Mi spiego meglio, fino a ieri ero uno di tanti scommettitori occasionali; giocavo multiple da 4 o 5 squadre cercando la fortuna che a volte arrivava e molto più spesso scompariva facendomi gioire poche volte e facendomi incaxxare troppo spesso...mi ritengo un ragazzo abbastanza intelligente, almeno al punto giusto per capire che fino a ieri giocavo senza un sistema e senza un BR, giocavo con la speranza di vincere e non con l'intento di guadagnare, ma oggi sono arrivato a prendere una decisione, investire una certa somma per provare a giocare in modo "semiprofessionale"!!!
Non sono comunque un giocatore alle prime armi, conosco le teorie della gestione del BR, ho letto di sistemi abbastanza da confondermi le poche idee che avevo in materia di scommesse, e sono qui proprio per questo.
Mi farebbe piacere conoscere i modi di pensare di un giocatore professionale o professionista, come preferite, mi piacerebbe ascoltare consigli su cosa e come scommettere, sul quanto investire ad ogni singola scommessa e tutte quelle esperienza che magari qualcuno di voi ha già fatto e accumulato negli anni! Se c'è qualcuno che è arrivato a leggere fin qui è magari ha voglia di darmi qualche consiglio o parere sono tutto orecchie...ovviamente se avete bisogno di più info per darmi consigli dettagliati ve li darò!
Grazie a tutti per l'attenzione!