premetto dicendo di avere gia' un lavoro a tempo indeterminato a 24 anni ma la voglia di aprire un'attivita mia in proprio spinge sempre di piu'. ho un locale commerciale di circa 35 mq nella via principale della mia cittadina e pensavo di aprire un ced avendo un amico che lavora per la planetwin365. volevo creare una saletta con alcune slot, un bancone per le scommesse, biliardino o calcio balilla che dir si voglia e inoltre ho un altro spazio di 20 mq nel piano inferiore in cui volevo mettere un tavolo da ping pong, non essendoci nella mia citta' alcune sale di questo tipo, inoltre con un free wifi space. la mia idea e' quella di dare un alternativa alla maggior parte dei giovani annoiati del posto. in piu, anche se la ritengo una cosa difficile, sarebbe buona riuscire a trasmetterci alcune partite in modo da attirare ancora di piu la clientela. non avrei spese di affitto del locale, solo corrente, connessione e varie tasse. vorrei sapere cosa ne pensate, e soprattutto se la planetwin 365 e' una societa' affidabile. o se mi conviene continuare nel mio lavoro notturno da 1100 euro al mese da 40 ore settimanali.
Comparazione bonus scommesse
info e consigli apertura o no
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.