Comparazione bonus scommesse
ATP Vienna, Stoccolma, Mosca WTA Lussemburgo, Mosca
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: ATP Vienna, Stoccolma, Mosca WTA Lussemburgo, Mosca
Messaggioda Kook » 15/10/2014 - 13:07
cippino sulla Mladenovic, non fosse altro perchè nella finale di domenica la Pliskova ha avuto un risentimento muscolare durante il match con la Giorgi. Mladenovic è indecente da parecchie settimane, gioco su un .it un cippino giusto di controllo.
Mona piaciucchia anche a me, indoor non posso credere sia sfavorita con la Niculescu!! ma capisco anche le difficoltà che potrebbe incontrare.
aggiungo anche Flavia, non credo abbia voglia di perdere un derby con una collega più giovane. Battaglierà e dall'altra parte c'è sempre una giocatrice che sbarella da un momento all'altro e viene da tanti giorni di tennis.
Mona piaciucchia anche a me, indoor non posso credere sia sfavorita con la Niculescu!! ma capisco anche le difficoltà che potrebbe incontrare.
aggiungo anche Flavia, non credo abbia voglia di perdere un derby con una collega più giovane. Battaglierà e dall'altra parte c'è sempre una giocatrice che sbarella da un momento all'altro e viene da tanti giorni di tennis.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 15/10/2014 - 14:53
Ciao Kook, Flavia piace anche a me ma quest'anno l'ho giocata due volte e due volte mi ha fischiato...cmq non farei troppo affidamento al cervello della Giorgi, non ce lo ha, quindi...
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda marco83 » 15/10/2014 - 15:09
oggi molte sorprese quindi provo Lisicki-Allertova: 2-0 NO (2,25 stake 1/10):ceca ben rodata classe 1993 lo scorso turno si è sbarazzata della Jabeur, Lisicki che ha ancora speranze per Sofia e spesso si concede amnesie.
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 15/10/2014 - 17:13
Uscita da poco la quota del quarto di finale tra Kuznetsova e Safarova.
Prendo Safavora @ 1.925 Pinnacle 2/10. Oggi il cagnaccio della russa ha dovuto portare la partita al terzo e gli anni anche per lei si fanno sentire,certo giocare in casa dà sempre qualche stimolo in più, ma credo nella ceca che per quanto mi riguarda ha un buon tennis in grado di mettere in difficoltà la russa.
Nell'1/8 maschile provo a dar fiducia per l'ennesima volta a quel pirla di Fognini,se riuscirà ad esprimere il suo gioco, riuscirà ad avere la meglio su Kukushkin.
Il Fogna viene da 5 sconfitte di fila (considerando la Davis Cup) e mi chiedo quando tornerà a giocare da top 20. Ormai anche i quotisti giocano sulla quota di Fognini @ 2.650 Pinnacle 2/10.
Più che una giocata, la considero un cero acceso affinchè questo pazzo torni a giocare a tennis.
Prendo Safavora @ 1.925 Pinnacle 2/10. Oggi il cagnaccio della russa ha dovuto portare la partita al terzo e gli anni anche per lei si fanno sentire,certo giocare in casa dà sempre qualche stimolo in più, ma credo nella ceca che per quanto mi riguarda ha un buon tennis in grado di mettere in difficoltà la russa.
Nell'1/8 maschile provo a dar fiducia per l'ennesima volta a quel pirla di Fognini,se riuscirà ad esprimere il suo gioco, riuscirà ad avere la meglio su Kukushkin.
Il Fogna viene da 5 sconfitte di fila (considerando la Davis Cup) e mi chiedo quando tornerà a giocare da top 20. Ormai anche i quotisti giocano sulla quota di Fognini @ 2.650 Pinnacle 2/10.
Più che una giocata, la considero un cero acceso affinchè questo pazzo torni a giocare a tennis.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda marco83 » 15/10/2014 - 17:31
a Mosca vedo Fognini a 2,40 contro Kuku ma in questo momento non offre nessuna garanzia,rischio di un'altra umiliazione?
Provo la Krunic(@2,20 stake 2,5/10),rodata e motivata contro la Pironkova,temibile ma alla portata della serba.
Prendo anche Pospisil-Murray: 0-2 NO(@2,37 stake 2/10),il canadese si trova bene sulla superficie e il Murray che abbiamo visto nelle ultime settimane non merita di essere così favorito.Ha perso set un pò da tutti voglio vedere domani.
Becker-Haase:OVER 22,5(@1,80 stake 3/10)/ 2(@1,72 stake 3/10)/1-2 set(@4,00 stake 1,5/10):Haase indecifrabile e capace di qualsiasi cosa,nonnino Becker è abbastanza regolare,questo match sulla carta dovrebbe essere equilibrato,poi se Haase alza un pò il livello per me la vince.
Ricordo che quest'estate si parlava della Black Tornado(3,40),americana promettente secondo voi ha speranze contro Tatishvili all' Itf di Firenze??
Provo la Krunic(@2,20 stake 2,5/10),rodata e motivata contro la Pironkova,temibile ma alla portata della serba.
Prendo anche Pospisil-Murray: 0-2 NO(@2,37 stake 2/10),il canadese si trova bene sulla superficie e il Murray che abbiamo visto nelle ultime settimane non merita di essere così favorito.Ha perso set un pò da tutti voglio vedere domani.
Becker-Haase:OVER 22,5(@1,80 stake 3/10)/ 2(@1,72 stake 3/10)/1-2 set(@4,00 stake 1,5/10):Haase indecifrabile e capace di qualsiasi cosa,nonnino Becker è abbastanza regolare,questo match sulla carta dovrebbe essere equilibrato,poi se Haase alza un pò il livello per me la vince.
Ricordo che quest'estate si parlava della Black Tornado(3,40),americana promettente secondo voi ha speranze contro Tatishvili all' Itf di Firenze??
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 15/10/2014 - 20:28
Chiedo scusa a Marco83, ma per me Becker @ 2,140 . stake 4/10 è giocata obbligata.
Becker si sta esprimendo su buoni livelli: al primo turno ha recuperato un set di svantaggio ad Hanescu che era passato attraverso le quali. In Giappone vittorie con Nieminen e Sock, in Malesia vittorie con Sousa ed Herbert e match lottato con Gulbis... insomma, il tedesco sembra centrato e può sicuramente trarre ulteriore vantaggio dai campi indoor.
Haase ha battuto al primo turno un Thiem che sembra aver finito la benzina già da un pò, ma nelle settimane precedente nel circuito challenger aveva perso da Radu Albot e Huta galung.
Per me quote abbastanza strane, penso proprio che il tedesco sia destinato a scendere e lo accendo con fiducia media.
Becker si sta esprimendo su buoni livelli: al primo turno ha recuperato un set di svantaggio ad Hanescu che era passato attraverso le quali. In Giappone vittorie con Nieminen e Sock, in Malesia vittorie con Sousa ed Herbert e match lottato con Gulbis... insomma, il tedesco sembra centrato e può sicuramente trarre ulteriore vantaggio dai campi indoor.
Haase ha battuto al primo turno un Thiem che sembra aver finito la benzina già da un pò, ma nelle settimane precedente nel circuito challenger aveva perso da Radu Albot e Huta galung.
Per me quote abbastanza strane, penso proprio che il tedesco sia destinato a scendere e lo accendo con fiducia media.
Messaggioda Ricky11 » 15/10/2014 - 22:58
MINA @2.02 STAKE 3
Ricorda molto, non solo fisicamente ma anche nel gioco, Monfils questo giovane francese che sta facendo bene nel periodo a livello challenger.
Giocatore imprevedibile e dotato di grande corsa può mettere in grande difficoltà un giocatore monocorde come Alund, unico precedente tra i due a Bordeaux nel maggio scorso in cui vinse Alund in 3 set però da allora in francese è cresciuto tanto.
Ricorda molto, non solo fisicamente ma anche nel gioco, Monfils questo giovane francese che sta facendo bene nel periodo a livello challenger.
Giocatore imprevedibile e dotato di grande corsa può mettere in grande difficoltà un giocatore monocorde come Alund, unico precedente tra i due a Bordeaux nel maggio scorso in cui vinse Alund in 3 set però da allora in francese è cresciuto tanto.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda Kook » 15/10/2014 - 23:05
per domani, impossibile non cavalcare la forma della Riske contro la Pavlyuchenkova sempre poco costante nei propri risultati. Quota in calo, @2.16 in questo momento.
concordo su Becker, credo sia in buona forma per provare a giocarlo vincente. Haase è veramente imprevedibile, ma solitamente in negativo. Vederlo fava mi obbliga a giocargli contro. @2.18 pinnacle per BB
concordo su Becker, credo sia in buona forma per provare a giocarlo vincente. Haase è veramente imprevedibile, ma solitamente in negativo. Vederlo fava mi obbliga a giocargli contro. @2.18 pinnacle per BB
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 15/10/2014 - 23:43
sto pensando da ieri a questo match di Dolgopolov:al rientro dopo l'infortunio, le due scorse settimane non ha fatto bella figura con Sock e Bautista ma questa per me potrebbe essere l'occasione di tornare alla vittoria. Su terra non avrei dubbi Dolgo tutta la vita,su hard si può discutere: Mannarino è rodato,finale a Tashkent, è il classico giocatore che fa valere il proprio ranking nel bene e nel male; è inferiore a Dolgo,si tratta per me di condizione fisica,se sta bene l'ucraino la porta a casa,ma Mannarino è in grado di vincere un set per cui prendo:
vittoria Dolgopolov(1,66 stake 3.5/10),
OVER 22,5(1,90 stake 3/10)
2-1 set(3,75 stake 1,5/10)
Herbert-Copil: [b]OVER 22,5 [/b](1,80 stake 3/10):sarà battaglia di servizi tra il francese e il rumeno;Herbert ha faticato col terraiolo Carreno mentre Copil ha vinto al terzo con J.Sousa,vedo favorito Herbert e mi verrebbe voglia di giocargli contro ma preferisco l'over,non penso che Copil regalerà facilmente.
Nelle donne prendo ancora Riske in fiducia contro la russa e la Larsson che io sottovaluto sempre ma questa settimana ha dimostrato di esserci.
vittoria Dolgopolov(1,66 stake 3.5/10),
OVER 22,5(1,90 stake 3/10)
2-1 set(3,75 stake 1,5/10)
Herbert-Copil: [b]OVER 22,5 [/b](1,80 stake 3/10):sarà battaglia di servizi tra il francese e il rumeno;Herbert ha faticato col terraiolo Carreno mentre Copil ha vinto al terzo con J.Sousa,vedo favorito Herbert e mi verrebbe voglia di giocargli contro ma preferisco l'over,non penso che Copil regalerà facilmente.
Nelle donne prendo ancora Riske in fiducia contro la russa e la Larsson che io sottovaluto sempre ma questa settimana ha dimostrato di esserci.
Messaggioda Honza » 16/10/2014 - 01:12
Ho quotato invece di editare, sono le boccie di Prosecco ( niente sciampo Zio che qui il bisogno é sempre tanto
) sorry.
Ultima modifica di Honza il 16/10/2014 - 01:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Honza » 16/10/2014 - 01:12
Honza ha scritto:Dura ripetersi ma siamo in ballo e balliamo, sempre 1/2 puglie, prendo in Lussemburgo solo la ritrovata Denisona
Allertova @ 2.97 ho fatto vedere cosa sa fare, la Lepchenko mi sembra affrontabile.
Krunic @ 2.48 le rido´ fiducia consapevole che non sará facile con Pironkova.
Siniakova@ 1.83 la francese ha battuta la gemella ferita, ma qua é piú dura credo.
Le due bimbe a Mosca mi piacciono anche in doppio, vedremo l´evolversi delle cose. Per la cronaca la Cibu incontra la bella pupilla di Kook, se vince ha sicuro l´accesso per Singapore come seconda riserva insieme a Kerber, se perde andrá Makarova e la Cibulkova andrá a Sofia.
Ciao.
Messaggioda pamando » 16/10/2014 - 07:26
Vedo che c'è molta carne al fuoco...
Una quota che prendo al volo è l'over 22,5 games Sock-Chardy@77 da Pinna, o 72 bet365 mi sembra regali qualcosina.
Alla pari anche il tiebreak nel match. Stake medio alto sulla prima e medio basso sulla seconda.
Fogna è il tipo da bancare da fava e da puntare da sfava. Pinna mi da 2,84 adesso e ci piazzo uno stake medio basso. Ci sarebbe +3 games alla pari e over 22@98. Quest'ultimo lo prendo a stake medio.
Mi accodo sulla Krunic, sulla Riske e sulla Albertova.

Una quota che prendo al volo è l'over 22,5 games Sock-Chardy@77 da Pinna, o 72 bet365 mi sembra regali qualcosina.
Alla pari anche il tiebreak nel match. Stake medio alto sulla prima e medio basso sulla seconda.
Fogna è il tipo da bancare da fava e da puntare da sfava. Pinna mi da 2,84 adesso e ci piazzo uno stake medio basso. Ci sarebbe +3 games alla pari e over 22@98. Quest'ultimo lo prendo a stake medio.
Mi accodo sulla Krunic, sulla Riske e sulla Albertova.
Messaggioda pamando » 16/10/2014 - 07:38
Un'altra che non mi spiego:
Raonic stra fava vs Berankis, però Milos viene da ritiro vs Pico. Berankis ha ceduto un set soltanto a Davydenko, dimostrando un buon servizio.
Quello di Milos è fuori discussione.
+4 alla pari (presuppongono un 64 64 minimo, se inizia Milos 63 64), quota del 2-0 intorno al 50, e over in controtendenza (con queste quote dovevano fare 19 almeno).
Pinna ha +4,5@92 stake medio basso
e sempre Pinna ha over 21,5@84 anche qui stake medio basso
Stesso tipo di ragionamento potrei farlo per il match Gulbis-Gimeno...ma aspetto questo e nel caso...
Raonic stra fava vs Berankis, però Milos viene da ritiro vs Pico. Berankis ha ceduto un set soltanto a Davydenko, dimostrando un buon servizio.
Quello di Milos è fuori discussione.
+4 alla pari (presuppongono un 64 64 minimo, se inizia Milos 63 64), quota del 2-0 intorno al 50, e over in controtendenza (con queste quote dovevano fare 19 almeno).
Pinna ha +4,5@92 stake medio basso
e sempre Pinna ha over 21,5@84 anche qui stake medio basso
Stesso tipo di ragionamento potrei farlo per il match Gulbis-Gimeno...ma aspetto questo e nel caso...
Messaggioda axxeell » 16/10/2014 - 09:34
Gulbis - Gimeno Traver Gimeno Traver + 1.5 set @2.07
Siniakova - Mladenovic Siniakova - 1.5 set @2.53
Gulbis mi sembra in calo di condizione,per me puo' spuntarla in 3 set con un ottimo Gimeno Traver,nell'altro match totale fiducia nella Siniakova penso a un 2-0 contro la francese
Siniakova - Mladenovic Siniakova - 1.5 set @2.53
Gulbis mi sembra in calo di condizione,per me puo' spuntarla in 3 set con un ottimo Gimeno Traver,nell'altro match totale fiducia nella Siniakova penso a un 2-0 contro la francese
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 16/10/2014 - 10:20
Oggi sono in vena di multiple, giocata secca e con un errore:
ATP Stockholm: Pierre-Hugues Herbert-Marius Copil Pierre Hugues Herbert @ 1.62
ATP Stockholm Matthias Bachinger-Leonardo Mayer Leonardo Mayer -3.5 @1.90
ATP Vienna Thomaz Bellucci [BRA] vs. Feliciano Lopez Feliciano Lopez -2 @ 1.86
ATP Moscow Milos Raonic-Ricardas Berankis O 21.5 21.5 @1.76
ATP Moscow Mikhail Kukushkin - Fabio Fognini O 22 22 @1.95
QUOTA TOTALE 20
A Stoccolma prendo Herbert seguendo il mercato che sta andando contro Copil, entrambi arrivati dalle qualificazioni provo a dare fiducia al francese.
Mayer l'ho visto bene in Cina contro Federer, quota dello spagnolo troppo bassa, ci provo con un handicap -3,5.
A Vienna Lopez affronta Bellucci con il mercato che gli marcia contro. Qui mi aspetto un match molto equilibrato con uno scarto di game basso, visto soprattutto la difficoltà nello strappare un break allo spagnolo, poi in risposta non troviamo certo Djokovic o Murray....
A Mosca torna Raonic dopo essersi ritirato nel match contro Monaco a Shanghai. Over 21,5 mi sembra un linea abbordabile considerando lo stato di forma di Milos (sicuramente non al 100%) e il buon cammino fatto sino ad ora da Berankis.
Nell'altro match troviamo il nostro caro e amato Fognini. Ho già dato fiducia al ligure, in questo caso provo con un over 22. Sappiamo tutti chi è Fognini, cosa può fare (nel bene e nel male
), ribaltare risultati e farsi recuperare per stupidi passaggi a vuoto.
Giocato qualche euro, giusto per il piacere di seguire qualche match
ATP Stockholm: Pierre-Hugues Herbert-Marius Copil Pierre Hugues Herbert @ 1.62
ATP Stockholm Matthias Bachinger-Leonardo Mayer Leonardo Mayer -3.5 @1.90
ATP Vienna Thomaz Bellucci [BRA] vs. Feliciano Lopez Feliciano Lopez -2 @ 1.86
ATP Moscow Milos Raonic-Ricardas Berankis O 21.5 21.5 @1.76
ATP Moscow Mikhail Kukushkin - Fabio Fognini O 22 22 @1.95
QUOTA TOTALE 20
A Stoccolma prendo Herbert seguendo il mercato che sta andando contro Copil, entrambi arrivati dalle qualificazioni provo a dare fiducia al francese.
Mayer l'ho visto bene in Cina contro Federer, quota dello spagnolo troppo bassa, ci provo con un handicap -3,5.
A Vienna Lopez affronta Bellucci con il mercato che gli marcia contro. Qui mi aspetto un match molto equilibrato con uno scarto di game basso, visto soprattutto la difficoltà nello strappare un break allo spagnolo, poi in risposta non troviamo certo Djokovic o Murray....
A Mosca torna Raonic dopo essersi ritirato nel match contro Monaco a Shanghai. Over 21,5 mi sembra un linea abbordabile considerando lo stato di forma di Milos (sicuramente non al 100%) e il buon cammino fatto sino ad ora da Berankis.
Nell'altro match troviamo il nostro caro e amato Fognini. Ho già dato fiducia al ligure, in questo caso provo con un over 22. Sappiamo tutti chi è Fognini, cosa può fare (nel bene e nel male
Giocato qualche euro, giusto per il piacere di seguire qualche match
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania