Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 98 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 96
- 97
- 98
- 99
- 100
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda danibari » 30/10/2014 - 22:02
Mi hanno risposto con questo messaggio:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
In seguito alla transizione si sono verificati alcuni problemi tecnici che ci hanno impedito il tempestivo pagamento di alcune scommesse.
Siamo sicuri che negli anni trascorsi con bet365 avrà saputo apprezzare la nostra velocità nel pagamento delle scommesse e Le assicuriamo che nei prossimi giorni la situazione tornerà alla normalità.
Dato che è un nostro vecchio e stimato cliente ho aggiunto un bonus di 50€ sul Suo conto per il disagio causato.
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
In seguito alla transizione si sono verificati alcuni problemi tecnici che ci hanno impedito il tempestivo pagamento di alcune scommesse.
Siamo sicuri che negli anni trascorsi con bet365 avrà saputo apprezzare la nostra velocità nel pagamento delle scommesse e Le assicuriamo che nei prossimi giorni la situazione tornerà alla normalità.
Dato che è un nostro vecchio e stimato cliente ho aggiunto un bonus di 50€ sul Suo conto per il disagio causato.
Messaggioda Frabel » 30/10/2014 - 22:26
danibari ha scritto:Dopo quel messaggio ho giocato Verona-Lazio over 1,5 che mi hanno pagato immediatamente.
Ho letto il tuo messaggio sopra ed ho mandato una mail...chissà mai non esca un bonus pure per me
Comunque non è che ti hanno pagato per la mail...ma le partite live della A e B sono tra le poche, pochissime, che pagano istantaneamente.
Oggi 1 scommessa pagata su 14, non esiste.
Messaggioda danibari » 30/10/2014 - 22:33
Frabel ha scritto:danibari ha scritto:Dopo quel messaggio ho giocato Verona-Lazio over 1,5 che mi hanno pagato immediatamente.
Ho letto il tuo messaggio sopra ed ho mandato una mail...chissà mai non esca un bonus pure per meDDD
Comunque non è che ti hanno pagato per la mail...ma le partite live della A e B sono tra le poche, pochissime, che pagano istantaneamente.
Oggi 1 scommessa pagata su 14, non esiste.
Comunque, se assicurano che la situazione tornerà alla normalità, vuol dire che la situazione attuale è realmente dovuta a problemi tecnici e non alla volontà di pagare in ritardo.
Messaggioda Frabel » 30/10/2014 - 22:39
Comunque, se assicurano che la situazione tornerà alla normalità, vuol dire che la situazione attuale è realmente dovuta a problemi tecnici e non alla volontà di pagare in ritardo.[/quote]
Ma certo...non credo nemmeno io alla volontà di pagare in ritardo...non è che se lo fanno dopo 48 ore maturano interessi e ci guadagnano ...per dire.
Le scommesse le hanno sempre pagate ovviamente.
Solo che non si può aspettare così tanto tempo per avere il credito per giocare...forse non il .com siamo stati abituati troppo bene...ma se anche si dovesse aspettare qualche ora, non sarebbe un dramma...giorni no però.
Ma certo...non credo nemmeno io alla volontà di pagare in ritardo...non è che se lo fanno dopo 48 ore maturano interessi e ci guadagnano ...per dire.
Solo che non si può aspettare così tanto tempo per avere il credito per giocare...forse non il .com siamo stati abituati troppo bene...ma se anche si dovesse aspettare qualche ora, non sarebbe un dramma...giorni no però.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 30/10/2014 - 23:28
Frabel ha scritto:Comunque, se assicurano che la situazione tornerà alla normalità, vuol dire che la situazione attuale è realmente dovuta a problemi tecnici e non alla volontà di pagare in ritardo.
Solo che non si può aspettare così tanto tempo per avere il credito per giocare...forse non il .com siamo stati abituati troppo bene...ma se anche si dovesse aspettare qualche ora, non sarebbe un dramma...giorni no però.[/quote]
É un mese che mandano mail scusandosi e dicendo che presto tutto tornerà alla normalità....io guardo i fatti...un over di ieri mattina non ancora pagato....
-
tiltato fracico
- Budino Imperiale

Messaggioda tiltato fracico » 31/10/2014 - 06:34
Buongiorno a tutti neanche questa mattina ci aono i soldi accreditati e siamo a 5 gg dalla vincita gli vorrsi chiedere ad aams e a bet365 se mi fanno piazzare una scommessa da 1000 ed i soldi glieli appeno ce l'ho pemso non mi dicano di no sono tanto gentili.....mah secondo me e' un sito veramente poco affidabile e basta non si lasciano i clienti cosi ad aspettare!!!
Messaggioda skyride » 31/10/2014 - 07:30
ieri sera giocato molti calci d'angolo e me li hanno accreditati immediatamente, altri come nba e 1x2 la mattina seguente, quindi non c'è logica!
Messaggioda snaporaz » 31/10/2014 - 09:26
Vorrei spendere una parola in loro favore dopo tante critiche...
In meno di 48 ore ho ricevuto il prelievo sulla postepay. E non è da tutti.
Mi dispiace solo che non mi hanno inviato un bonus di 50 euro a seguito delle mie lamentele, ma avevo già vinto abbastanza, quindi non mi posso lamentare.
In meno di 48 ore ho ricevuto il prelievo sulla postepay. E non è da tutti.
Mi dispiace solo che non mi hanno inviato un bonus di 50 euro a seguito delle mie lamentele, ma avevo già vinto abbastanza, quindi non mi posso lamentare.
Messaggioda BBrian » 31/10/2014 - 10:55
Anche io mi unisco, ho tre scommesse live di ieri mattina sull'over 1,5 primo tempo, vincenti, ma risultano ancora incomplete, ne avevo anche una sull'esito finale vincente ma accreditata in poco tempo.
Un'altra nota dolente è che non rispondono ai messaggi/e-mail e non ricordo bookmakers aams altrettanto maleducati...
Io ho sempre giocato su bookmakers aams e una settimana fa iscrivendomi a bet365 ho pensato "finalmente un booky serio in Italia", e devo ammettere che per un po' è stato così, non avevo mai visto un panorama di scommesse così ampio a quote "oneste", anche per i pagamenti i tempi sembrano veloci ma con Paypal tutti gli aams sono così (alcuni anche immediati).
Ora questa ve la voglio raccontare, un'ora fa visto il saldo "congelato" e i prelievi effettuati verso qualcosa per divertirmi sul live, c'è questa partita australiana e quelli di bet365 offrono anche lo "schermetto tv", io punto qualcosa sul Primo Goal della squadra di casa, due minuti dopo segna la squadra di casa ma a bet365 accreditano il goal all'altra squadra... qualche secondo dopo accreditano un secondo goal alla squadra di casa (???) e siamo 1-1 e poco dopo tolgono il goal alla squadra avversaria 1-0, finalmente il risultato giusto.
La mia scommessa è perdente lol, ovviamente non rispondono ai miei messaggi e devo ammettere che sto iniziando a sentirmi preso in giro...
Un'altra nota dolente è che non rispondono ai messaggi/e-mail e non ricordo bookmakers aams altrettanto maleducati...
Io ho sempre giocato su bookmakers aams e una settimana fa iscrivendomi a bet365 ho pensato "finalmente un booky serio in Italia", e devo ammettere che per un po' è stato così, non avevo mai visto un panorama di scommesse così ampio a quote "oneste", anche per i pagamenti i tempi sembrano veloci ma con Paypal tutti gli aams sono così (alcuni anche immediati).
Ora questa ve la voglio raccontare, un'ora fa visto il saldo "congelato" e i prelievi effettuati verso qualcosa per divertirmi sul live, c'è questa partita australiana e quelli di bet365 offrono anche lo "schermetto tv", io punto qualcosa sul Primo Goal della squadra di casa, due minuti dopo segna la squadra di casa ma a bet365 accreditano il goal all'altra squadra... qualche secondo dopo accreditano un secondo goal alla squadra di casa (???) e siamo 1-1 e poco dopo tolgono il goal alla squadra avversaria 1-0, finalmente il risultato giusto.
La mia scommessa è perdente lol, ovviamente non rispondono ai miei messaggi e devo ammettere che sto iniziando a sentirmi preso in giro...
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 31/10/2014 - 16:45
BBrian ha scritto:Rettifico, hanno fixato la performance di stamattina, soldi accreditati
Be questo é un errore che può succedere...
-
tiltato fracico
- Budino Imperiale

Messaggioda tiltato fracico » 31/10/2014 - 19:55
Niente ad oggi ancora non pagata la giocata di lunedi mi dicono che hanno dei problemi appena risolvono la pagano non so' di quali problemi si tratti secondo me questi hanno grossi problemi e stanno cercando di attappare mai successo in vita mia che per riscuotere una giocata siano passati piu' di 5 giorni......secondo me durano poco in italia se vogliono fare come gli pare e piace........purtroppo non c'e' nessuna associazione che tuteli gli scommettitori.....c'e' l'aams che dovrebbe ma nn la vedo in formissima!!!
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 31/10/2014 - 20:22
tiltato fracico ha scritto:Niente ad oggi ancora non pagata la giocata di lunedi mi dicono che hanno dei problemi appena risolvono la pagano non so' di quali problemi si tratti secondo me questi hanno grossi problemi e stanno cercando di attappare mai successo in vita mia che per riscuotere una giocata siano passati piu' di 5 giorni......secondo me durano poco in italia se vogliono fare come gli pare e piace........purtroppo non c'e' nessuna associazione che tuteli gli scommettitori.....c'e' l'aams che dovrebbe ma nn la vedo in formissima!!!
Davvero non ti hanno ancora pagato??? Robe da matti...
Io aspetto un over da mercoledì....che stress
-
killjack21
- Super Budino

Messaggioda killjack21 » 31/10/2014 - 20:26
Si avvicina il week end......addio pagamenti.
2600 messaggi
-
Pagina 98 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 96
- 97
- 98
- 99
- 100
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania