Comparazione bonus scommesse
NBA 1 NOVEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
-
guest32784
- Cicuta

Re: NBA 1 NOVEMBRE
Messaggioda guest32784 » 01/11/2014 - 17:41
Nuggets(-5) stake 5
Senza KD, Westbrook e Morrow, con anche Lamb in dubbio, sinceramente rimane poco sul piano della produzione offensiva per i thunder ed il backcourt è senza i migliori elementi. Denver è giù di suo squadra talentuosa, profonda, con buone soluzioni dal pino ed ottimo atletismo. Credo abbia troppi vantaggi da sfruttare questa sera, mi pare giusto dargli fiducia.
Piacciono anche Suns e Pistons, magari prenderò un doppino a stake minimo.
Senza KD, Westbrook e Morrow, con anche Lamb in dubbio, sinceramente rimane poco sul piano della produzione offensiva per i thunder ed il backcourt è senza i migliori elementi. Denver è giù di suo squadra talentuosa, profonda, con buone soluzioni dal pino ed ottimo atletismo. Credo abbia troppi vantaggi da sfruttare questa sera, mi pare giusto dargli fiducia.
Piacciono anche Suns e Pistons, magari prenderò un doppino a stake minimo.
Messaggioda fonz » 01/11/2014 - 18:18
stanotte per me qualche match, prima nottata davvero impegnativa:
gioco quello che per me è il match del giorno, ovvero Mavs@Pelicans e mi schiero sugli ospiti @1,9, Dallas per me è la vera outsider della stagione, attaccano benissimo e con chander possono dire qualcosa anche in difesa, hanno profondità in attacco e se psicologicamente superano l'empasse di certe gare della scorsa stagione per me oggi dovrebbero essere più fava di quanto dicono i numeri
mi affido poi a quel che resta del progetto Nets, più che altro vado contro a Detroit, imbarazzante per ora. la quota qui per me è molto carina vado però sull'Handicap, +3,5@1,87 italici
concordo poi con quanto scritto da Jason ma non mi fido dell'handicap ( per quanto potrebbe trattarsi di rapa vera ) e vado m.l. sui Nuggets in ambo con Charlotte, che mi sembra abbia l'organico giusto per fare una stagione dignitosa
nell'ordine 3/4 stake, 3/4 stake, 2/3 stake
cia'
gioco quello che per me è il match del giorno, ovvero Mavs@Pelicans e mi schiero sugli ospiti @1,9, Dallas per me è la vera outsider della stagione, attaccano benissimo e con chander possono dire qualcosa anche in difesa, hanno profondità in attacco e se psicologicamente superano l'empasse di certe gare della scorsa stagione per me oggi dovrebbero essere più fava di quanto dicono i numeri
mi affido poi a quel che resta del progetto Nets, più che altro vado contro a Detroit, imbarazzante per ora. la quota qui per me è molto carina vado però sull'Handicap, +3,5@1,87 italici
concordo poi con quanto scritto da Jason ma non mi fido dell'handicap ( per quanto potrebbe trattarsi di rapa vera ) e vado m.l. sui Nuggets in ambo con Charlotte, che mi sembra abbia l'organico giusto per fare una stagione dignitosa
nell'ordine 3/4 stake, 3/4 stake, 2/3 stake
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda cg1983li » 01/11/2014 - 18:41
Non vedo una linea che sia lontana dalle mie idee, molto vicine a quel che penso accadrà in ogni partita, salvo un paio di casi. il primo è Phoenix che dopo la faticaccia di ieri contro gli Spurs va a Utah contro quel che resta dei Jazz, abbastanza un cantiere aperto ma sempre temibili in casa. In questo caso però la profondità del roster di Phoenix, soprattutto con Thomas, dragic e Bledsoe, garantisce sempre tanti punti e spettacolo, dunque direi che se il atch dovesse mettersi sul run and gun che piace tanto ai biancoviola ci può stare l'imbarcata.
Altra che trovo interessante sono i Lakers a Golden State; linea intanto che potrebbe essere demolita, difese di entrambi inesistenti o quasi anche ieri contro I Clippers si sono viste marcature da preseason e giocate da allenamento, su tutte una schiacciata di Griffin con i Lakers riuniti a discutere di un azione e noncuranti della rimessa imminente. Poi dipende molto da come staranno gli Splah Bro, se gigioneggeranno come Paul e compagni ieri, Bryant li farà sudare 7 camiciee i 16 punti potrebbero essere non superati, altrimenti altra imbarcata in arrivo.
Sul resto ripeto vedo tutto sul filo di 1-2 punti, Charlotte, Detroit, pure Oklahoma che in casa anche senza Westbrook e Durant contro una squadra imprevedibile come Denver potrebbe pure stare dentro .
Altra che trovo interessante sono i Lakers a Golden State; linea intanto che potrebbe essere demolita, difese di entrambi inesistenti o quasi anche ieri contro I Clippers si sono viste marcature da preseason e giocate da allenamento, su tutte una schiacciata di Griffin con i Lakers riuniti a discutere di un azione e noncuranti della rimessa imminente. Poi dipende molto da come staranno gli Splah Bro, se gigioneggeranno come Paul e compagni ieri, Bryant li farà sudare 7 camiciee i 16 punti potrebbero essere non superati, altrimenti altra imbarcata in arrivo.
Sul resto ripeto vedo tutto sul filo di 1-2 punti, Charlotte, Detroit, pure Oklahoma che in casa anche senza Westbrook e Durant contro una squadra imprevedibile come Denver potrebbe pure stare dentro .
Messaggioda Mello » 01/11/2014 - 22:25
Vado anche io contro i resti di Oklahoma, seppur i Nuggets non mi faccia impazzire, quando ti mancano 7-8 giocatori non è uno scherzo tenere botta a questi livelli, Denver -4.5 @ 1.93 Pinnacle (3/10).
Kevin Durant F 10/12/2014 is expected to miss 6-8 weeks Out right foot surgery
Reggie Jackson G 10/23/2014 will miss at least one week Out bruised right wrist/sprained right ankle
Grant Jerrett F 10/27/2014 is out indefinitely Out left ankle surgery
Jeremy Lamb G 10/28/2014 is out indefinitely Out strained lower back
Mitch McGary F 10/27/2014 is expected to miss 3-5 weeks Out fractured left foot
Anthony Morrow G 10/27/2014 is expected to miss 4-6 weeks Out sprained left knee
Russell Westbrook G 10/31/2014 will miss at least 4-6 weeks Out right hand surgery
Memphis li vedo già in palla, seppur al back to back, sono un bel quintetto esperto e ben collaudato, sinceramente avrei fatto quote invertite, @ 2.40 Pinnacle (3/10)
Kevin Durant F 10/12/2014 is expected to miss 6-8 weeks Out right foot surgery
Reggie Jackson G 10/23/2014 will miss at least one week Out bruised right wrist/sprained right ankle
Grant Jerrett F 10/27/2014 is out indefinitely Out left ankle surgery
Jeremy Lamb G 10/28/2014 is out indefinitely Out strained lower back
Mitch McGary F 10/27/2014 is expected to miss 3-5 weeks Out fractured left foot
Anthony Morrow G 10/27/2014 is expected to miss 4-6 weeks Out sprained left knee
Russell Westbrook G 10/31/2014 will miss at least 4-6 weeks Out right hand surgery
Memphis li vedo già in palla, seppur al back to back, sono un bel quintetto esperto e ben collaudato, sinceramente avrei fatto quote invertite, @ 2.40 Pinnacle (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ricky11 » 01/11/2014 - 23:03
DALLAS ML @1.95 STAKE 4
Mavs che mi sono piaciuti parecchio nella prima uscita contro i campioni in carica, è vero avevano qualche defezione però nel complesso potevano anche portala a casa.
Unica nota "negativa" è Paerson che è apparso ancora fuori dal contesto però con le partite prenderà confidenza con il nuovo sistema.
Il ritorno di Chandler è una grande aggiunta che dà sia difesa che tanti rimbalzi offensivi, il resto ho visto un Dirk già in buona forma e un Monta a volte immancabile e oggi sinceramente non so chi può contenerlo se trova una buona giornata.
Le quote di partenza erano giuste ma adesso con i Mavs sfavoriti per me si possono provare.
WIZARDS+DETROIT @2.10 STAKE 4
Wizards che ho visto molto bene nelle prime due uscite a parte il finale di partita con Orlando che stava per compromettere la W ma nel complesso bene.
Milwalkee avrà un'altra stagione difficile magari con qualche W in più ma nel complesso rimangono modesti al momento, inoltre con il b2b sulle gambe.
Aggiungo Detroit che rispetto a un anno fa rimangono abbastanza scarsi ma i Nets sono un cantiere aperto e nella prima uscita hanno mostrato tanti limiti, partire 0-3 per Detroit nonostante le prime 2 trasferte "decenti" non sarebbe il massimo.
Mavs che mi sono piaciuti parecchio nella prima uscita contro i campioni in carica, è vero avevano qualche defezione però nel complesso potevano anche portala a casa.
Unica nota "negativa" è Paerson che è apparso ancora fuori dal contesto però con le partite prenderà confidenza con il nuovo sistema.
Il ritorno di Chandler è una grande aggiunta che dà sia difesa che tanti rimbalzi offensivi, il resto ho visto un Dirk già in buona forma e un Monta a volte immancabile e oggi sinceramente non so chi può contenerlo se trova una buona giornata.
Le quote di partenza erano giuste ma adesso con i Mavs sfavoriti per me si possono provare.
WIZARDS+DETROIT @2.10 STAKE 4
Wizards che ho visto molto bene nelle prime due uscite a parte il finale di partita con Orlando che stava per compromettere la W ma nel complesso bene.
Milwalkee avrà un'altra stagione difficile magari con qualche W in più ma nel complesso rimangono modesti al momento, inoltre con il b2b sulle gambe.
Aggiungo Detroit che rispetto a un anno fa rimangono abbastanza scarsi ma i Nets sono un cantiere aperto e nella prima uscita hanno mostrato tanti limiti, partire 0-3 per Detroit nonostante le prime 2 trasferte "decenti" non sarebbe il massimo.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda anci4ever » 01/11/2014 - 23:51
fatto tardi, vabbè
denver -5 per le assenze di okc
doppio ml denver-raptors al 90 circa, continuo ad andare contro orlando
hornets ex bobcats -2,5 a quota italica, memphis potrebbe pagare gli sforzi della rimonta di ieri
over 205,5 di houston preso all'80 italico prima che cambiassero linea
chippino dell'over anche dei guerrieri 210
scusate l'inutilità, postumi indigestione
denver -5 per le assenze di okc
doppio ml denver-raptors al 90 circa, continuo ad andare contro orlando
hornets ex bobcats -2,5 a quota italica, memphis potrebbe pagare gli sforzi della rimonta di ieri
over 205,5 di houston preso all'80 italico prima che cambiassero linea
chippino dell'over anche dei guerrieri 210
scusate l'inutilità, postumi indigestione
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda Mello » 02/11/2014 - 01:58
Denver vomitevoli, sotto di 20 a metà secondo, contro le terze linee di Oklahoma, non ne hanno voglia un c***o già nella prima settimana.
Ho buttato un occhio anche a Memphis-Charlotte, spettacolo imbarazzante anche lì...se il livello è questo, male male quest'anno eh...
Ho buttato un occhio anche a Memphis-Charlotte, spettacolo imbarazzante anche lì...se il livello è questo, male male quest'anno eh...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 02/11/2014 - 02:10
Denver oscena. Questi sono con rotazione di 8 e senza mezza squadra... 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania