massimobianchi ha scritto:UNA COSA L'HO CAPITA DA QUANDO FREQUENTO QUESTO FORUM IO GERVA E SUPERRAFFY SIAMO OVERISTI ALLA GRANDEEEEEEEE
voglio raccontarvi la scommessa di ieri, perche' sapete che grazie a aams di merda non si puo' giok dalle 3 alle 7 no.. io gioco le partite della champion league concacaf.. Per il semplice motivo che nei gironi eliminatori ci sono squadre veramente indecenti.. c quest'anno infatti c'era una squadra portoricana il bayamon che prendeva mediamente 6 goal a partita addirittuta bayamon club america 1 - 10 soldi facili.. e stavo aspettando la settimana del 22 settembre per giok. queste belle partite.. giustamente impossibili da giok visto l'orario di divieto di aams,, ieri sera partita leon . isidro metapan.. ... inizia alle 2 , mi sono detto segneranno prima del 50°minuto.. e invece no.. percio' ero in perdita.. ma grazie a sto cazz di divieto di aams dalle 3 alle 7 il secondo tempo e'iniziato e l'ultima giok che avevo fatto era goal prima del 50°minuto.. ed erano passate le 3 ... come normale che fosse il goal del leon e' stato segnato al minuto 55.. e la partitae' finita 4 a 1 primo tempo 0 a 0.... allora e'possibile che uno non e' libero di giok come mink vuole con i propr i soldi.. insomma da una vincita di almeno 300 euro ho perso 100 euro grazie a AAMS e i suoi divieti del kaz.. VUOL DIRE CHE LO STATO ITALIANO FA IL POSSIBILE X FOTTERTI IN TUTTI I SENSI.. DITEMI DALLE 3 ALLE 7 UNO NON PUO' GIOK... MA E' NORMALE... ??? LAVORANO TROPPO HHAH