superraffy ha scritto:zac1986 ha scritto:è impossibile che ne pagano solo alcune al giorno.
cmq io ne sto aspettando 6 di basket tutte vincenti dell 14, ho appena mandato una mail, la chat da ieri non funziona e questo è un problema grave.
Qua passa il tempo e non cambia nulla.... ALLORA RAGAZZI VOGLIO RISPONDERVI SUL FATTO CHE NON PAGANO LE SCOMMESSE... VI POSSO GARANTIRE CHE C'E' UNA SCOMMESSA CHE VIENE PAGATA SEMPRE DOPO 10 SECONDI INFATTI E' L'UNICA CHE GIOCO IN QUESTO SU BET.365 MERD.. purtroppo vorrei giocare altre scommesse ma sapendo che dovrei aspettare giorni mi girano i cogl.. e non gioco, gioco su altri siti a differenza vostra malati patogeni.. cosi' contribuendo al problema che non sappiamo quale sia.. UN SOFTWARE DI MERD.. AAMS NON REFERTA TUTTE LE SCOMMESSE??mah l'unica cosa certa che loro se ne fregano di noi, aams se ne lava le mani, allora 48 ore di inattivita' della chat... a me non mi frega perché io ho gia' fatto la fila a suo tempo, ma come e' possibile che c'e' gente ancora che si mette in coda per aspettare ore...l'unica cosa per sapere la verita' e' andare a STOKE ma io di vincite in sospeso non ne ho perché l'unica scommessa mi viene data perdente o vincente tempo zero... fate vobis senza offesa per nessuno, ma visto che siamo in un paese libero di pensiero ITALIA PAESE DI PECORONI SENZA CERVELLO bye bye