Comparazione bonus scommesse
ATP Vienna, Stoccolma, Mosca WTA Lussemburgo, Mosca
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: ATP Vienna, Stoccolma, Mosca WTA Lussemburgo, Mosca
Messaggioda pamando » 17/10/2014 - 12:04
Bellucci ieri vs Lopez nel secondo e nel terzo (ma specialmente nel secondo) ha giocato un ottimo tennis.
Scrissi nel bar che non meritava di perdere nemmeno il primo.
Troicki non l'ho visto, ma la quota di Bellucci, secondo me, è fin troppo alta, anche perchè negli unici due precedenti, seppur datati, è stata sempre lotta.
Certo è che Bellucci deve cercare di portare via qualche turno di servizio a Troicki, perchè qualcosa sui suoi concede sempre...altrimenti è dura portare a casa l'handicap di 3,5 games@90
Scrissi nel bar che non meritava di perdere nemmeno il primo.
Troicki non l'ho visto, ma la quota di Bellucci, secondo me, è fin troppo alta, anche perchè negli unici due precedenti, seppur datati, è stata sempre lotta.
Certo è che Bellucci deve cercare di portare via qualche turno di servizio a Troicki, perchè qualcosa sui suoi concede sempre...altrimenti è dura portare a casa l'handicap di 3,5 games@90
Messaggioda jonch » 17/10/2014 - 12:12
Verdasco in salita libera, quasi alla pari
puo valere la pena
anche Safarova è risalita, ora 90 circa
la Kuzne oggi non sarà quella pallida dell'altro giorno ma la Safa è bella in forma sì, a ste quote la preferirei pure io
puo valere la pena
anche Safarova è risalita, ora 90 circa
la Kuzne oggi non sarà quella pallida dell'altro giorno ma la Safa è bella in forma sì, a ste quote la preferirei pure io
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda alexis » 17/10/2014 - 13:07
wta mosca Kuznetsova - Safarova 2 a 1.88 4/10 pinna
Match molto vicino come dimostrano le quote.Svetlana deve alzare il livello del suo gioco rispetto all'ultimo match e giocando in casa troverà motivazioni in più ma voglio dar fiducia a Lucie che se riesce a variare il gioco come sa e a far muovere il mammut russo la porterà a casa.
Match molto vicino come dimostrano le quote.Svetlana deve alzare il livello del suo gioco rispetto all'ultimo match e giocando in casa troverà motivazioni in più ma voglio dar fiducia a Lucie che se riesce a variare il gioco come sa e a far muovere il mammut russo la porterà a casa.
Messaggioda Kook » 17/10/2014 - 13:24
vedo un carretto Safarova bello pieno... se dovete deragliare non posso non esserci anche io dentro.
Becker ha il suo perchè oggi, può essere logica la giocata, vediamo come parte Lucie.
Idea Kukushkin, qualcuno me la fa cambiare oppure può anche essere interessante?
Pavlyuchenkova ieri è stata impressionante on serve. Se si ripete diventa dura per la nostra pupill Diatchenko, se invece non ripete la prestazione contro la Riske, allora abbiamo più chances. Preferisco stare a guardare.
Stesso discorso per Camila, contro la Pennetta ha giocato benissimo, si fa fatica a giocarle contro.
Le due semi lussemburghesi mi sembra non abbiano reali favoriti, giocare la quota è sensato.
Becker ha il suo perchè oggi, può essere logica la giocata, vediamo come parte Lucie.
Idea Kukushkin, qualcuno me la fa cambiare oppure può anche essere interessante?
Pavlyuchenkova ieri è stata impressionante on serve. Se si ripete diventa dura per la nostra pupill Diatchenko, se invece non ripete la prestazione contro la Riske, allora abbiamo più chances. Preferisco stare a guardare.
Stesso discorso per Camila, contro la Pennetta ha giocato benissimo, si fa fatica a giocarle contro.
Le due semi lussemburghesi mi sembra non abbiano reali favoriti, giocare la quota è sensato.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 17/10/2014 - 15:16
da BETBOV:
TENNIS 17 OTTOBRE 2014
Kohlschreiber-Becker 2 @ 2,50 9u,Kohl non sembra da corsa nel periodo mentre Becker nei palazzetti ci sguazza allegramente,a questa quota è giusto provarci.
In Svezia Bachinger-Mannarino 1 @ 2,30 9u,tedesco che sembra nella settimana magica che capita ad ogni tennista di medio livello almeno una volta nella vita(quella in cui parti dalle quali e vinci il torneo) è 2-0 negli h2h e gioca contro uno non imbattibile.
TENNIS 17 OTTOBRE 2014
Kohlschreiber-Becker 2 @ 2,50 9u,Kohl non sembra da corsa nel periodo mentre Becker nei palazzetti ci sguazza allegramente,a questa quota è giusto provarci.
In Svezia Bachinger-Mannarino 1 @ 2,30 9u,tedesco che sembra nella settimana magica che capita ad ogni tennista di medio livello almeno una volta nella vita(quella in cui parti dalle quali e vinci il torneo) è 2-0 negli h2h e gioca contro uno non imbattibile.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda marco83 » 17/10/2014 - 20:54
Bautista Agut -Gulbis:1 (2,10 stake 3/10):avrei giocato contro Gulbis già oggi ma di fronte c'era Seppi (mi sarebbe bastato un semplice Roger Vassellin ,ma con la Seppia non me la sono sentita) che comunque ha rischiato di vincere con il lettone. Un regolarista come lo spagnolo è il classico giocatore che lo manda in difficoltà.Quota che regala poco ma sopra la pari si può ancora entrare.
Messaggioda Honza » 17/10/2014 - 22:58
Settimana delle 1/2 puglie al femminile , tante sono state le soddisfazione ora é quasi d´obbligo
Siniakova @ 3 da Pinnacle , motivazione : lo zione Ameba mi ha messo la foto nel bar .
Ciao.
Siniakova @ 3 da Pinnacle , motivazione : lo zione Ameba mi ha messo la foto nel bar .
Ciao.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 18/10/2014 - 11:42
Un paio di match interessanti nelle quali di Valencia.
Falla ai minimi storici, davvero molto male ultimamente. Gombos per me ha chanche, sopra la pari si può provare (@ 2,050 pinna).
Gimeno-Traver bene ultimamente, ma su terra. Indoor è un altra musica.
Berankis sembra finalmente aver ritrovato una discreta condizione, ed è molto più adatto al veloce. Non sarà un match scontato, ma @ 1,862 lo prendo volentieri.
Per ora mi fermo qui, ma nelle quali di Basilea stuzzica Ito @ 2,160 contro De Schepper.
Ci penso ancora un pò su ed intanto attendo pareri....
Falla ai minimi storici, davvero molto male ultimamente. Gombos per me ha chanche, sopra la pari si può provare (@ 2,050 pinna).
Gimeno-Traver bene ultimamente, ma su terra. Indoor è un altra musica.
Berankis sembra finalmente aver ritrovato una discreta condizione, ed è molto più adatto al veloce. Non sarà un match scontato, ma @ 1,862 lo prendo volentieri.
Per ora mi fermo qui, ma nelle quali di Basilea stuzzica Ito @ 2,160 contro De Schepper.
Ci penso ancora un pò su ed intanto attendo pareri....
Messaggioda marco83 » 18/10/2014 - 18:14
piccolo tentativo su Kukushkin(@2,80),vediamo se una volta tanto riesce a dare continuità,questa settimana ha dimostrato di essere sul pezzo;Cilic si sta riprendendo dalla sbornia Us Open ma a Mosca sta giocando benino. Un precedente datato per il kazako.
Stake basso.
Stake basso.
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 19/10/2014 - 00:27
Per domani senza pensarci più di tanto ho preso:
Roberto Bautista Agut vs Marin Cilic @ 2.990 Pinnacle 2/10
Tomas Berdych vs Grigor Dimitrov @ 2.280 Pinnacle 2/10
David Ferrer/Andy Murray (O 22) @ 2.110 Pinnacle 2/10
Anastasia Pavlyuchenkova/Irina-Camelia Begu (O 21) @ 2.100 Pinnacle 2/10
Bautista che si è mostrato molto solido senza aver perso ancora un set. Croato invece che ancora non mi sembra al top della forma. Ad ogni modo quota 3 mi sembra una buona value bet.
Dimitrov difende il titolo e sta esaltando il pubblico di casa con colpi da circo fatti con molta nonchalance
Ferrer può bissare contro lo scozzese, ci è già riuscito 10 giorni fa ribaltando il set perso in malo modo. Per il momento prendo un overino 22, ma tengo d'occhio l'handicap set anche quello sopra la pari.
Nella finale femminile, qualcosa mi spinge a puntare su Begu. Ha mostrato un buon tennis e soprattutto solidità mentale, capace di battere Makarova prima e Safarova dopo. Il cammino della Pavlyuchenkova penso sia stato più semplice e domani affronta una ragazza molto in palla. Alla luce dei risultati della Begu, prendo intanto giochi over 21 ma rimango incollato sulla quota della rumena fino a domani.
Roberto Bautista Agut vs Marin Cilic @ 2.990 Pinnacle 2/10
Tomas Berdych vs Grigor Dimitrov @ 2.280 Pinnacle 2/10
David Ferrer/Andy Murray (O 22) @ 2.110 Pinnacle 2/10
Anastasia Pavlyuchenkova/Irina-Camelia Begu (O 21) @ 2.100 Pinnacle 2/10
Bautista che si è mostrato molto solido senza aver perso ancora un set. Croato invece che ancora non mi sembra al top della forma. Ad ogni modo quota 3 mi sembra una buona value bet.
Dimitrov difende il titolo e sta esaltando il pubblico di casa con colpi da circo fatti con molta nonchalance
Ferrer può bissare contro lo scozzese, ci è già riuscito 10 giorni fa ribaltando il set perso in malo modo. Per il momento prendo un overino 22, ma tengo d'occhio l'handicap set anche quello sopra la pari.
Nella finale femminile, qualcosa mi spinge a puntare su Begu. Ha mostrato un buon tennis e soprattutto solidità mentale, capace di battere Makarova prima e Safarova dopo. Il cammino della Pavlyuchenkova penso sia stato più semplice e domani affronta una ragazza molto in palla. Alla luce dei risultati della Begu, prendo intanto giochi over 21 ma rimango incollato sulla quota della rumena fino a domani.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 19/10/2014 - 09:17
Per oggi non vedo granchè, quindi per ora prendo solo Dimitrov, ora @ 2,440 su pinna, stake 2/10.
Bulgaro un pò bistrattato dal mercato secondo me, visto che con Berdych è in vantaggio 3a1 negli h2h (2a0 on hard).
Berdych ha una palla molto pesante ma non un gioco da fondo in grado di soffocare il bulgaro, che nonostante un periodo di forma non eccezionale oggi penso se la possa tranquillamente giocare.
Bulgaro un pò bistrattato dal mercato secondo me, visto che con Berdych è in vantaggio 3a1 negli h2h (2a0 on hard).
Berdych ha una palla molto pesante ma non un gioco da fondo in grado di soffocare il bulgaro, che nonostante un periodo di forma non eccezionale oggi penso se la possa tranquillamente giocare.
Messaggioda pamando » 19/10/2014 - 10:51
Begu +4,5
Dimitrov vincente
Bautista +3,5
Ferrer +3,5
Queste le mie scelte odierne, il resto l'avete detto tutto voi.
Stake medio su ognuna delle 3, quote più o meno simili da tutte le parti
Dimitrov vincente
Bautista +3,5
Ferrer +3,5
Queste le mie scelte odierne, il resto l'avete detto tutto voi.
Stake medio su ognuna delle 3, quote più o meno simili da tutte le parti
Messaggioda pamando » 19/10/2014 - 19:05
sugli handicap dovrò cercare di prenderne 1 in più rispetto alla media...
Incredibile perderli tutti per 1 game...
Ma l'antifona si era capita da stamattina con la Begu...
bah!
Incredibile perderli tutti per 1 game...
Ma l'antifona si era capita da stamattina con la Begu...
bah!
Messaggioda pamando » 19/10/2014 - 19:38
e la Begu
+4,5? e perde di 5?
+4,5? e perde di 5?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania