killjack21 ha scritto:Si avvicina il week end......addio pagamenti.
Ah sicuro...sabato domenica tutto tace...

Messaggioda superraffy » 31/10/2014 - 20:35
killjack21 ha scritto:Si avvicina il week end......addio pagamenti.
Messaggioda BBrian » 31/10/2014 - 21:29

Messaggioda killjack21 » 31/10/2014 - 22:57

Messaggioda goholland71 » 31/10/2014 - 23:16

Messaggioda goholland71 » 31/10/2014 - 23:17

Messaggioda viale.stefini » 01/11/2014 - 04:03

Messaggioda tiltato fracico » 01/11/2014 - 07:40

Messaggioda tiltato fracico » 01/11/2014 - 07:41
Messaggioda paparazzo » 01/11/2014 - 10:28
Messaggioda Frabel » 01/11/2014 - 10:33
Messaggioda malocci » 01/11/2014 - 10:56

Messaggioda superraffy » 01/11/2014 - 11:16
Frabel ha scritto:"LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE SCOMMETTETE"!!![]()
![]()
Questa la frase che dovrebbe essere scritta a caratteri cubitali sulla home di Bet365 per il sabato e la domenica.
Tutto morto, tutto bloccato...sempre la stessa storia.
Almeno in questi giorni è previsto bel tempo e sole...l'alternativa buona al gioco c'è.
Vado a farmi un giro in bici ora...
ma così non va.
Messaggioda danibari » 01/11/2014 - 11:19
viale.stefini ha scritto:Mi sono svegliato ed ho voluto controllare le mie bet. Ebbene giocato Banfield - Olimpo e. Parana - Vasco nel momento in cui vi scrivo vincita già accreditata. Su fate i bravi. E... buonanotte.

Messaggioda superraffy » 01/11/2014 - 11:42
danibari ha scritto:viale.stefini ha scritto:Mi sono svegliato ed ho voluto controllare le mie bet. Ebbene giocato Banfield - Olimpo e. Parana - Vasco nel momento in cui vi scrivo vincita già accreditata. Su fate i bravi. E... buonanotte.
Ti leggi mentre ti scrivi? Gli altri dovrebbero fare i bravi perchè A TE hanno pagato subito le vincite?
Messaggioda Ipno » 01/11/2014 - 12:01
malocci ha scritto:Premetto che non sono iscritto a bet365.
In 99 pagine magari qualcuno l'ha già fatta questa domanda ma visto che ci sono tutte queste lamentele...qualcuno invece di continuare a scrivere qui ha provato a fare una segnalazione ad aams PER INFORMARLI di quello che sta succedendo con questo book?? E' una domanda che rivolgo anche agli amministratori di questo sito che forse sapranno muoversi meglio di uno scommettitore alle prime armi e sapranno chi devono contattare.
PS: Non sto accusando d'indolenza nè quelli che si lamentano nè gli amministratori. Solo che ho letto post in cui avevano un canale privilegiato con alcuni book, magari ce l'hanno anche con AAMS e possono aiutare!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |