Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 86 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 84
- 85
- 86
- 87
- 88
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda skyride » 26/10/2014 - 08:15
mi aggiungo.. Sono un nuovo cliente bet365, sinceramente sono rimasto molto deluso, l'assistenza è nulla, ore al telefono, mail senza risposta, prima di chiudere la Chat l'attesa era di ore, giorni.... ho aperto scommesse Live da giovedì Europa league e venerdì tennis, niente accredito nemmeno stamattina, la stessa cosa mi è successa 2 settimane fa e ci hanno messo una settimana prima di pagare! non esiste.
Sono convinto che se ricarico (cosa che non farò ovviamente) e vinco, me li accrediteranno subito. Infatti non capisco il motivo!
Dato che è diventato .it da poco, sarò paziente ancora una volta, ma se settimana prossima sarà la stessa cosa, chiudo!
Sono convinto che se ricarico (cosa che non farò ovviamente) e vinco, me li accrediteranno subito. Infatti non capisco il motivo!
Dato che è diventato .it da poco, sarò paziente ancora una volta, ma se settimana prossima sarà la stessa cosa, chiudo!
Ultima modifica di skyride il 26/10/2014 - 08:25, modificato 1 volta in totale.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 26/10/2014 - 08:18
skyride ha scritto:mi aggiungo.. ho aperto scommesse Live da giovedì Europa league e venerdì tennis, niente accredito nemmeno stamattina, la stessa cosa mi è successa 2 settimane fa e ci hanno messo una settimana prima di pagare! non esiste
Si é vero il weekend non pagano in assoluto ma la cosa grave é che non c e modo di contattarli visto che alle mail e alle telefonate non rispondono
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 26/10/2014 - 10:09
Buongiorno a tutti!!!
Vorrei chiedervi una cosa...qualcuno di voi é mai riuscito a parlare per telefono con l assistenza bet365?? Quando ho effettuato il passaggio siccome il sistema non riconosceva il mio C.F. mi hanno chiamata 5 volte in un giorno....xke gli comodava...ma da allora non sono più riuscita a parlare con un operatore...e voi?? Grazie
Vorrei chiedervi una cosa...qualcuno di voi é mai riuscito a parlare per telefono con l assistenza bet365?? Quando ho effettuato il passaggio siccome il sistema non riconosceva il mio C.F. mi hanno chiamata 5 volte in un giorno....xke gli comodava...ma da allora non sono più riuscita a parlare con un operatore...e voi?? Grazie
Messaggioda gerva25 » 26/10/2014 - 10:18
buongiorno, a prescindere dal comportamento scorretto e irrispettoso di bet365... insomma da pezzi di fango per capirci, pero' bisogna dare informazioni corrette, raffy perche' dici che non pagano niente quando tu gioki la pallavolo e il tennis e 6 pagata subito, io stamattina ho giok goal prima di: 70:00 Guangzhou R&F v Harbin Yiteng
(Minuto del prossimo goal) 26/10/2014 Nessuno 3,25 Vincente
Puntata: 25,00 Vincita totale: 81,25
regolarmente pagata subito e ho in sospeso una perdente, 3° goal prima di: 70:00 FK Austria Vienna v Wiener Neustadt
(Minuto del prossimo goal) 25/10/2014 Nessuno 2,37 Incompleta, percio' non incassata da loro, dobbiamo dare informazioni corrette cosi' almeno uno capisce cosa giok e no , perche' cosi' sembra che non paghino niente.. se non volessero pagare niente... bloccherebbero tutti i pagamenti... detto questo non capisco quale sia il vero problema da chi dipenda il problema, di sicuro da quando sono entrati in italia sono iniziati i problemi questo e' un dato di fatto!!!! x capitan simon hai ragione, ho generalizzato,dicendo friulano, infatti puoi ammirare le bellissime mule lunga la barcola... di trieste... hahahah

regolarmente pagata subito e ho in sospeso una perdente, 3° goal prima di: 70:00 FK Austria Vienna v Wiener Neustadt
(Minuto del prossimo goal) 25/10/2014 Nessuno 2,37 Incompleta, percio' non incassata da loro, dobbiamo dare informazioni corrette cosi' almeno uno capisce cosa giok e no , perche' cosi' sembra che non paghino niente.. se non volessero pagare niente... bloccherebbero tutti i pagamenti... detto questo non capisco quale sia il vero problema da chi dipenda il problema, di sicuro da quando sono entrati in italia sono iniziati i problemi questo e' un dato di fatto!!!! x capitan simon hai ragione, ho generalizzato,dicendo friulano, infatti puoi ammirare le bellissime mule lunga la barcola... di trieste... hahahah
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 26/10/2014 - 10:23
gerva25 ha scritto:buongiorno, a prescindere dal comportamento scorretto e irrispettoso di bet365... insomma da pezzi di fango per capirci, pero' bisogna dare informazioni corrette, raffy perche' dici che non pagano niente quando tu gioki la pallavolo e il tennis e 6 pagata subito, io stamattina ho giok goal prima di: 70:00 Guangzhou R&F v Harbin Yiteng
(Minuto del prossimo goal) 25/10/2014 Nessuno 2,37 Incompleta, percio' non incassata da loro, dobbiamo dare informazioni corrette cosi' almeno uno capisce cosa giok e no , perche' cosi' sembra che non paghino niente.. se non volessero pagare niente... bloccherebbero tutti i pagamenti... detto questo non capisco quale sia il vero problema da chi dipenda il problema, di sicuro da quando sono entrati in italia sono iniziati i problemi questo e' un dato di fatto!!!! x capitan simon hai ragione, ho generalizzato,dicendo friulano, infatti puoi ammirare le bellissime mule lunga la barcola... di trieste... hahahah![]()
![]()
![]()
Si scusa hai ragione allora rettifico....gli over sul calcio li pagano almeno a me con minimo 3 giorni di ritardo....
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 26/10/2014 - 10:44
gerva25 ha scritto:MA IN QUESTO PERIODO HAI GIOK IL GOAL NEL FINALE ??
Tu sicuramente hai ragione dicendo io scommetto sui minuti e mi pagano ma...le scommesse dovrebbero essere pagate tutte o ci sono scommesse di serie A e scommesse di serie B????
Non é corretto che per un over sul campionato di Singapore é dal 22 mattina che aspetto....
Messaggioda gerva25 » 26/10/2014 - 10:56
superraffy ha scritto:gerva25 ha scritto:MA IN QUESTO PERIODO HAI GIOK IL GOAL NEL FINALE ??
Tu sicuramente hai ragione dicendo io scommetto sui minuti e mi pagano ma...le scommesse dovrebbero essere pagate tutte o ci sono scommesse di serie A e scommesse di serie B????
Non é corretto che per un over sul campionato di Singapore é dal 22 mattina che aspetto....
TU HAI RAGIONE MA SE IL PROBLEMA PERSISTE PERCHE' INSISTI??? mi sono aperto 2 conti su altri BOOK .. e gioco gli over li' e mi pagano subito.. gioco solo questa scommessa qui.. perche' mi ha sempre regalato soddisfazioni e gli altri book non ce l'hanno.. e per fortuna e una di quelle che pagano subito.. DEVI PRENDERE UNA DECISIONE... il tennis e la pallavolo ti pagano come dici gioca quelle e apriti un conto su un altro book.. e' l'unico modo, se no ogni volta sarai qui a picchiare la testa contro il muro.. anch'io i primi gg. ero sclerato. poi ho detto basta giustamente... fattene una ragione, sei d'accordo?? ma comunque volevo sapere hai provato a giok gli over nel finale della partita in questo periodo??
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 26/10/2014 - 11:00
gerva25 ha scritto:superraffy ha scritto:gerva25 ha scritto:MA IN QUESTO PERIODO HAI GIOK IL GOAL NEL FINALE ??
TU HAI RAGIONE MA SE IL PROBLEMA PERSISTE PERCHE' INSISTI??? mi sono aperto 2 conti su altri BOOK .. e gioco gli over li' e mi pagano subito.. gioco solo questa scommessa qui.. perche' mi ha sempre regalato soddisfazioni e gli altri book non ce l'hanno.. e per fortuna e una di quelle che pagano subito.. DEVI PRENDERE UNA DECISIONE... il tennis e la pallavolo ti pagano come dici gioca quelle e apriti un conto su un altro book.. e' l'unico modo, se no ogni volta sarai qui a picchiare la testa contro il muro.. anch'io i primi gg. ero sclerato. poi ho detto basta giustamente... fattene una ragione, sei d'accordo?? ma comunque volevo sapere hai provato a giok gli over nel finale della partita in questo periodo??
Ne ho giocato uno ora sul camp giapp si probabilmente hai ragione...se voglio continuare a scomm sul calcio devo cambiare modo di scomm
-
massimobianchi
- Allievo Marciatore

Messaggioda massimobianchi » 26/10/2014 - 11:33
buongiorno a tutti purtroppo è inutile insistere su questo sito al momento per chi gioca come me over live si attende dalle 24 ore alle 72 ore , con l'australiano di venerdi siamo a 48 ore, e poi scusami tanto GERVA MA NON SI PUO PIU SCOMMETTERE SU UN SITO SAPENDO CHE ALCUNE COSE TE LE PAGANO ALTRO NO, è UNA COSA CHE NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA, LASCIATE PERDERE PER UN PO MIGRATE VERSO ALTRI SITI PIU AFFIDABILI, CHE MASSIMO IN POCHE ORE PAGANO OGNI TIPO DI SCOMMESSA! UNA BUONA DOMENICA A TUTTI...................
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 26/10/2014 - 11:38
massimobianchi ha scritto:buongiorno a tutti purtroppo è inutile insistere su questo sito al momento per chi gioca come me over live si attende dalle 24 ore alle 72 ore , con l'australiano di venerdi siamo a 48 ore, e poi scusami tanto GERVA MA NON SI PUO PIU SCOMMETTERE SU UN SITO SAPENDO CHE ALCUNE COSE TE LE PAGANO ALTRO NO, è UNA COSA CHE NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA, LASCIATE PERDERE PER UN PO MIGRATE VERSO ALTRI SITI PIU AFFIDABILI, CHE MASSIMO IN POCHE ORE PAGANO OGNI TIPO DI SCOMMESSA! UNA BUONA DOMENICA A TUTTI...................
Ho provato come dice Gerva a scommettere sui minuti....ho vinto e mi hanno pagata subito però dal mio punto di vista le scommesse sono tutte uguali e non scommesse di serie A o di serie B .....perché i minuti li pagano e gli over no.....mai sentita roba del genere.....
-
massimobianchi
- Allievo Marciatore

Messaggioda massimobianchi » 26/10/2014 - 11:50
non esisti una cosa del genere o pagano o non pagano tanto ormai non è piu problema mio, io avanzo solo 50 euro da venerdi, mi sono iscritto a planet win goldbet e better quindi per un po, niente bet 365, perchè non è un comportamento rispetto DA VENERDI ALLE 11 MI SEMBRA RIDICOLO NON PAGARE UN LIVE SIAMO A DOMENICA ALLE 12, CI VUOLE RISPETTO PER I CLIENTI, RISPETTO E LORO NON HANNO NESSUNA FORMA DI RISPETTO..... STOP
Messaggioda Frabel » 26/10/2014 - 11:54
Egoisticamente spero oggi non accreditino nulla...perché devo lavorare e non posso giocare :ppppp
A parte gli scherzi, secondo me oggi va esattamente come ieri, ossia il nulla pneumatico sino alla sera.
In questo week end sono stati vergognosi...non so chi, se AAMS, BET365 O entrambi, in ogni caso vergognosi.
A parte gli scherzi, secondo me oggi va esattamente come ieri, ossia il nulla pneumatico sino alla sera.
In questo week end sono stati vergognosi...non so chi, se AAMS, BET365 O entrambi, in ogni caso vergognosi.
Messaggioda gerva25 » 26/10/2014 - 11:57
PARODIA BET365: LIVE CHAT dopo un attesa di circa 240 ore .. risponde l'operatirce.. ANNALISA M.. salve in cosa le posso essere utile??UT.minkia un miracolo allora esistete!!! ANNALISA M.. senta non ho tempo da perdere!! sono l'unica che risponde ai voi italiani rompi balle percio' mi dica cosa vuole!! UT. stia calmina.. cmq ho tre scommesse in sospeso da circa 30 gg. faccia lei!!! ANNALISA M. stia calmo!! sono qui per aiutarla!! mi fornisca nome utente e codice sicurezza 4 cifre... UT. nome NESSUNO cod.0000 ... ANNALISA M. allora sig. NESSUNO mi dia i codici delle scommesse.. UT. la prima e' la 0000000000.. ANNALISA M. allora Sig.NESSUNO vedo la sua scommessa giocata 2 euro quota 1,33 e gia' capisco il problema, le scommesse di una scarsita' come questa non le prendiamo minimamente in considerazione cioe' paghiamo scommesse solo di un certo importo, capisce lei praticamente ci ha fatto un'offerta come andare in chiesa.. percio' questa scommessa non le verra' pagata!!! UT. NESSUNO ah scusi non lo sapevo.. ANNALISA M. si figuri adesso lo sa!! mi dia l'altro cod.scommessa e si muova... UT. NESSUNO certo eccole l'altro cod.000000001, ANNALISA M.ecco anche questa ha un problema lei ha giocato un sistema di 20 partite... siccome aams se ne sbatte i coglio..ni di refertare abbiamo dovuto inviare un nostro inviato sul posto per controllare i risultati di persona,capisce lei mi ha giok il mondo in questa scommessa e il nostro inviato adesso e' in Bahrain.. dopo di che dovra' andare nello Yemen... penso che nel giro di qualche mese riusciremo a darle una risposta in merito... UT.NESSUNO va be' le do' l'ultimo codice 0000000002.. ANNALISA M. spero che non ne abbia altre non posso perdere tutto questo tempo!! allora giocata 1200 euro esito finale quota 3 vincita 3600 euro.. ecco questa purtroppo fa parte di quelle che hanno un importo troppo elevato.. capisce che se pagassimo tutte queste scommesse potremmo chiudere i battenti e io perderei il lavoro si rende conto!!!! UT.SIG:NESSUNO ma sta scherzando io voglio i miei soldi ha capito grandissima
la sua fortuna che lei a STOKE!! voglio i miei soldi ha capito!! ANNALISA M. un attimo chiedo al mio responsabile... si ho chiesto possiamo ovviare assegnandole un bonus di pari importo da giocare un centinaio di volte e' d'accordo.. UT.SIG:NESSUNO.. grandissimi pezzi di
in attesa che le cose migliorino facciamoci una risata
Messaggioda Frabel » 26/10/2014 - 12:03
perderei il lavoro si rende conto!!!! UT.SIG:NESSUNO ma sta scherzando io voglio i miei soldi ha capito grandissima
la sua fortuna che lei a STOKE!! voglio i miei soldi ha capito!! ANNALISA M. un attimo chiedo al mio responsabile... si ho chiesto possiamo ovviare assegnandole un bonus di pari importo da giocare un centinaio di volte e' d'accordo.. UT.SIG:NESSUNO.. grandissimi pezzi di
in attesa che le cose migliorino facciamoci una risata[/quote]
ahahah per un attimo ci ho creduto...non pensavo fosse una parodia.... divertente comunque.
ahahah per un attimo ci ho creduto...non pensavo fosse una parodia.... divertente comunque.
2600 messaggi
-
Pagina 86 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 84
- 85
- 86
- 87
- 88
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania