Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 101 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 99
- 100
- 101
- 102
- 103
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda malocci » 01/11/2014 - 20:38
A me quella del "dobbiamo aspettare i referti di aams" sembra una balla colossale. Vedevo l'altra sera che molti si lamentavano che non fosse refertata la vittoria del chelsea in champions, col maribor mi sembra. Ma come tutti gli altri siti l'hanno pagata e loro no?Se fosse stato un problema di aams, sarebbe stato un problema unanime
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 01/11/2014 - 20:45
malocci ha scritto:A me quella del "dobbiamo aspettare i referti di aams" sembra una balla colossale. Vedevo l'altra sera che molti si lamentavano che non fosse refertata la vittoria del chelsea in champions, col maribor mi sembra. Ma come tutti gli altri siti l'hanno pagata e loro no?Se fosse stato un problema di aams, sarebbe stato un problema unanime
Io ho riportato quello che mi hanno scritto...cmq si stanno arrampicando sugli specchi....prima i problemi tecnici...ora colpa di AMD e poi????
-
killjack21
- Super Budino

Messaggioda killjack21 » 02/11/2014 - 01:32
Scusate,ma questa della colpa della refertazione è una cagata di proporzioni cosmiche....perchè altrimenti dovrebbero ritardare anche l assegnazione delle scommesse perse....e invece quelle viaggiano alla velocità della luce!!
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 02/11/2014 - 01:40
killjack21 ha scritto:Scusate,ma questa della colpa della refertazione è una cagata di proporzioni cosmiche....perchè altrimenti dovrebbero ritardare anche l assegnazione delle scommesse perse....e invece quelle viaggiano alla velocità della luce!!
Dovrebbero dire...paghiamo quando ci comoda punto
Messaggioda BBrian » 02/11/2014 - 08:12
Ieri mattina mi sono state accreditate le vincite di mercoledì e giovedì mentre una giocata che ho fatto ieri mattina è incompleta. Mi hanno finalmente risposto ma con un messaggio standard, "ci scusiamo ma ci sono dei problemi ecc..."
Niente bonus ma già che abbiano risposto ad una email è tanto
Niente bonus ma già che abbiano risposto ad una email è tanto
Messaggioda espinal » 02/11/2014 - 10:02
pure io lo stesso problema. scommessa vincente su match di venerdì ancora in sospeso, scommessa perdente sullo stesso match già data per persa invece. sono 4 soldi ma non va mica bene, alla larga appena pagano.
Messaggioda RF81 » 02/11/2014 - 10:29
Buongiorno ragazzi,
vi riporto il mio problema con bet365.
Sono cliente dal 2005 e non ho mai avuto nessunissimo tipo di problema (consapevole che questo sia dovuto al passaggio ad AAMS), ma ho una scommessa incompleta da domenica 26/10/2014, esattamente 7 giorni fa sul basket, accettata alle ore 2.46. Qual'é stata l'attesa più lunga per voi ??
Ps ho inviato numerose email con i codici rif. ADM, ma solite risposte standard ! Chat fuori uso !
Grazie !!!
vi riporto il mio problema con bet365.
Sono cliente dal 2005 e non ho mai avuto nessunissimo tipo di problema (consapevole che questo sia dovuto al passaggio ad AAMS), ma ho una scommessa incompleta da domenica 26/10/2014, esattamente 7 giorni fa sul basket, accettata alle ore 2.46. Qual'é stata l'attesa più lunga per voi ??
Ps ho inviato numerose email con i codici rif. ADM, ma solite risposte standard ! Chat fuori uso !
Grazie !!!
-
tiltato fracico
- Budino Imperiale

Messaggioda tiltato fracico » 02/11/2014 - 10:47
io ne ho una blocccata da lunedi alle 11,30 calci d'angolo ne avevo fatte 2 della stessa partita uguali ma in minuti diversi sempre sui calci d'angolo una pagata ed una no a questo punto mi dite cosa c'entra aams??? o non ne paghi nessuna o le paghi entrambi.....un mare di scuse ho inviato circa 40 email tra .it e .com ma niente secondo me c'e' il rischio che non prendero' piu' quei soldi......mi sembra troppo strana sta cosa.......quello che mi fa piu' rabbia e' che questi ancora sono aperti mentre la aams si preoccupa di oscurare siti .com che pagano regolarmente le giocate.......evviva l'italia!!!
- Pariso Ilton
- Budino

Messaggioda Pariso Ilton » 02/11/2014 - 11:13
La mia situazione è paradossale.
Il 22/10 stanco dello schifo di Bet365 cerco di prelevare tutto, ma non posso farlo. Vedi qui l'incredibile perchè: viewtopic.php?f=33&t=52511
Obbligato a ridepositare per poi poter prelevare, rigioco il deposito come legge vuole il 25 ottobre.
West Ham - Manchester City, la partita su cui avevo scommesso e vinto, è finita da un pezzo.. ma non per loro. Ancora aspetto l'accredito...
Ci trattano peggio delle merde. Se fosse stato per me il 22 ottobe li avrei salutati per un pezzo, almeno fin quando non avrebbero smesso di prendere in giro le persone, ma non sapevo che proprio quel giorno sarebbe iniziata una telenovela del genere.
Il 22/10 stanco dello schifo di Bet365 cerco di prelevare tutto, ma non posso farlo. Vedi qui l'incredibile perchè: viewtopic.php?f=33&t=52511
Obbligato a ridepositare per poi poter prelevare, rigioco il deposito come legge vuole il 25 ottobre.
West Ham - Manchester City, la partita su cui avevo scommesso e vinto, è finita da un pezzo.. ma non per loro. Ancora aspetto l'accredito...
Ci trattano peggio delle merde. Se fosse stato per me il 22 ottobe li avrei salutati per un pezzo, almeno fin quando non avrebbero smesso di prendere in giro le persone, ma non sapevo che proprio quel giorno sarebbe iniziata una telenovela del genere.
Ultima modifica di Pariso Ilton il 02/11/2014 - 11:18, modificato 2 volte in totale.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 02/11/2014 - 11:14
tiltato fracico ha scritto:io ne ho una blocccata da lunedi alle 11,30 calci d'angolo ne avevo fatte 2 della stessa partita uguali ma in minuti diversi sempre sui calci d'angolo una pagata ed una no a questo punto mi dite cosa c'entra aams??? o non ne paghi nessuna o le paghi entrambi.....un mare di scuse ho inviato circa 40 email tra .it e .com ma niente secondo me c'e' il rischio che non prendero' piu' quei soldi......mi sembra troppo strana sta cosa.......quello che mi fa piu' rabbia e' che questi ancora sono aperti mentre la aams si preoccupa di oscurare siti .com che pagano regolarmente le giocate.......evviva l'italia!!!
No dai per pagare pagano...riguardo le mail a me hanno scritto che mandando tante mail ritardi ancora di più i pagamenti....ci prendono pure per il c....
-
tiltato fracico
- Budino Imperiale

Messaggioda tiltato fracico » 02/11/2014 - 12:03
mah sara' difficile vedere i soldi ormai stiamo in una nazione dove le regole le devono rispettare solo i poveri lavoratori queste grandi aziende se la comandano!!! cmq qualcuno sa' per legge entro quanto deve essere repertata una partita perché' una volta mi dissero entro 48 ore......ci potrebbero essere gli estremi per una bella denuncia......mica male un bel risarcimento danni in fondo tutto il tempo perso a mandare email....lo stress....le incazzature....
Messaggioda Frabel » 02/11/2014 - 12:57
Questa la mail mandata a me, in risposta ad una mia
"La ringraziamo per la Sua e-mail.
Le assicuriamo che i nostri servizi ritorneranno veloci come sempre, probabilmente alcuni di questi ritardi sono dovuti solo a questo periodi di transizione.
Ne approfittiamo per scusarci per il disagio causato dal ritardo nell' assegnazione delle Sue scommesse.
Desideriamo rassicurarLa che stiamo lavorando col massimo impegno per poter assegnare quanto prima le scommesse ancora in sospeso.
La ringraziamo per la Sua comprensione.
Quel "probabilmente" fa ridere...e comunque è una mail che è diversa da quella mandata per esempio a Superraffy, nella quale le dicevano esattamente l'opposto, ossia che non saranno più veloci come prima per colpa di AAMS.
Non mi hanno dato nessun bonus per la cronaca.
"La ringraziamo per la Sua e-mail.
Le assicuriamo che i nostri servizi ritorneranno veloci come sempre, probabilmente alcuni di questi ritardi sono dovuti solo a questo periodi di transizione.
Ne approfittiamo per scusarci per il disagio causato dal ritardo nell' assegnazione delle Sue scommesse.
Desideriamo rassicurarLa che stiamo lavorando col massimo impegno per poter assegnare quanto prima le scommesse ancora in sospeso.
La ringraziamo per la Sua comprensione.
Quel "probabilmente" fa ridere...e comunque è una mail che è diversa da quella mandata per esempio a Superraffy, nella quale le dicevano esattamente l'opposto, ossia che non saranno più veloci come prima per colpa di AAMS.
Non mi hanno dato nessun bonus per la cronaca.
Messaggioda rael » 02/11/2014 - 13:44
Signori ma nn lo avete ancora capito questi nn hanno i soldi x pagare piano piano si stanno ritirando prima i pagamenti poi la chat e poi a cos' altro si inventeranno poi la palla che sono i gestori che nn refertano io con betfair dopo 1 giorno ho i pagamenti. sto aspettando che mi paghino il dovuto e poi vado fuori dalle palle 
2600 messaggi
-
Pagina 101 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 99
- 100
- 101
- 102
- 103
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania