Messaggioda gerva25 » 23/10/2014 - 13:04
per betboy78,io sto' provando william hill,bwin e ho provato anche 10 bet... allora william hill logicamente non e' parogonabile a bet365.. pero' sui campionati principali di calcio hai diverse scommessse.. pero' mi pare no calci d'angolo,no asian ti dico mi pare perche' non li gioco,pero' ieri atletico madrid malmo volevo giocare i calci d'angolo nel primo tempo non c'erano,giustamente mi sembra almeno 10 calci d'angolo nel primo tempo...di conseguenza penso che non li abbiano ma non sono sicuro... campionati minori varieta di scommesse penose.. tipo adesso solaris kimki calcio scommesse disponibili 1 x 2 e risultato esatto finale.. ahha fai te... bet365 il mondo.. tra l'altro interrompono le partite all'85°minuto,in modo tale che si tutelano su quote elevate a loro sfavore.. giustamente vanno contro lo scommettitore!! tennis disponibilita' scommesse da schifo esempio oggi sharapova kvitova vittoria finale vittoria set e vittoria game.. haha e basta!!! uno schifo assurdo.. sport minori scommesse disponibili 1 cioe' vittoria finale.. detto questo i pro sono pagamenti immediati,fine evento pagano, assistenza rapida.. detto questo ti devi accotentare pero' pagano.. bwin te lo sconsiglio a priori perche' hanno le quote piu'basse william hill e bet365 sono simili bwin su under e over differenza di 2 punti cioe' l'altra sera barcellona ayax over3,5 al 75°minuto quota 4 bet365 will 6 fai te. ed e' sempre cosi'..disponibilita' scommesse al livello di william hill.quello che piu' assomiglia a bet365 e 10bet ha una cosa pero' non ha grafica con statistiche,va be' puoi ovviare guardando bet365 e scommettendo su 10bet ma cmq non e' uguale.. ti danno pero'100 euro max di bonus sulla tua prima scommessa cioe' fai scommessa da 100 euro a fine scomessa ti accreditano i 100 euro... che devi rigiocarti almeno 6 volte mi pare..assistenza clienti in inglese ma a volte qualcuno parla italiano.. e'com logicamente su bet fair non so non ci gioco,spero di esserti stato di aiuto e se qualcuno conosce altri siti dove scommettere fatecelo sapere... comunque devi accotentarti quello che c'e' di buono che pagano.. ciao