Messaggioda IBS » 27/10/2014 - 13:56
3?
Scusate ma se seguite le cronache la realtà mi sembra diversa.
Intanto quasi tutti gli operatori hanno ottenuto un deferimento alla corte europea, da planet a stanley ai vari maltesi. Di vittorie ai tar / tribunali / riunioni di condominio è pieno il web. Mi pare che invece siano i .it ad essere a corto di fiato visto che non riescono nemmeno più a ottenere un misero riconoscimento.
Le armi dei .com si sono indubbiamente affilate. Che poi esista il ctd chiuso da anni, il ctd chiuso 10 volte, il solito problema che va avanti da anni, be, mi sembra che questo possa accadere nel mondo del gioco come in tutti i settori economici.
@betlibero, pensare che con la legge di stabilità tutti i book saranno legalmente uguali, significa non vedere la realtà. A meno che non intendi dire che con questa legge tutti i book saranno nuovamente e ulteriormente discriminati.
@username1, è giusto guardarsi intorno. Ma si deve fate attenzione a chi promette mari e monti. E' un modo di fare molto diffuso promettere l'impossibile, come il 50% di commissioni, e poi finire con una saracinesca chiusa a vita....