Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili US OPEN sabato 30.08.2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Messaggioda hlorenz81 » 30/08/2003 - 12:50
La mia fissa di oggi è Kucera ma preferisco stare alla finestra in caso arrivino news riguardo alle sue condizioni. Certo è che se è a posto per me non c'è partita!
Per il resto Stepanek è un buon tentativo di quota mentre vedo un incontro molto equilibrato tra Ginepri e T. Martin. E' vero.. l'americano non ha il fisico di qualche anno fa, però con Verkerk è stato lucido a chiudere al tie-break del quarto. Non son convinto che possa vincere solo in tre set.. è un combattente e non si arrende mai!
Le altre partite non le tocco neanche, tutte quote basse e ingiocabili e difficile trovare sorprese. Credo che Dent-Gonzalez sarà un incontro spettacolare.. non mi esprimo su un pronostico ma ho visto alcuni colpi di Fernando con Chang che mi han lasciato a bocca aperta! Spettacolare!
Per il resto Stepanek è un buon tentativo di quota mentre vedo un incontro molto equilibrato tra Ginepri e T. Martin. E' vero.. l'americano non ha il fisico di qualche anno fa, però con Verkerk è stato lucido a chiudere al tie-break del quarto. Non son convinto che possa vincere solo in tre set.. è un combattente e non si arrende mai!
Le altre partite non le tocco neanche, tutte quote basse e ingiocabili e difficile trovare sorprese. Credo che Dent-Gonzalez sarà un incontro spettacolare.. non mi esprimo su un pronostico ma ho visto alcuni colpi di Fernando con Chang che mi han lasciato a bocca aperta! Spettacolare!
Messaggioda Pig Pen » 30/08/2003 - 12:57
Salve
Queste le mie giocate per oggi (solo donnine):
Capriati + Dementieva: sull'americana c'è poco da dire. Gioca con cattiveria inusitata e non si demoralizza mai. La russa una quindicina di giorni fa ha rischiato di battere la Henin sul cemento. E' molto solida e non piagnucola ogni cinque minuti come alcune delle sue connazionali. La sua avversaria, poi, mi pare un troppo leggera per fronteggiare il suo gioco potente.
Pratt su Sugiyama: per la quota, per i precedenti e soprattutto perchè questa giapponese, pur disponendo di un buon talento, non mi sembra una gran lottatrice.
Qualche considerazione aggiuntiva: vedo che molti di voi considerano quasi sicura la vittoria della Pierce. Naturalmente vi auguro che la francese superi il turno, ma la nippo-rospetta è appiccicosa come una gomma da masticare attaccata alle mutande.
Tra gli uomini mi piace moltissimo Stepanek, ma credo che Hewitt, alzando il livello del suo gioco, lo possa battere tranquillamente. L'australiano, pur non gocando bene, non pare intenzionato a regalare le partite. Giocare Kucera da favorito e con fisico malandato ? Brrrrrrr......
Bye
Queste le mie giocate per oggi (solo donnine):
Capriati + Dementieva: sull'americana c'è poco da dire. Gioca con cattiveria inusitata e non si demoralizza mai. La russa una quindicina di giorni fa ha rischiato di battere la Henin sul cemento. E' molto solida e non piagnucola ogni cinque minuti come alcune delle sue connazionali. La sua avversaria, poi, mi pare un troppo leggera per fronteggiare il suo gioco potente.
Pratt su Sugiyama: per la quota, per i precedenti e soprattutto perchè questa giapponese, pur disponendo di un buon talento, non mi sembra una gran lottatrice.
Qualche considerazione aggiuntiva: vedo che molti di voi considerano quasi sicura la vittoria della Pierce. Naturalmente vi auguro che la francese superi il turno, ma la nippo-rospetta è appiccicosa come una gomma da masticare attaccata alle mutande.
Tra gli uomini mi piace moltissimo Stepanek, ma credo che Hewitt, alzando il livello del suo gioco, lo possa battere tranquillamente. L'australiano, pur non gocando bene, non pare intenzionato a regalare le partite. Giocare Kucera da favorito e con fisico malandato ? Brrrrrrr......
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda PIPPOZZI » 30/08/2003 - 12:58
Oggi poco tempo due prono volanti...
Mi piacciono le sfavorite Pratt e mi unisco al coro Sanchez e soprattutto Schaul. Quest 'ultima ha fatto due ottimi turnie incontra la Safina che non ha incantato.La differenza è troppo spropositata una bancata è d'obbligo.
Nei maschi vado con Gineprotto e doppia Ferrero +sCRIPA anche perchè Verdasco è stato miracolato l'ultima volta da Sanguinetto contro il Thailandia + solido ci lascia le penne
Mi piacciono le sfavorite Pratt e mi unisco al coro Sanchez e soprattutto Schaul. Quest 'ultima ha fatto due ottimi turnie incontra la Safina che non ha incantato.La differenza è troppo spropositata una bancata è d'obbligo.
Nei maschi vado con Gineprotto e doppia Ferrero +sCRIPA anche perchè Verdasco è stato miracolato l'ultima volta da Sanguinetto contro il Thailandia + solido ci lascia le penne
Messaggioda mandit » 30/08/2003 - 13:01
jonch ha scritto:le fanciulle le seguo poco xò la loit di quelle di seconda schiera è una delle + competitive.trova la capriati xò ha un hp di + 7..non credo si becchi 62 62,quota 2.05 possibile
Ciao fratello. Poca ciccia tra gli uomini oggi.
Ti segnalo hp 7,5 su Gb, anche se quota 1.90. Se Loit non fa 5 games organizzo spedizione punitiva negli states.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 30/08/2003 - 13:07
Buon giorno a tutti
nei boys
FERRERO su chela
giochi simili ,lo spagnolo ha qualcosa in più e dovrebbe farcela
CORIA e AGASSI credo senza problemi ma con quote da fame..
nelle girls
PIERCE su asagoe
azzeccosa la japan ma Mariolona tira troppo forte se in buona giornata e non credo le darà tempo di palleggiare,quando la garbin tirava il dritto la japan era in chiara difficoltà ..Mariolona ha due colpi pressochè uguali..dipende solo da lei,se in vena passa e bene
PRATT su sugiyama
preced.incoraggianti qualcosa voglion dire,la forma è molto buona ..la quota anche per cui..
il tutto ancora da miscelare con le giuste(speriamo..)unità
bye
nei boys
FERRERO su chela
giochi simili ,lo spagnolo ha qualcosa in più e dovrebbe farcela
CORIA e AGASSI credo senza problemi ma con quote da fame..
nelle girls
PIERCE su asagoe
azzeccosa la japan ma Mariolona tira troppo forte se in buona giornata e non credo le darà tempo di palleggiare,quando la garbin tirava il dritto la japan era in chiara difficoltà ..Mariolona ha due colpi pressochè uguali..dipende solo da lei,se in vena passa e bene
PRATT su sugiyama
preced.incoraggianti qualcosa voglion dire,la forma è molto buona ..la quota anche per cui..
il tutto ancora da miscelare con le giuste(speriamo..)unità
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda tudor » 30/08/2003 - 13:11
PRONO DI SABATO:
KUCERA su BJORKMAN: la mia fissa del giorno per diverse condizioni di forma, sempre che Kucera stia bene; secondo me comunque si è ritirato dal doppio in via del tutto precauzionale, e considerando il buon tabellone in singolo che potrebbe farlo arrivare ai quarti. Kucera non ha perso ancora un set e ha battuto l'ottimo Fish, Bjorkman viene da una lunga battaglia con Delgado.
FERRERO su CHELA: il gioco dell'argentino non dovrebbe infastidire Ferrero che, anche se non sta giocando benissimo, ha tutte le armi per battere l'argentino sul duro, dove ha fatto molti progressi.
MARTIN su GINEPRI: da quello che ho letto fin adesso vado contro il forum. Ma nonno Todd è più affidabile e abituato a sfide così sentite. Ginepri, che sarà difficile ripeta l'ottima prova offerta contro Wayne, potrebbe risentirne invece anche perchè verrà continuamente attaccato da Todd.
CORIA su CARRAZ: Carraz è in progresso ma non penso sia in grado di battere Coria, che è riposatissimo avendo avuto 2 turni facilissimi.
POSSIBILI SORPRESE:
DENT su GONZALEZ: Taylor ci sta sorprendendo, la condizione era un'incognita, invece sta bene. Gonzalez non mi è piaciuto invece con Chang. A 2.5 io gioco sicuro Dent, che gioca anche in casa e vuole far bene.
STEPANEK su HEWITT: Radek è in forma, C'mon no! E poi Radek ha il gioco per battere Lleyton, che stasera potrebbe uscire davvero dal torneo.
KUCERA su BJORKMAN: la mia fissa del giorno per diverse condizioni di forma, sempre che Kucera stia bene; secondo me comunque si è ritirato dal doppio in via del tutto precauzionale, e considerando il buon tabellone in singolo che potrebbe farlo arrivare ai quarti. Kucera non ha perso ancora un set e ha battuto l'ottimo Fish, Bjorkman viene da una lunga battaglia con Delgado.
FERRERO su CHELA: il gioco dell'argentino non dovrebbe infastidire Ferrero che, anche se non sta giocando benissimo, ha tutte le armi per battere l'argentino sul duro, dove ha fatto molti progressi.
MARTIN su GINEPRI: da quello che ho letto fin adesso vado contro il forum. Ma nonno Todd è più affidabile e abituato a sfide così sentite. Ginepri, che sarà difficile ripeta l'ottima prova offerta contro Wayne, potrebbe risentirne invece anche perchè verrà continuamente attaccato da Todd.
CORIA su CARRAZ: Carraz è in progresso ma non penso sia in grado di battere Coria, che è riposatissimo avendo avuto 2 turni facilissimi.
POSSIBILI SORPRESE:
DENT su GONZALEZ: Taylor ci sta sorprendendo, la condizione era un'incognita, invece sta bene. Gonzalez non mi è piaciuto invece con Chang. A 2.5 io gioco sicuro Dent, che gioca anche in casa e vuole far bene.
STEPANEK su HEWITT: Radek è in forma, C'mon no! E poi Radek ha il gioco per battere Lleyton, che stasera potrebbe uscire davvero dal torneo.
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Messaggioda DOUG72 » 30/08/2003 - 13:54
GINEPRI - TODD 1 @1.87JOKER
Robby ha un'altra freschezza atletica e secondo me anche un buon repertorio di colpi; lo ha dimostrato contro Ferreira che si,ha sbagliato molto, ma è stato anche irretito proprio dalla varietà e qualità di colpi di Ginepri.
Se a Gino non tremano le gambe non ci dovrebbe essere partita.
Robby ha un'altra freschezza atletica e secondo me anche un buon repertorio di colpi; lo ha dimostrato contro Ferreira che si,ha sbagliato molto, ma è stato anche irretito proprio dalla varietà e qualità di colpi di Ginepri.
Se a Gino non tremano le gambe non ci dovrebbe essere partita.
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda RoiDavid » 30/08/2003 - 13:56
ECCO LE MIE DI OGGI:
PIERCE @ 1.40 4U
PRATT @ 2.40 3U
PER QUESTE DUE SEGUO LA TENDENZA DEL FORUM. MI INVITO IN CURVA.
TENTATIVO ANCHE SU
GINO-GINEPRI CONTRO NONNO MARTIN @ 1.75 2 U
MARTIN CHE VEDO PROSSIMO AL PENSIONAMENTO E CHE POTREBBE ACCUSARE SIGNIFICATIVI PROBLEMI DI DEBITO DI OSSIGENO. SE GINEPRI RIUSCISSE A METTERLO IN DIFFICOLTA’ SOTTO QUESTO ASPETTO, CREDO CHE NON CI SIANO PARTICOLARI PROBLEMI.
PER IL RESTO ATTENDEM…
PIERCE @ 1.40 4U
PRATT @ 2.40 3U
PER QUESTE DUE SEGUO LA TENDENZA DEL FORUM. MI INVITO IN CURVA.
TENTATIVO ANCHE SU
GINO-GINEPRI CONTRO NONNO MARTIN @ 1.75 2 U
MARTIN CHE VEDO PROSSIMO AL PENSIONAMENTO E CHE POTREBBE ACCUSARE SIGNIFICATIVI PROBLEMI DI DEBITO DI OSSIGENO. SE GINEPRI RIUSCISSE A METTERLO IN DIFFICOLTA’ SOTTO QUESTO ASPETTO, CREDO CHE NON CI SIANO PARTICOLARI PROBLEMI.
PER IL RESTO ATTENDEM…
Mutatis Mutandi... tutte le mattine.
Messaggioda ravanelli » 30/08/2003 - 14:16
dopo due belle giornate cerco un tris che sarebbe da sogno
Uomini
unica gara Ginepri su nonno Todd,il nonno non molla un centimetro ma difficile che di fronte trovi di nuovo uno che si mette a giocare solo dopo aver perso i primi due set
Tentativo su Radek Stephanek
Io Hewitt lo gioco perdente da oggi fino a quando non perde a costo di vederlo vincere il torneo
Mi piace Kucera ma l'ultima volta che ho appaggiato convinto questo giocatore ha subito un 1/6 1/6 ed è entrato nella lista nera
Donne
Seguo il forum che se compatto difficlmente sbaglia con l'ambo Pratt-Pierce aggiungendo due varianti per il terno Dementieva e Sanchez Lorenzo
Speriamo in un'altra giornata/nottata di soddisfazioni al bar
Uomini
unica gara Ginepri su nonno Todd,il nonno non molla un centimetro ma difficile che di fronte trovi di nuovo uno che si mette a giocare solo dopo aver perso i primi due set
Tentativo su Radek Stephanek
Io Hewitt lo gioco perdente da oggi fino a quando non perde a costo di vederlo vincere il torneo
Mi piace Kucera ma l'ultima volta che ho appaggiato convinto questo giocatore ha subito un 1/6 1/6 ed è entrato nella lista nera
Donne
Seguo il forum che se compatto difficlmente sbaglia con l'ambo Pratt-Pierce aggiungendo due varianti per il terno Dementieva e Sanchez Lorenzo
Speriamo in un'altra giornata/nottata di soddisfazioni al bar
Messaggioda vaklad » 30/08/2003 - 14:32
Dementieva su Frazier da 1.25.La Dementieva credo sia troppo potente su questi campi per la pallida Frazier.
Srichapan su Verdasco da 1.25.Il Thai è una forza della natura.Se resta concentrato puo anche arrivare in semifinale.+
Asagoe su Pierce da 2.65.La Pierce ha troppi alti e bassi e notevoli problemi negli spostamenti.Se l'Asagoe riesce a muoverla puo farcela e la quota mi sembra buona.
Srichapan su Verdasco da 1.25.Il Thai è una forza della natura.Se resta concentrato puo anche arrivare in semifinale.+
Asagoe su Pierce da 2.65.La Pierce ha troppi alti e bassi e notevoli problemi negli spostamenti.Se l'Asagoe riesce a muoverla puo farcela e la quota mi sembra buona.
Messaggioda marcye » 30/08/2003 - 14:37
Non so',se qualcuno nel forum ha giocato ...piu' di me' per Kucera contro fish(anche se poi ho venduto alto in live,,,da 1,47 a 1,55)...mi sembra strano pero' che giochiate a 1,60 un giocatore che non si sa' in che condizioni entrera' in campo
..sinceramente pur..tenendo per lui e pensando che vinca avrei paura...,forse quota piu' bassa ma book che fa' void 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda daniel » 30/08/2003 - 14:50
marcye ha scritto:Non so',se qualcuno nel forum ha giocato ...piu' di me' per Kucera contro fish(anche se poi ho venduto alto in live,,,da 1,47 a 1,55)...mi sembra strano pero' che giochiate a 1,60 un giocatore che non si sa' in che condizioni entrera' in campo..sinceramente pur..tenendo per lui e pensando che vinca avrei paura...,forse quota piu' bassa ma book che fa' void
QUESTO E' SICURO KUCERA SU BOOK CHE SE SI RITIRA DANNO VOID
Messaggioda Mello » 30/08/2003 - 15:06
Loit (+7.5 games ) su Capriati (la francese sta giocando molto bene, ha un gioco molto solido da fondo e estremamente pratico e ha già dimostrato di esaltarsi contro le topten, in Australia andò molto vicina a battere Serena Williams...la Capriati normalmente non è assatanata in campo e potrebbe anche accontentarsi di vincere, ma senza spremersi troppo...) su Gamebookers a 1.75 5U quota in calo...

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania