Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 73 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 71
- 72
- 73
- 74
- 75
- …
- 174
- Prossimo
-
massimobianchi
- Allievo Marciatore

Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda massimobianchi » 24/10/2014 - 22:26
hai ragione vedo molto bene over 1,5 real barcellona primo tempo logicamente..............
FABREL TANTE VOLTE IN ISLANDA TERZA DIVISIZIONE SI ARRIVA ANCHE AD 8 MINUTI DI RECUPERO
FABREL TANTE VOLTE IN ISLANDA TERZA DIVISIZIONE SI ARRIVA ANCHE AD 8 MINUTI DI RECUPERO
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 24/10/2014 - 22:27
E...il campionato islandese under19???? Nn male direi...
Messaggioda Frabel » 24/10/2014 - 22:30
Moltissime soddisfazioni mi dato anche l'under 21 della Repubblica Ceka...che purtroppo ho scoperto tardi, solo un annetto fa...il lunedi era la giornata in cui giocavano...nel pomeriggio.
Valanghe di gol pure lì... non ai livelli islandesi, ma a buon livello.
Valanghe di gol pure lì... non ai livelli islandesi, ma a buon livello.
Messaggioda gerva25 » 24/10/2014 - 22:32
Frabel ha scritto:Superraffy: giocare un over 13.5 alla fine di una gara in cui si è segnato così tanto è da depravati! ahahahahha Sto scherzando... campionati folli e mitici.
MassimoBianchi : ma quanto cavolo duravano le partite islandesi?!ahahaha
no no no ha ragione e' una libidine meno di 5 minuti soldi in tasca se ti va bene ma sei li che aspetti e senti GOALLLLLLLLLLLLLL GOAAALLLL E GODIIIII LIBIDINE , con william hill te lo scordi chiudono le partite all'85° minuto si cagano addosso... indecente... PER ME LE MIGLIORI QUOTE SONO NELLA PARTE FINALE DI UNA PARTITA ... una volta mi ero giocato una bella cifra spagna u21 russia u21 vincente spagna 1.9 e a che minuto ha segnato mi sembra all'86 minuto.. la morale giochi all'inizio con una quota "normale" e soffri tutta la partita per poi vedere che segnano alla fine e la tua quota iniziale si e' triplicata.....
-
massimobianchi
- Allievo Marciatore

Messaggioda massimobianchi » 24/10/2014 - 22:33
confermo valanga di gol in repubblica ceca riserve che giocano ogno lunedi dalle 13 in poi
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 24/10/2014 - 22:35
Gerva tu che sei preparatissimo....sai dopo quanto si possono leggere i mess privati? Io ho sempre buste ma se apro mi dicono che per il momento nn sono autorizzata....ho mandato una mail mi hanno risp che i nuovi utenti nn possono leggere mess privati
Messaggioda gerva25 » 24/10/2014 - 22:41
superraffy ha scritto:Gerva tu che sei preparatissimo....sai dopo quanto si possono leggere i mess privati? Io ho sempre buste ma se apro mi dicono che per il momento nn sono autorizzata....ho mandato una mail mi hanno risp che i nuovi utenti nn possono leggere mess privati
eh no in questo caso non sono preparatissimo.. mi sono iscritto dopo di te.. ma chiederemo al web master lui ci illuminera' di sicuro... basta che non scherziamo su queste cose.. hahh
Messaggioda Frabel » 24/10/2014 - 22:45
Le nazionali under 21 ed under 19 danno grosse soddisfazioni...anche queste scoperte da poco.
Tant'è che quando c'erano le pause dei campionati per le nazionali, mi arrabbiavo...ora no, perché vuol dire che ci sono tutte quelle gare da giocare.
Tra 2-3 domeniche, altra sosta e vagonate di partite, quasi tutte amichevoli...
Li purgherò
Tant'è che quando c'erano le pause dei campionati per le nazionali, mi arrabbiavo...ora no, perché vuol dire che ci sono tutte quelle gare da giocare.
Tra 2-3 domeniche, altra sosta e vagonate di partite, quasi tutte amichevoli...
Li purgherò
Messaggioda gerva25 » 24/10/2014 - 22:48
gerva25 ha scritto:superraffy ha scritto:Gerva tu che sei preparatissimo....sai dopo quanto si possono leggere i mess privati? Io ho sempre buste ma se apro mi dicono che per il momento nn sono autorizzata....ho mandato una mail mi hanno risp che i nuovi utenti nn possono leggere mess privati
eh no in questo caso non sono preparatissimo.. mi sono iscritto dopo di te.. ma chiederemo al web master lui ci illuminera' di sicuro... basta che non scherziamo su queste cose.. hahh
eh no scusa mi sono iscritto prima io. mi ha fregato che sei allievo marciatore..
Messaggioda Frabel » 24/10/2014 - 23:02
"Scusate l'ignoranza, ma chi scommette il campionato saudita o l'under 21 vietnamita perchè lo fa? E' chiaro che dev'esserci qualcosa sotto"
C'è un utente che mi ha scritto questa frase...rispondo senza problemi?
Cosa c'è sotto?!
Niente!!!
Ti spiego le 2 giocate: Vietnam thailandia era una under 21 messa lì, live...di cui non conoscevo nulla, assolutamente. Al 33 esimo era 0 a 1, o 1 a 0 non ricordo, ho preso 15 euro e li ho giocati sull'over 1.5 primo tempo dato a 3.40.
Non avevo dati, parto semplicemente da una constatazione...ho notato che in tante gare giovanili si segnano tanti gol , soprattutto alla fine dei primi tempi.
42 esimo, pareggio e scheda presa.
Campionato arabia saudita, live: le 2 squadre erano 1 a 1 al 40 esimo, ma una delle 2 squadra aveva dati impressionati di gol fatti (tanti) e gol subiti (tanti...) ho preso 10 euro ed ho giocato la quota a 5.
Presa, hanno fatto gol al 44 esimo.
Anche qui, molto culo si, ma ho notato che in questi campionati spesso segnano alla fine dei primi tempi.
Quindi assicuro a chi mi ha scritto che non ho informatori o notizie segrete...magari le avessi, camperei di scommesse.
Cosa c'è sotto?!
Ti spiego le 2 giocate: Vietnam thailandia era una under 21 messa lì, live...di cui non conoscevo nulla, assolutamente. Al 33 esimo era 0 a 1, o 1 a 0 non ricordo, ho preso 15 euro e li ho giocati sull'over 1.5 primo tempo dato a 3.40.
Non avevo dati, parto semplicemente da una constatazione...ho notato che in tante gare giovanili si segnano tanti gol , soprattutto alla fine dei primi tempi.
Campionato arabia saudita, live: le 2 squadre erano 1 a 1 al 40 esimo, ma una delle 2 squadra aveva dati impressionati di gol fatti (tanti) e gol subiti (tanti...) ho preso 10 euro ed ho giocato la quota a 5.
Anche qui, molto culo si, ma ho notato che in questi campionati spesso segnano alla fine dei primi tempi.
Quindi assicuro a chi mi ha scritto che non ho informatori o notizie segrete...magari le avessi, camperei di scommesse.
Messaggioda gerva25 » 24/10/2014 - 23:10
[quote="Frabel"]"Scusate l'ignoranza, ma chi scommette il campionato saudita o l'under 21 vietnamita perchè lo fa? E' chiaro che dev'esserci qualcosa sotto"
Cosa c'è sotto?!
Niente!!!
Quindi assicuro a chi mi ha scritto che non ho informatori o notizie segrete...magari le avessi, camperei di scommesse.[/q si infatti le tue scommesse non vengono pagate subito per il semplice motivo che ti stai giok un over under che purtroppo in questo momento di bet365.it rientra nelle scommesse non pagate subito come l nostro amico bianchi anche lui si e' giok un over primo tempo vincente non pagato per questo che non li giok e non sai quanto mi costa visto che erano una delle mie scommesse preferite giok dopo il 35 minuto.. aspettero' miglioramenti in merito..
anzi fammi sapere quando te le pagano grazie
Cosa c'è sotto?!
Quindi assicuro a chi mi ha scritto che non ho informatori o notizie segrete...magari le avessi, camperei di scommesse.[/q si infatti le tue scommesse non vengono pagate subito per il semplice motivo che ti stai giok un over under che purtroppo in questo momento di bet365.it rientra nelle scommesse non pagate subito come l nostro amico bianchi anche lui si e' giok un over primo tempo vincente non pagato per questo che non li giok e non sai quanto mi costa visto che erano una delle mie scommesse preferite giok dopo il 35 minuto.. aspettero' miglioramenti in merito..
anzi fammi sapere quando te le pagano grazie
-
massimobianchi
- Allievo Marciatore

Messaggioda massimobianchi » 24/10/2014 - 23:11
non capisco il discorso scusate ma sono ignorante...... ieri mattina ho vinto 80 euro partendo da 10 coppa delle filippine finita 5 a 4 ma nessuno mi ha avvisato ahaahahahah
Messaggioda Frabel » 24/10/2014 - 23:15
Gerva25, tu pensi che questi miglioramenti possano esserci, o dobbiamo piangerci per sempre sta fregatura? (comunque ieri 1 paio di partite di quelle assurde giocate live nel primo tempo mi sono state date dopo 2-3 minuti...come ai bei tempi...ma sono ancora troppo poche).
-
massimobianchi
- Allievo Marciatore

Messaggioda massimobianchi » 24/10/2014 - 23:18
si io sul 5-4 ho chiuso per il motivo sempre DEL MANCATO PAGAMENTO DA IERI MATTINA LI HO AVUTI OGGI ALLE 12, STESSA COSA STAMATTINA LIVE AUSTRALIA ASPETTO 50 EURO E PENSO CHE ORMAI SE NE PARLA DOMANI INFATTI STASERA NON HO GIOCATO NULLA........
2600 messaggi
-
Pagina 73 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 71
- 72
- 73
- 74
- 75
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania