duval ha scritto:pioco ha scritto:Quante parole inutili e quante congetture peggio che inutili...
Hai ragione.
MA
a) questo è il bar
b) allora questo è un match normale, sì
No no....era tutto accomodato, tintinnio di manette...
Messaggioda pioco » 24/10/2014 - 15:15
duval ha scritto:pioco ha scritto:Quante parole inutili e quante congetture peggio che inutili...
Hai ragione.
MA
a) questo è il bar
b) allora questo è un match normale, sì

Messaggioda stranocaso » 24/10/2014 - 15:15
Messaggioda francoisk » 24/10/2014 - 15:17
Messaggioda pioco » 24/10/2014 - 15:19
Ghepard ha scritto:non dico una...ma nemmeno mezza facile
Messaggioda cuccu13 » 24/10/2014 - 15:22
pioco ha scritto:Ghepard ha scritto:non dico una...ma nemmeno mezza facile
Posso dirti una cosa? Ce lo meritiamo, io per primo...così la si finisce una volta per tutte di fare i conti della serva a campionesse che non vendono la propria dignità a buon mercato come pensiamo noi.
Messaggioda cuccu13 » 24/10/2014 - 15:24
Messaggioda Ghepard » 24/10/2014 - 15:24
pioco ha scritto:Ghepard ha scritto:non dico una...ma nemmeno mezza facile
Posso dirti una cosa? Ce lo meritiamo, io per primo...così la si finisce una volta per tutte di fare i conti della serva a campionesse che non vendono la propria dignità a buon mercato come pensiamo noi.
Messaggioda jonch » 24/10/2014 - 15:26
Messaggioda pioco » 24/10/2014 - 15:27
cuccu13 ha scritto:pioco ha scritto:Ghepard ha scritto:non dico una...ma nemmeno mezza facile
Calma,se la Ivanovic non si cacava sotto(3 doppi falli sul 3-4 del secondo set) il.biscotto era completato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Messaggioda Ghepard » 24/10/2014 - 15:28
cuccu13 ha scritto:La Halep appena raggiunti i 6 games ha smesso di spingere,poi se la serba non vince neanche da gioca da sola è un altro conto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Messaggioda vitto1955 » 24/10/2014 - 15:30
Messaggioda pioco » 24/10/2014 - 15:35
vitto1955 ha scritto:Scusate ma dopo aver letto tutto adesso sono costretto a loggarmi ed intervenire.Ma cosa cavolo stai dicendo?(mi riferisco a Cuccu 13),o ci stai prendendo in giro...e allora va beh amen ma senno' che cosa cavolo scrivi?se non si cacava sotto ecc.ecc.?Che non si trattava di un biscotto e' stato ovvio sul 3-5 0-30 Serba al servizio!!!!!Non arrivi fino a quel punto con la possibilita' del doppio doppio fallo che finisce il set.E' ovvio che non abbia chiamato quel falco avendola vista chiaramente dentro!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |