Frabel ha scritto:"Scusate l'ignoranza, ma chi scommette il campionato saudita o l'under 21 vietnamita perchè lo fa? E' chiaro che dev'esserci qualcosa sotto"
C'è un utente che mi ha scritto questa frase...rispondo senza problemi?
Cosa c'è sotto?!

Niente!!!
Ti spiego le 2 giocate: Vietnam thailandia era una under 21 messa lì, live...di cui non conoscevo nulla, assolutamente. Al 33 esimo era 0 a 1, o 1 a 0 non ricordo, ho preso 15 euro e li ho giocati sull'over 1.5 primo tempo dato a 3.40.
Non avevo dati, parto semplicemente da una constatazione...ho notato che in tante gare giovanili si segnano tanti gol , soprattutto alla fine dei primi tempi.
42 esimo, pareggio e scheda presa.
Campionato arabia saudita, live: le 2 squadre erano 1 a 1 al 40 esimo, ma una delle 2 squadra aveva dati impressionati di gol fatti (tanti) e gol subiti (tanti...) ho preso 10 euro ed ho giocato la quota a 5.
Presa, hanno fatto gol al 44 esimo.
Anche qui, molto culo si, ma ho notato che in questi campionati spesso segnano alla fine dei primi tempi.
Quindi assicuro a chi mi ha scritto che non ho informatori o notizie segrete...magari le avessi, camperei di scommesse.[/q si infatti le tue scommesse non vengono pagate subito per il semplice motivo che ti stai giok un over under che purtroppo in questo momento di bet365.it rientra nelle scommesse non pagate subito come l nostro amico bianchi anche lui si e' giok un over primo tempo vincente non pagato per questo che non li giok e non sai quanto mi costa visto che erano una delle mie scommesse preferite giok dopo il 35 minuto.. aspettero' miglioramenti in merito..
anzi fammi sapere quando te le pagano grazie