcuno certificato.
Il punto è se davvero un riesce a battere costantemente il book, lo batte e non si mette a consigliare e a dare dritte.
Se lo fa è perchè non vuole giocare con i suoi soldi. Forse è un po' semplicistico, provo ad analizzare più in profondita
C'è un libro di Joseph Buchdal "How to find a black cat in a coal cellar". Sostiene che uno scommettitore profittevole può "cedere" le sue conoscenze per stabilizzare le proprie entrate.
Il punto è che dell'analisi quantitativa di centinaia di tipster, quelli statisticamente validi per profitto e consistenza sono meno di una decina.
E quelli veramente validi costano più del budget che hai menzionato. Comunque cercherei qualcuno certificato.
Re: R: Iniziare con il betting
Messaggioda Kislev » 04/11/2014 - 10:14
Darthfire ha scritto:Grillo ha scritto:Salve Darthfire,vorrei contattarti ma credo tu non sia abilitato a leggere messaggi privati, la mia mail è alegrilloz84@gmail.com, saluti
Ti ho scritto per mail!
Idem
COPRITI anche 1€
Messaggioda Pro30 » 04/11/2014 - 11:47
Darthfire ha scritto:Stavo leggendo di un ragazzo sul forum di poker che seguo che con gli Asian handicap è riuscito in un anno a fare 10% di roi, queste scommesse da come ho capito, riducono effettivamente la varianza?
Certo che si ! Perche gli Asian sono giocate a Copertura in pratica; Certi tipi di Asian , per esempio il + 0, Ti rimborsa la tua giocata in caso di Pareggio, altri addirittura (tipo +0.25) pagano in caso di pareggio. Quindi logicamente hanno molta meno varianza
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania