Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 90 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda asaraddon » 27/10/2014 - 19:32
Vabbè aspetto una scommessa vincente sui calci d'angolo da ieri, Napoli- Verona 1 tempo over 5, direte, minchione tu che giochi ancora con loro, sarei anche daccordo, allo stesso tempo da betfair.it aspetto mi convalidino una bolletta vincente da ieri alle 15.
E' il sistema generale che è fuori uso......
E' il sistema generale che è fuori uso......
Messaggioda danibari » 27/10/2014 - 20:00
CapitanSimon ha scritto:Frabel ha scritto:Mykolaiv v FC Hirnyk Sport Komsomolsk, partita serie B ucraina, giocato l'over 1.5 nel primo tempo dato a 3.50 e preso, pagato dopo 2 minuti.
E' finito 0 a 3 il primo tempo...assurdo.
Non avete ancora capito che se la partita è inserita nel palinsesto complementare non occorre (quasi sempre) aspettare la refertazione di AAMS (che non la fà) e quindi il pagamento avviene con i tempi del .com ?
Ho aspettato 6 giorni per ricevere il pagamento di una scommessa sulla 2. Lig della Turchia, che è presente nel palinsesto complementare.
E comunque il punto non è questo: il punto è che DEVONO COMUNICARE ai clienti quando le vincite vengono pagate subito e quando no.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 27/10/2014 - 20:09
danibari ha scritto:CapitanSimon ha scritto:Frabel ha scritto:Mykolaiv v FC Hirnyk Sport Komsomolsk, partita serie B ucraina, giocato l'over 1.5 nel primo tempo dato a 3.50 e preso, pagato dopo 2 minuti.
Non avete ancora capito che se la partita è inserita nel palinsesto complementare non occorre (quasi sempre) aspettare la refertazione di AAMS (che non la fà) e quindi il pagamento avviene con i tempi del .com ?
Ho aspettato 6 giorni per ricevere il pagamento di una scommessa sulla 2. Lig della Turchia, che è presente nel palinsesto complementare.
E comunque il punto non è questo: il punto è che DEVONO COMUNICARE ai clienti quando le vincite vengono pagate subito e quando no.
Io ho sempre giocato gli over e sempre mi venivano pagati in ritardo....ogni giorno speravo che la cosa si sistemasse ma nulla di nulla...infatti non li gioco più...
Cmq dopo un mese non sono giustificabili ne per colpa di aams ne del palinsesto...
Messaggioda gerva25 » 27/10/2014 - 20:39
CapitanSimon ha scritto:Frabel ha scritto:Mykolaiv v FC Hirnyk Sport Komsomolsk, partita serie B ucraina, giocato l'over 1.5 nel primo tempo dato a 3.50 e preso, pagato dopo 2 minuti.
x capitan simon visto che sei iscritto da tanto tempo dopo quando si possono leggere messaggi privati?? lo vorrebbe sapere miss raffihna , sera al gruppetto di esauriti.. complementare non complementare questo e' il dilemma!!!!! se sia piu' nobile nella mente soffrire i colpi di mancati accrediti e i dardi dell'oltraggiosa sfortuna o prendere le armi x attraversare un mare che ci divide dall'inghilterra.... hahah
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 27/10/2014 - 20:42
gerva25 ha scritto:CapitanSimon ha scritto:Frabel ha scritto:Mykolaiv v FC Hirnyk Sport Komsomolsk, partita serie B ucraina, giocato l'over 1.5 nel primo tempo dato a 3.50 e preso, pagato dopo 2 minuti.
x capitan simon visto che sei iscritto da tanto tempo dopo quando si possono leggere messaggi privati?? lo vorrebbe sapere miss raffihna , sera al gruppetto di esauriti.. complementare non complementare questo e' il dilemma!!!!! se sia piu' nobile nella mente soffrire i colpi di mancati accrediti e i dardi dell'oltraggiosa sfortuna o prendere le armi x attraversare un mare che ci divide dall'inghilterra.... hahah![]()
![]()
Ciaooo ma che poetico....cmq dai adesso non gioco più gli over cosi sono tranquilla...ahahaha
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 27/10/2014 - 21:02
gerva25 ha scritto:brava ,ma hai ancora scommesse in sospeso ??
No no in sospeso avevo solo gli over pagati quelli zero sospesi....
-
marianos72
- Budinone

Messaggioda marianos72 » 27/10/2014 - 21:03
non riesco proprio a capire quale sia il problema di bet 365 che causa questo blocco delle scommesse , non ci riesco completamente c'è di rincretinire non sanno dare neanche spiegazioni niente di niente cioè mi pagano dopo 72 ore le scommesse che avevo incomplete e subito dopo due ore me ne bloccano altre 5 di scommesse sia vincenti che perdenti ditemi voi non c'è da rincretinire per il nervoso a momenti con un pugno rompevo il pc e mai possibile che devono tenere bloccati i miei soldi
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 27/10/2014 - 21:07
marianos72 ha scritto:non riesco proprio a capire quale sia il problema di bet 365 che causa questo blocco delle scommesse , non ci riesco completamente c'è di rincretinire non sanno dare neanche spiegazioni niente di niente cioè mi pagano dopo 72 ore le scommesse che avevo incomplete e subito dopo due ore me ne bloccano altre 5 di scommesse sia vincenti che perdenti ditemi voi non c'è da rincretinire per il nervoso a momenti con un pugno rompevo il pc e mai possibile che devono tenere bloccati i miei soldi
Guarda pure io mi innervosivo...mandavo 10000 mail e neanche mezza risposta...nn sono mai riuscita a parlare con nessuno per tel....ora siccome vedo che non é cambiato ancora nulla gioco solo le scommesse che so che pagano...non é giusto é limitativo però o cosi o non pagano....
Messaggioda gerva25 » 27/10/2014 - 21:21
infatti tu sei libero di scegliere cosa fare giusto? io e' da circa 40 pagg.che dico di non giok piu' su bet365 o al max giocare quelle che sai che ti pagano e aprirti un altro conto o piu' conti come fanno tanti.. cosi' vedrai che sarai piu' sereno, siccome ci siamo passati tutti.... devi cambiare!! esempio stasera malmo - brommapoikarna campionato svedese: prima scommessa su bet365 goal malmo prima del 20° minuto perche' stava calciando la punizione goal... pagata subito , ripeto mi gioco questa scommessa perche' me la giok prima e rientra nelle mie scommesse principali e gli altri siti non ce l'hanno,poi mi sono andato a giocare l'under 4,5 sul quel sito di mer da di william hill .... finita 2 - 0 pagata subito!! avevo aperto willlian hill bwin e 10 bet ... dopo l'avvento di bet365 merd.. bwin eliminato.. adesso elimino pure william hill, ma vorrei avere delle certezze per gioc su 10bet .. qualcuno mi sa' dire qualk sui prelievi se tutto funziona bene grazie... per favore non datemi del moralista come qualcuno ha gia' fatto che mi girano le

-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 27/10/2014 - 21:27
gerva25 ha scritto:infatti tu sei libero di scegliere cosa fare giusto? io e' da circa 40 pagg.che dico di non giok piu' su bet365 o al max giocare quelle che sai che ti pagano e aprirti un altro conto o piu' conti come fanno tanti.. cosi' vedrai che sarai piu' sereno, siccome ci siamo passati tutti.... devi cambiare!! esempio stasera malmo - brommapoikarna campionato svedese: prima scommessa su bet365 goal malmo prima del 20° minuto perche' stava calciando la punizione goal... pagata subito , ripeto mi gioco questa scommessa perche' me la giok prima e rientra nelle mie scommesse principali e gli altri siti non ce l'hanno,poi mi sono andato a giocare l'under 4,5 sul quel sito di mer da di william hill .... finita 2 - 0 pagata subito!! avevo aperto willlian hill bwin e 10 bet ... dopo l'avvento di bet365 merd.. bwin eliminato.. adesso elimino pure william hill, ma vorrei avere delle certezze per gioc su 10bet .. qualcuno mi sa' dire qualk sui prelievi se tutto funziona bene grazie... per favore non datemi del moralista come qualcuno ha gia' fatto che mi girano le![]()
![]()
Ci sono arrivata pure io a giocare solo le scommesse che pagano....ahahah
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 27/10/2014 - 21:46
gerva25 ha scritto:ascolta ma non e' che hai parenti sardi visto le testa dura che hai![]()
![]()
i'importante che hai capito...
Mamma tedesca papà veneziano
Messaggioda gerva25 » 27/10/2014 - 21:54
allora c'era qualcosa.. heh cmq interessante allora parli anche il tedesco perfettamente!! se potessi e conoscessi la lingua gia' sarei andato a vivere in germania, dicono che li' stanno meglio che da noi in questo momento.superraffy ha scritto:gerva25 ha scritto:ascolta ma non e' che hai parenti sardi visto le testa dura che hai![]()
![]()
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 27/10/2014 - 23:24
gerva25 ha scritto:allora c'era qualcosa.. heh cmq interessante allora parli anche il tedesco perfettamente!! se potessi e conoscessi la lingua gia' sarei andato a vivere in germania, dicono che li' stanno meglio che da noi in questo momento.superraffy ha scritto:gerva25 ha scritto:ascolta ma non e' che hai parenti sardi visto le testa dura che hai![]()
![]()
Si parlo tedesco cmq per ora sto bene in italia
2600 messaggi
-
Pagina 90 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 88
- 89
- 90
- 91
- 92
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania