Fin'ora ho bettato un pò a caso, generalmente multiple usufruendo dei vari bonus deposito dei vari book .it riuscendo a sculare qualche multipla succosa.
Fin'ora ho sempre giocato a poker con buoni risultati, ma causa lavoro, il tempo è sempre meno e ho deciso di sostituire il poker con il betting.
Ho già un buon roll di partenza, vorrei però sapere su quali book mi consigliate di bettare.
Leggendo qua e la mi è parso di capire che .com è +ev per le quote, per me non è un problema ovviamente giocarci, vorrei sapere però i book su cui concentrarsi.
Seconda cosa vorrei chiedere a quali tipster vi affidereste voi.
Ho fatto una settimana di trial con un tipster avendo ottimi risultati, ovviamente so che poche bet non hanno gran valore, ma dato che il mio problema è appunto il tempo e non potendo seguire più di tanto le varie squadre, mi sarebbe molto d'aiuto.
Per me non è un problema investire del denaro su dei tipster, purchè seri e bravi, perciò se avete consigli ve ne sarei grato.
Non mi interessano risposte del tipo fai da solo ecc, so che risparmierei ma non ho tempo!
Per i vari sw cercherò un pò sul forum.
Altra cosa, vorrei sapere se ci sono articoli/libri da leggere prima di iniziare, con le varie strategie, ad es, seguendo il tipster, mi capitava di bettare su quote da 1.20 a 2.00, il punto è che non capivo quanto puntare sui singoli eventi, se è meglio puntare di piu su quote basse e meno sulle alte, o viceversa. Tutta la parte teorica che cè da sapere ovviamente non la conosco, quindi sarei grato a chi mi illuminasse anche su questo.
Grazie a tutti quelli che risponderanno!