Messaggioda gerva25 » 15/10/2014 - 17:34
scusate ma non riesco a non scrivere... allora ormai e' dal 22 settembre che bet365 e' diventato it., ricordo ancora quel giorno infausto, perché siccome le vincite andavano bene,mi ero chiesto il fine settimana, ma quanto puo' durare,speriamo che non cambi qualcosa adesso che va' tutto bene!! e giustamente il lunedi "LA GRANDE SORPRESA PER ME!! ho versato e ho vinto come tanti e sono impazzito per riprendermi le vincite dopo di che' ho CAMBIATOOO!!!! capisco quelli che devono recuperare i soldi delle vincite!!! ma dopo???? nonostante tutte le segnalazioni comprese quelle aams che tutelano il giocatore!! su un sito quando giocavo bet365.com, c'era uno che decantava il fatto di giocare.it le scommesse x la regolarita', le tasse!! e aams ci tutela!!! UNA BENEAMATA CIPPA DI MIN.... AAMS SI INTERESSA SOLO A PRENDERE ALTRE TASSE!! PER RIPINGUARE I POCHI MILIONI DI EURO CHE RICEVE DAL GIOCO!! ecco quello che fa aams per i giocatori un BEL NIENTE!!! detto questo la situazione non e' cambiata vedo ancora la chat ore di attesa, servizio telefonico inesistente e messaggi, forse solo l'indirizzo inglese risponde che io a suo tempo avrei voluto telefonare alla sede ma non ci sono riuscito. Le scommesse alcune le pagano alcune no, ma principalmente gli eventi principali l'esito finale e' pagato subito!! parlo di calcio e tennis figuriamoci gli sport minori e le scommesse secondarie!! anch'io vorrei che il sito fosse perfetto come prima ma non E'COSI', percio' non capisco chi ancora continua a scommettere su questo sito e poi posta " A ME NON PAGANO QUESTA SCOMMESSA DA 5 GG., A ME DANNO PERDENTE QUELLA A ME PAGANO UNA E L'ALTRA NO..BLA BLA BLA " SCUSATE MA QUALCUNO VI PUNTA LA PISTOLA!! PER GIOCARE SU QUESTO SITO??? NON ESISTE SOLO BET 365 E FINO A QUANDO VEDRANNO GENTE CHE CI GIOCA LE COSE NON CAMBIERANNO,IMMEDIATAMENTE!!!! L'UNICO MODO E' NON GIOCARCI PIU'PER FARGLI CAPIRE LA GRAVITA' DEL PROBLEMA!!!! DETTO QUESTO IL MONDO E'LIBERO E OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE, MA CONTINUARSI A DARSI MARTELLATE ALLE PALLE E' DA MALATI DI MENTE!!! AAH SCUSATE ALLORA E' VERO CHE CHI GIOCA E' UN DROGATO CHE NON RIESCE A SMETTERE!!!