oggi ho mandato una mail...respect23-ott-2014 17:38 oggetto: rispetto
Da:
brazil25@virgilio.it (
brazil25@virgilio.it)
A: <support-eng@customerservices365.com>
salve siccome sono stato cliente com.prima di it mi sono rassegnato al fatto di come ci avete trattato e di come ci state trattanto ancora adesso, senza assistenza ormai da 72 ore,cosi'insieme ad altri scommettitori,fedeli x anni sul vostro sito,abbiamo deciso di farvi la peggiore pubblicita sui forum dei siti degli scommettitori,invitandoli a cambiare il vostro sito,inaffidabile e privo di rispetto per il giocatore. grazie e imparate il rispetto addio. logicamente era in inglese risposta:l tuo e-mail a noi è stato assegnato il numero di inseguimento: 9753179 - Si prega di non rimuovere.
Gentile Signore / a
Vorrei chiedere scusa per gli eventuali disagi che ciò può aver causato per quanto riguarda il tuo account. L'account è stato esaminato e posso confermare che una volta che questo è stato fatto saremmo stati in contatto con voi.
Nel frattempo vorrei ringraziarvi per la vostra pazienza.
Se avete ulteriori domande, potremmo chiedere di confermare il numero di sicurezza a quattro cifre. Se non si riesce a ricordare il numero di sicurezza a quattro cifre, andare ai servizi nell'angolo in alto a destra del nostro sito, cliccare su Help, selezionare FAQ - Account e fare riferimento a Cosa succede se dimentico il mio numero di sicurezza a quattro cifre.
Non vediamo l'ora di sentire da voi. Il nostro team è disponibile 24 ore al giorno da Live Chat, via e-mail il
supporto-eng@customerservices365.com o chiama il numero +44 1782 684757 e saremo lieti di aiutarvi.
Cordiali saluti,
Daniel Br
Il Team di bet365 hahah ma vi rendete conto sono reperibili 24 ore su 24 e il numero di telefono non esiste ,, sono zombie che camminano hahha