Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 9° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
SERIE A - 9° Giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 27/10/2014 - 01:06

“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
-
guest32784
- Cicuta

Re: SERIE A - 9° Giornata
Messaggioda guest32784 » 27/10/2014 - 01:33
Il Napoli contro la Dea (in esterna) non vince dal 2010 e le prende da 2 anni, quindi si passa. Juve/Roma a quelle quote non si toccano. Troppo bassa anche la Viola ma non me la sento di anversarla. A Torino e Palermo non tocco nulla, match più complessi di quel che sembrano a mio avviso. Piace il Sassuolo ma sinceramente non mi soddisfa la quota e l'Empoli non è quello visto di recente a mio avviso.
Cagliari 1X stake 3
Al momento non è un Cagliari scintilante sul piano del gioco espresso ma la condizione fisica è ottima, il morale anche ed arriva una 'big' con i giocatori stimolati oltremodo. Giocata fatta anche se non soprattutto contro questo milan; Squadra che a mio avviso gioca un calcio modesto basato troppo sulle individualità offensive che si esprimono al meglio in transizione. Con Zemanlandia c'è sempre il rischio dell'imbarcata con spazi, linea difensiva a metà campo e campo aperto, ma credo possano almeno strappare il punticino...
inter stake 5
Ok, non si gioca bene ed a SanSiro, paradossalmente, al momento, psicologicamente, con i tifosi incaxxati, è peggio che giocare in trasferta, ma la Samp lontano dal Ferraris a mio avviso perde intensità, compattezza e qualità nelle due fasi. Il 352 di mazzarri credo possa mettere in difficoltà sinisa, in mediana poi la qualità dovrebbe spostare gli equilibri, e non avendo nulla da perdere credo anche che i liguri qualche spazio lo lascino. Quota sotto il 90 veramente al limite, ma oltre al resto ma la doria non ha ancora perso è l'inter ha fame e voglia di riscatto.
Verona-Lazio Over 2.5 stake 3
Verona che in casa tende comuqnue sempre a spingere,. Sono 13 i gol presi nelle ultime 5 uscite ed affrontano una squadra con qualità ed un reparto offensivo con buone alternative. Credo possa risultare match non avaro di reti ed i precedenti, in quest'ottica, sono decisamente confortanti(6 over nelle utile 6 gare tra campionato e coppa, lo scorso anno 11 gol tra andata e ritorno).
Cagliari 1X stake 3
Al momento non è un Cagliari scintilante sul piano del gioco espresso ma la condizione fisica è ottima, il morale anche ed arriva una 'big' con i giocatori stimolati oltremodo. Giocata fatta anche se non soprattutto contro questo milan; Squadra che a mio avviso gioca un calcio modesto basato troppo sulle individualità offensive che si esprimono al meglio in transizione. Con Zemanlandia c'è sempre il rischio dell'imbarcata con spazi, linea difensiva a metà campo e campo aperto, ma credo possano almeno strappare il punticino...
inter stake 5
Ok, non si gioca bene ed a SanSiro, paradossalmente, al momento, psicologicamente, con i tifosi incaxxati, è peggio che giocare in trasferta, ma la Samp lontano dal Ferraris a mio avviso perde intensità, compattezza e qualità nelle due fasi. Il 352 di mazzarri credo possa mettere in difficoltà sinisa, in mediana poi la qualità dovrebbe spostare gli equilibri, e non avendo nulla da perdere credo anche che i liguri qualche spazio lo lascino. Quota sotto il 90 veramente al limite, ma oltre al resto ma la doria non ha ancora perso è l'inter ha fame e voglia di riscatto.
Verona-Lazio Over 2.5 stake 3
Verona che in casa tende comuqnue sempre a spingere,. Sono 13 i gol presi nelle ultime 5 uscite ed affrontano una squadra con qualità ed un reparto offensivo con buone alternative. Credo possa risultare match non avaro di reti ed i precedenti, in quest'ottica, sono decisamente confortanti(6 over nelle utile 6 gare tra campionato e coppa, lo scorso anno 11 gol tra andata e ritorno).
Messaggioda mogol83 » 27/10/2014 - 01:51
Ad una prima analisi la doppia sulla Samp sopra la pari attira la mia attenzione!
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
Messaggioda Salla88 » 27/10/2014 - 05:41
O la Samp se l'è venduta o non mi spiego la quota di 5 per una cosa che la darei al 30%
Da seguire live in tutte le salse.. Forse risultato più probabile è l'x 35%... L'Inter a Cesena non mi ê piaciuta perfino con l'uomo in più ha rischiato qualcosa è creato il minimo sindacale..
La Samp con la Roma determinata a far punti pesanti per riscattarsi l'ha bloccata sul pareggio e rischiando anche il colpaccio.. Sempre un attacco un po' asfittico se escludiamo le palle inattive, una fase difensiva corale come poche in Italia.
O l'Inter sfodera la Prestazione della vita o dovrá accontentarsi delle briciole.
Si affrontano una squadra discontinua contro una squadra che della continuitá fa la sua caratteristica principale..
Da una parte molti giocatori sotto tono forse anche mentalmente dall'altra giocatori iper motivati dai risultati.
Ma magari ce la siamo venduta..
Da seguire live in tutte le salse.. Forse risultato più probabile è l'x 35%... L'Inter a Cesena non mi ê piaciuta perfino con l'uomo in più ha rischiato qualcosa è creato il minimo sindacale..
La Samp con la Roma determinata a far punti pesanti per riscattarsi l'ha bloccata sul pareggio e rischiando anche il colpaccio.. Sempre un attacco un po' asfittico se escludiamo le palle inattive, una fase difensiva corale come poche in Italia.
O l'Inter sfodera la Prestazione della vita o dovrá accontentarsi delle briciole.
Si affrontano una squadra discontinua contro una squadra che della continuitá fa la sua caratteristica principale..
Da una parte molti giocatori sotto tono forse anche mentalmente dall'altra giocatori iper motivati dai risultati.
Ma magari ce la siamo venduta..
Messaggioda vichi » 27/10/2014 - 07:09
In effetti vedere l'Inter a quella quota fa parecchia specie...sarebbe da anversare al volo, però meglio rifletterci.
Altra cosa, vado a memoria, il Cagliari in casa mi sembra abbia fatto solo 1 punto, è vero che prima o poi riuscirà a sbloccarsi, che lo faccia contro il Milan? Mah
Altra cosa, vado a memoria, il Cagliari in casa mi sembra abbia fatto solo 1 punto, è vero che prima o poi riuscirà a sbloccarsi, che lo faccia contro il Milan? Mah
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda pamando » 27/10/2014 - 07:46
Sassuolo sopra 2,20 stake medio alto
Giocano bene, senza guardare all'avversario, hanno un loro gioco e lo portano avanti. Scontro salvezza (anche se è prestissimo) ma sono questi i punti importanti che fanno la differenza in una stagione.
Giocano bene, senza guardare all'avversario, hanno un loro gioco e lo portano avanti. Scontro salvezza (anche se è prestissimo) ma sono questi i punti importanti che fanno la differenza in una stagione.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 27/10/2014 - 08:38
Jason22 ha scritto:Il Napoli contro la Dea (in esterna) non vince dal 2010 e le prende da 2 anni, quindi si passa..............CUT.
Nell'ultima gara disputatasi a Bergamo il 02/02/14, il Napoli ha schierato un ampio turnover. Nella gara del 31/10/12, il Napoli fu sconfitto pagando l’assenza di Cavani.
02/02/14 - Atalanta-Napoli 3-0
Benitez paga i suoi errori. Colpevole il massiccio turnover voluto dal tecnico spagnolo.
http://www.goal.com/it/match/atalanta-v ... 829/report
31/10/12 - Atalanta-Napoli 1-0
Il turno infrasettimanale è fatale al Napoli che trova la seconda sconfitta consecutiva, pur senza demeritare troppo, ma pagando l’assenza di Cavani.
http://www.goal.com/it/match/atalanta-v ... 332/report
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda vicmackey » 27/10/2014 - 10:10
Napoli alla pari è da prendere al volo secondo me...
La squadra di Benitez è in fiducia, col Verona poteva farne 12....ha ritrovato Higuain e Hamsik e affronta un'Atalanta in difficoltà.
E' vero, Bergamo è un campaccio per i partenopei, ma penso che sia la volta buona per sfatare questo tabù.
Quota in picchiata...la prendo subito.
Poi vedo il Torino, che mi aspettavo a 1.80, lo troviamo al raddoppio contro un Parma a pezzi..la quota ha un buon valore secondo me...però ci penso, perchè il Toro quest'anno non mi convince, potrebbe anche regalare un punto a Donadoni.
Poi c'è la Lazio, in uno stato psico-fisico eccellente affronta un Verona frastornato dai 6 gol di Napoli... un tentativo a -0.25 sui ragazzi di Pioli si può fare... (1.93)
La squadra di Benitez è in fiducia, col Verona poteva farne 12....ha ritrovato Higuain e Hamsik e affronta un'Atalanta in difficoltà.
E' vero, Bergamo è un campaccio per i partenopei, ma penso che sia la volta buona per sfatare questo tabù.
Quota in picchiata...la prendo subito.
Poi vedo il Torino, che mi aspettavo a 1.80, lo troviamo al raddoppio contro un Parma a pezzi..la quota ha un buon valore secondo me...però ci penso, perchè il Toro quest'anno non mi convince, potrebbe anche regalare un punto a Donadoni.
Poi c'è la Lazio, in uno stato psico-fisico eccellente affronta un Verona frastornato dai 6 gol di Napoli... un tentativo a -0.25 sui ragazzi di Pioli si può fare... (1.93)
Ultima modifica di vicmackey il 27/10/2014 - 10:57, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mamo93 » 27/10/2014 - 10:17
Poi c'è la Lazio, in uno stato psico-fisico eccellente affronta un Verona frastornato dai 6 gol di Napoli... un tentativo a -0.25 sui ragazzi di Pioli si può fare... (1.93)[/quote]
Sono d'accordo con te... Da tenere d'occhio anche la situazione infermeria per il Verona che potrebbe trovarsi con i centrali di difesa contati...
Sono d'accordo con te... Da tenere d'occhio anche la situazione infermeria per il Verona che potrebbe trovarsi con i centrali di difesa contati...
Messaggioda asaraddon » 27/10/2014 - 10:53
Juve e Roma, Natale si avvicina e bisogna far soldi
Avrei preso il Milan, ma ieri nel secondo tempo i giocatori camminavano, il cagliari invece corre, sarà il solito over
La samp il punto se lo prende a Milano, lo stesso può fare l'udinese a Firenze.
Napoli e Torino giocano contro due squadre chiaramente in crisi, idem la Lazio, di solito i turni infrasettimanali fanno rinascere queste squadre
Avrei preso il Milan, ma ieri nel secondo tempo i giocatori camminavano, il cagliari invece corre, sarà il solito over
La samp il punto se lo prende a Milano, lo stesso può fare l'udinese a Firenze.
Napoli e Torino giocano contro due squadre chiaramente in crisi, idem la Lazio, di solito i turni infrasettimanali fanno rinascere queste squadre
Messaggioda cg1983li » 27/10/2014 - 10:55
Sul napoli leggo pareri che condivido a Bergamo storicamente fanno molta fatica e si puo anche andare piu indietro nel tempo, inoltre vedremo la formazione di Benitez ma ho l'impressione che il napoli possa essere non quello sfolgorante visto col Verona ma quello brutto visto contro gli Young Boys.
Altre partite che mi attirano pochissimo, forse il Sassuolo che sembra essersi sbloccato e credo che possa viaggiare UN pochino soprano la salvezza, e Cagliari-Milan con entrambe le squadre che per come si abbinano dovrebbero dar vita ad una gara con tante occasioni da gol, e l'over mi pare ben pagato finora. Infine Torino Parma potrebbe dare punti anche agli ospiti visto che il Toro sta tirando la carretta da un po troppo tempo e I giocatori potrebbero risentirne.
Altre partite che mi attirano pochissimo, forse il Sassuolo che sembra essersi sbloccato e credo che possa viaggiare UN pochino soprano la salvezza, e Cagliari-Milan con entrambe le squadre che per come si abbinano dovrebbero dar vita ad una gara con tante occasioni da gol, e l'over mi pare ben pagato finora. Infine Torino Parma potrebbe dare punti anche agli ospiti visto che il Toro sta tirando la carretta da un po troppo tempo e I giocatori potrebbero risentirne.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 27/10/2014 - 12:13
Dati statistici
Vittorie casalinghe 41%
Pareggi 28%
Vittorie in trasferta 31%
Under 2.5 55%
Over 2.5 45%
Miglior attacco
Milan 2.13
Napoli 2.00
Juventus 2.00
Lazio 1.88
Inter 1.75
Miglior difesa
Juventus 0.38
Roma 0.50
Sampdoria 0.50
Fiorentina 0.75
Udinese 0.75
Curiosità
Cesena senza vittorie da 7 partite.
Chievo Verona ha perso le ultime 3 partite, senza vittorie da 6 giornate, ha perso le ultime 3 partite fuori casa.
Empoli ha pareggiato le ultime 3 partite fuori casa.
Lazio ha vinto le ultime 4 partite.
Milan e Napoli sono imbattuti da 5 giornate.
Palermo in questa stagione ha sempre concesso almeno un goal agli avversari.
Parma perde da 5 partite, la vittoria manca dalla terza giornata, hanno sempre concesso almeno un goal.
Roma ha vinto tutte 4 le partite in casa concedendo 0 gol.
Sampdoria e Juventus sono le uniche squadre ancora imbattute in campionato.
Vittorie casalinghe 41%
Pareggi 28%
Vittorie in trasferta 31%
Under 2.5 55%
Over 2.5 45%
Miglior attacco
Milan 2.13
Napoli 2.00
Juventus 2.00
Lazio 1.88
Inter 1.75
Miglior difesa
Juventus 0.38
Roma 0.50
Sampdoria 0.50
Fiorentina 0.75
Udinese 0.75
Curiosità
Cesena senza vittorie da 7 partite.
Chievo Verona ha perso le ultime 3 partite, senza vittorie da 6 giornate, ha perso le ultime 3 partite fuori casa.
Empoli ha pareggiato le ultime 3 partite fuori casa.
Lazio ha vinto le ultime 4 partite.
Milan e Napoli sono imbattuti da 5 giornate.
Palermo in questa stagione ha sempre concesso almeno un goal agli avversari.
Parma perde da 5 partite, la vittoria manca dalla terza giornata, hanno sempre concesso almeno un goal.
Roma ha vinto tutte 4 le partite in casa concedendo 0 gol.
Sampdoria e Juventus sono le uniche squadre ancora imbattute in campionato.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 27/10/2014 - 15:09
Lista indisponibili - Serie A
Atalanta; out Estigarribia, Avramov, Rosseti, Alejandro Daro Gomez.
Cagliari; out Eriksson.
Cesena; out Cazzola, Rodriguez, Tabanelli e Pulzetti, in dubbio Brienza e Marilungo.
Chievo; out Izco e Botta.
Empoli; out Guarente, in dubbio Sepe e Shekiladze.
Fiorentina; out M. Fernandez e Rossi.
Genoa; out Rincon, Strasser, Fetfatzidis.
Inter; out Osvaldo, Campagnaro, D'Ambrosio, M´Vila, Nagatomo, Jonathan. Hernanes, Kovacic e Guarin in dubbio.
Juventus; out Barzagli, Caceres, Evra e Pepe.
Lazio; out Basta, Cana, Keita, Gentiletti, Cataldi.
Milan; out Montolivo, in dubbio Bonaventura.
Napoli; out Michu e Zuniga, in dubbio Gargano.
Palermo; -
Parma; out Cassani, Bidaoui, Coric, Paletta, Pozzi, Palladino, Jorquera, Biabiany, in dubbio De Ceglie.
Roma; out Castan, Borriello, Balzaretti, Strootman, Curci, in dubbio Maicon.
Sampdoria; out Krsticic, Viviano, De Vitis, in dubbio Silvestre, Djordjevic, Romagnoli e Gastaldello.
Sassuolo; out Pegolo e Zaza, in dubbio Vrsaljko, Cannavaro e Manfredini.
Torino; out Bovo, Molinaro, Basha, in dubbio Glik.
Udinese; out Riera, Wague, in dubbio Brkic, Gabriel Silva.
Verona; out Sala, Rodriguez, Obbadi e Marques.
Errore, questa è la lista della 10° giornata per sbaglio l'ho sostituita.
Atalanta; out Estigarribia, Avramov, Rosseti, Alejandro Daro Gomez.
Cagliari; out Eriksson.
Cesena; out Cazzola, Rodriguez, Tabanelli e Pulzetti, in dubbio Brienza e Marilungo.
Chievo; out Izco e Botta.
Empoli; out Guarente, in dubbio Sepe e Shekiladze.
Fiorentina; out M. Fernandez e Rossi.
Genoa; out Rincon, Strasser, Fetfatzidis.
Inter; out Osvaldo, Campagnaro, D'Ambrosio, M´Vila, Nagatomo, Jonathan. Hernanes, Kovacic e Guarin in dubbio.
Juventus; out Barzagli, Caceres, Evra e Pepe.
Lazio; out Basta, Cana, Keita, Gentiletti, Cataldi.
Milan; out Montolivo, in dubbio Bonaventura.
Napoli; out Michu e Zuniga, in dubbio Gargano.
Palermo; -
Parma; out Cassani, Bidaoui, Coric, Paletta, Pozzi, Palladino, Jorquera, Biabiany, in dubbio De Ceglie.
Roma; out Castan, Borriello, Balzaretti, Strootman, Curci, in dubbio Maicon.
Sampdoria; out Krsticic, Viviano, De Vitis, in dubbio Silvestre, Djordjevic, Romagnoli e Gastaldello.
Sassuolo; out Pegolo e Zaza, in dubbio Vrsaljko, Cannavaro e Manfredini.
Torino; out Bovo, Molinaro, Basha, in dubbio Glik.
Udinese; out Riera, Wague, in dubbio Brkic, Gabriel Silva.
Verona; out Sala, Rodriguez, Obbadi e Marques.
Errore, questa è la lista della 10° giornata per sbaglio l'ho sostituita.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 27/10/2014 - 15:15
Gli Squalificati: Leali (Cesena), Cascione (Cesena), Benassi (Torino)Radovanovic (Chievo) e Rodriguez (Fiorentina).
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 27/10/2014 - 16:57
Turno infrasettimanale ostico, Napoli, Juventus, Roma, Inter, Fiorentina e Torino sono alla 4 gara in 10 giorni presto si giocherà di nuovo, non sarà semplice e chi più chi meno, credo penseranno al turn-over. La squadra a soffrire più di tutte potrebbe essere il Torino, per puntare su questo Parma però c'è bisogno di coraggio anche se Donadoni è col fiato sul collo e la squadra è chiamata a reagire, temporeggio ancora 1-2 giorni o addirittura fino al live..
Cagliari - Milan, i rossoneri da queste parti tradizionalmente fanno sempre bene, ma il vero motivo che mi spinge a crederci è il gioco in versione contropiedista di Inzaghi, con in mano dei buoni interpreti come Honda-Menez-El Shaarawy, che credo possa incastrarsi a meraviglia con quello del boemo.
Squadre quasi al completo, per il Milan out il lungodegente Montolivo, per i cagliaritani out Eriksson. Prendo il 2 del Milan ,sopra la pari, @2.15 3/10.
Cagliari - Milan, i rossoneri da queste parti tradizionalmente fanno sempre bene, ma il vero motivo che mi spinge a crederci è il gioco in versione contropiedista di Inzaghi, con in mano dei buoni interpreti come Honda-Menez-El Shaarawy, che credo possa incastrarsi a meraviglia con quello del boemo.
Squadre quasi al completo, per il Milan out il lungodegente Montolivo, per i cagliaritani out Eriksson. Prendo il 2 del Milan ,sopra la pari, @2.15 3/10.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania