Comparazione bonus scommesse
Mi sono azzerato, cosa fare adesso?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Mi sono azzerato, cosa fare adesso?
Messaggioda cisko » 14/10/2014 - 21:47
Ragazzi chiedo il vostro parere perché sto veramente giù, non so che pensare e soprattutto cosa fare, dopo anni di betting con un discreto profitto è il momento più buio, quello che non credevi arrivasse mai. L'ultimo mese è stato per me devastante. Non ho mai avuto un periodo peggiore. Sono sceso a ZERO dopo una valanga di tempo. Ho sempre vinto e perso, perso e vinto, ma sono riuscito sempre a restare in vita, a galleggiare, i momenti negativi erano comunque di poco sotto e magari già la settimana seguente mi rifacevo con gli interessi.
Ho sempre usato questa strategia: investimento mensile di 500€ + percentuale delle vincite del mese scorso fino ad un massimo di 1000€. Al triplo uscivo (poche volte invero ci sono riuscito). Al doppio giocavo ponderato. A zero ricaricavo ad inizio mese successivo. Normalmente però ho sempre fatto in modo di arrivare alla fine del mese con almeno 200€ giocabili. Il famoso ossigeno, la linfa che ti lascia organizzare e programmare le giocate. In caso di bonus considero come giocabile puro.
Ebbene stavolta è andata come mai prima d'ora mi fosse capitato. Il 14 del mese a ZERO. Ed è uno zero TONDO. Perché ho già investito l'ultimo attivo (450€ di agosto, a settembre ero andato grosso modo pari).
Nelle ultime settimane sono andate nel pallone, l'ultima soprattutto. Considerate che, escludendo le multiple da 2€-3€ dove mi gioco un paio di lenzuola a settimana circa, io ho una media del 42% di scommesse vinte (aggiornato a settembre, faccio i calcoli trimestrali) ma pur essendo una media inferiore alla metà mi ha consentito di stare sopra, benché di poco intendiamoci, perché gioco praticamente sempre sopra la pari, quindi anche il 2.20 nel complesso fa la differenza e mi consente di perdere una scommessa in più senza colpo ferire.
Stavolta però è successo l'imponderabile, o meglio quello che uno spera sempre non accada mai. Nelle 3 ultime settimane ho una percentuale schifosa del 6% che mi ha fatto saltare completamente il banco con larghissimo anticipo e distruggendo qualsiasi mia strategia.
Mi è rimasto per assurdo il lenzuolo di serie A aperto, dove per assurdo potrei fare addirittura double up ma ovviamente siamo nel campo della fantascienza.
A questo punto però non so che fare ed è qui che chiedo il vostro aiuto, il vostro consiglio sincero.
Cosa fare adesso? Ricaricare? Quanto? Aspettare? Quanto?
Vi dico cosa penso.
Stare praticamente 3 settimane FERMO credo che mi mandarebbe il cervello in vacca perché comunque la voglia che ho di rifarmi è alta, e al tempo stesso la consapevolezza che alla lunga quel 42% che ora ho abbassato vertiginosamente in quest'ultimo mese possa tornare tale e riaumentare.
Ma ho paura di essere condizionato da ciò nelle giocate.
Nondimeno ho paura che se adesso ricarico anticipando il mese successivo, di fatto è come un raddoppiare il livello del mese (triplicare se vogliamo, considerando le vincite di agosto già giocate) e poi potrebbe alterare tutti i miei parametri.
Mi spiego meglio, se sto mese gioco così tanto di più del solito, poi non avrei regole per il futuro perché se non le rispetto perdono di autorevolezza nel tempo.
Sono terribilmente lucido adesso, eppure sono appena azzerato a causa di Sousa che ha perso con Copil.
Ho paura che domani non sarà così.
Ci sono tanti tornei, c'è un mercato enorme su cui so di poter fare bene, ma come abbiamo visto può accadere anche di fare male, malissimo.
Che fare ragazzi? Ho paura di domani, qualsiasi decisione prenderò.
Ho sempre usato questa strategia: investimento mensile di 500€ + percentuale delle vincite del mese scorso fino ad un massimo di 1000€. Al triplo uscivo (poche volte invero ci sono riuscito). Al doppio giocavo ponderato. A zero ricaricavo ad inizio mese successivo. Normalmente però ho sempre fatto in modo di arrivare alla fine del mese con almeno 200€ giocabili. Il famoso ossigeno, la linfa che ti lascia organizzare e programmare le giocate. In caso di bonus considero come giocabile puro.
Ebbene stavolta è andata come mai prima d'ora mi fosse capitato. Il 14 del mese a ZERO. Ed è uno zero TONDO. Perché ho già investito l'ultimo attivo (450€ di agosto, a settembre ero andato grosso modo pari).
Nelle ultime settimane sono andate nel pallone, l'ultima soprattutto. Considerate che, escludendo le multiple da 2€-3€ dove mi gioco un paio di lenzuola a settimana circa, io ho una media del 42% di scommesse vinte (aggiornato a settembre, faccio i calcoli trimestrali) ma pur essendo una media inferiore alla metà mi ha consentito di stare sopra, benché di poco intendiamoci, perché gioco praticamente sempre sopra la pari, quindi anche il 2.20 nel complesso fa la differenza e mi consente di perdere una scommessa in più senza colpo ferire.
Stavolta però è successo l'imponderabile, o meglio quello che uno spera sempre non accada mai. Nelle 3 ultime settimane ho una percentuale schifosa del 6% che mi ha fatto saltare completamente il banco con larghissimo anticipo e distruggendo qualsiasi mia strategia.
Mi è rimasto per assurdo il lenzuolo di serie A aperto, dove per assurdo potrei fare addirittura double up ma ovviamente siamo nel campo della fantascienza.
A questo punto però non so che fare ed è qui che chiedo il vostro aiuto, il vostro consiglio sincero.
Cosa fare adesso? Ricaricare? Quanto? Aspettare? Quanto?
Vi dico cosa penso.
Stare praticamente 3 settimane FERMO credo che mi mandarebbe il cervello in vacca perché comunque la voglia che ho di rifarmi è alta, e al tempo stesso la consapevolezza che alla lunga quel 42% che ora ho abbassato vertiginosamente in quest'ultimo mese possa tornare tale e riaumentare.
Ma ho paura di essere condizionato da ciò nelle giocate.
Nondimeno ho paura che se adesso ricarico anticipando il mese successivo, di fatto è come un raddoppiare il livello del mese (triplicare se vogliamo, considerando le vincite di agosto già giocate) e poi potrebbe alterare tutti i miei parametri.
Mi spiego meglio, se sto mese gioco così tanto di più del solito, poi non avrei regole per il futuro perché se non le rispetto perdono di autorevolezza nel tempo.
Sono terribilmente lucido adesso, eppure sono appena azzerato a causa di Sousa che ha perso con Copil.
Ho paura che domani non sarà così.
Ci sono tanti tornei, c'è un mercato enorme su cui so di poter fare bene, ma come abbiamo visto può accadere anche di fare male, malissimo.
Che fare ragazzi? Ho paura di domani, qualsiasi decisione prenderò.
Sia sempre lodata la coperta.
Re: Mi sono azzerato, cosa fare adesso?
Messaggioda pamando » 14/10/2014 - 22:05
Se ti sei dato delle regole, rispettale.
Se proprio non ci riesci, gioca "a passare il tempo"...perchè capisco anche che adesso è patologico e stare fermo 3 settimane è durissima!
Se proprio non ci riesci, gioca "a passare il tempo"...perchè capisco anche che adesso è patologico e stare fermo 3 settimane è durissima!
Messaggioda cisko » 14/10/2014 - 22:20
pamando ha scritto:Se ti sei dato delle regole, rispettale.
Cioè dici di ricaricare tipo un pochino per non stare completamente fermo sperando magari di risalire pian piano? Però gli stake chiaramente sarebbero tutti ridotti rispetto alla norma altrimenti rischio di stare da capo a 12 dopo un giorno..
Messaggioda pamando » 14/10/2014 - 22:29
Si, se non riesci a stare fermo, si.
Gli stake li parametri all'importo della ricarica.
Messaggioda cisko » 14/10/2014 - 22:33
pamando ha scritto:Si, se non riesci a stare fermo, si.
Io credo e spero che riuscirei anche a star fermo, ma credo che in automatico andrei comunque a farmi delle giocate in testa, e se le vincessi senza poterle giocare mi maledirei, non so se rendo...poi prima o poi credo che in tre settimane avrei una sorta di crisi d'astinenza...devo vedere domani provo a star fuori dai giochi..
Messaggioda cisko » 14/10/2014 - 22:37
A meno che approfitto di questo momento per fare una riflessione più ampia sul mio modo di operare in questo settore cambiando alcuni parametri..
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 14/10/2014 - 23:07
Io suggerisco una pausa riflessiva fin quando non ti sentirai di nuovo pronto a riprendere.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Honza » 14/10/2014 - 23:09
In panchina fermo fino a fine mese, e se ci riesci non seguire quasi niente, rispetti le tue regole e ti pulisci il cervello. Il prossimo mese riparti e ricarichi col budget previsto, io farei cosí.
Forse non lo sai ma il peggio forse non ti é , per fortuna, ancora successo.
Ciao.
Ciao.
Re: R: Mi sono azzerato, cosa fare adesso?
Messaggioda cuccu13 » 14/10/2014 - 23:10
cisko ha scritto:A meno che approfitto di questo momento per fare una riflessione più ampia sul mio modo di operare in questo settore cambiando alcuni parametri..
Bravo,passa queste settimane a testare nuovi metodi,studiati tutte le statistiche possibili che trovi,leggiti un buon libro di autenticazione e vedrai che a novembre sarai bello carico ed ambizioso!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Re: R: Mi sono azzerato, cosa fare adesso?
Messaggioda cuccu13 » 14/10/2014 - 23:11
cuccu13 ha scritto:cisko ha scritto:A meno che approfitto di questo momento per fare una riflessione più ampia sul mio modo di operare in questo settore cambiando alcuni parametri..
Bravo,passa queste settimane a testare nuovi metodi,studiati tutte le statistiche possibili che trovi,leggiti un buon libro di autenticazione e vedrai che a novembre sarai bello carico ed ambizioso!
Libro di automotivazione
Messaggioda cisko » 14/10/2014 - 23:33
Honza ha scritto:In panchina fermo fino a fine mese, e se ci riesci non seguire quasi niente, rispetti le tue regole e ti pulisci il cervello. Il prossimo mese riparti e ricarichi col budget previsto, io farei cosí.
Ciao.
credo che questa che prospetti tu sarebbe la soluzione più giusta, il problema è riuscire a staccare senza seguire niente...ed è veramente ardua tra supertennis, internet mobile...cioè devo trovarmi un "hobby" in queste tre settimane calcolando che dedico una discreta fetta della giornata a seguire le partite di tennis visto che gioco anche live.
ci proverò ma sarà durissima lo so..spero di essere sufficientemente forte.
grazie anche agli altri che mi hanno dato preziosi consigli
Messaggioda roste71 » 15/10/2014 - 11:12
Ciao,
ti invito a fare due ragionamenti....
La tua voglia di rifarti innesta in te una fase di NON razionalità in quello che potresti fare, ed è questo il motivo per il quale possono nascere ulteriori pesanti perdite, ti ha detto bene Honza, il peggio non ti è ancora successo.... e il peggio puo' succedere appunto quando una persona ha una voglia matta di recuperare e non è piu razionale.
Se tu pensi di essere comunque calmo e razionale, sbagli, perche' in questo momento qualsiasi nuova piccola perdita ti farebbe talmente tanto arrabbiare che diventeresti il pollo da spennare per eccellenza.
Per esperienza decennale ti consiglio di ingoiare, e di lasciare passare abbastanza tempo per poterti riapprocciare alle scommesse come se nulla fosse accaduto, come se quello che ti è successo fosse una vecchia storia dimenticata.
Considera anche che i vincenti sanno darsi delle regole rigide e devi quandi dimostrarti che sai rispettare una regola di allontanamento senza problemi. Il fatto di dire che non ce la faresti proprio è in contrasto con la mentalità vincete. Sei bravo hai trovato una buona strategia e puoi essere vincente e lo hai dimostrato.... non buttare via tutto. Fermati anche un mese o il necessario per eliminare completamente qualsiasi emozione e voglia di recupero... solo quando questa voglia sarà quasi morta e rientrata in canoni normali allora puoi riapprocciarti.
Non prendere sottogaba questo tuo momento.
Ciao
La tua voglia di rifarti innesta in te una fase di NON razionalità in quello che potresti fare, ed è questo il motivo per il quale possono nascere ulteriori pesanti perdite, ti ha detto bene Honza, il peggio non ti è ancora successo.... e il peggio puo' succedere appunto quando una persona ha una voglia matta di recuperare e non è piu razionale.
Se tu pensi di essere comunque calmo e razionale, sbagli, perche' in questo momento qualsiasi nuova piccola perdita ti farebbe talmente tanto arrabbiare che diventeresti il pollo da spennare per eccellenza.
Per esperienza decennale ti consiglio di ingoiare, e di lasciare passare abbastanza tempo per poterti riapprocciare alle scommesse come se nulla fosse accaduto, come se quello che ti è successo fosse una vecchia storia dimenticata.
Considera anche che i vincenti sanno darsi delle regole rigide e devi quandi dimostrarti che sai rispettare una regola di allontanamento senza problemi. Il fatto di dire che non ce la faresti proprio è in contrasto con la mentalità vincete. Sei bravo hai trovato una buona strategia e puoi essere vincente e lo hai dimostrato.... non buttare via tutto. Fermati anche un mese o il necessario per eliminare completamente qualsiasi emozione e voglia di recupero... solo quando questa voglia sarà quasi morta e rientrata in canoni normali allora puoi riapprocciarti.
Ciao
Messaggioda cisko » 15/10/2014 - 14:28
roste71 ha scritto:Ciao,
Ciao
Grazie di cuore per il tuo post, credo che lo leggerò e rileggerò più volte nei momenti di defaillance, che credo ci saranno.
Stanotte confesso di non averci dormito quasi, o meglio ho faticato ad addormentarmi arrovellandomi su come abbia potuto sbagliare così tanto in meno di 2 settimane e stamane è stato il primo pensiero al risveglio e ovviamente non certo positivo.
Ho resistito a ricaricare senza problemi, è ancora presto del resto e la scottatura è ancora bollente, ma confesso che ho fatto il giro dei book online che ho per vedere se avevo qualche euro dimenticato o qualche bonus in cascina...ebbene ho 1€ su bwin (che quindi è rimasto spaiato e non ci posso far nulla!
Ma ho deciso di aspettare, o meglio, mi lascio questo cuscinetto se per caso dovessi avere un cedimento, o se dovesse esserci una partita da qui a novembre che proprio mi ispira massima fiducia.
Quello che dici è sacrosanto e del resto se sono arrivato a darmi delle regole, che per fortuna non ho avuto difficoltà a rispettare sino ad ora, è proprio perché qualche anno fa avevo invece un modo di giocare completamente diverso e assolutamente sbagliato. Dopo aver preso cantonate per qualche mese decisi che era il momento di diventare "saggio" e ho fatto dei paletti, impostato dei parametri di puntata, analizzato alcune statistiche per vedere dove in effetti rendevo meglio (tennis e volley) e dove invece mi illudevo ma percentualmente prendevo cantonate (calcio).
3 anni buoni di sistema rispettato e di piccole soddisfazioni, non è che ci campo assolutamente, ma qualche sfizio me lo sono tolto magari. Adesso all'improvviso il baratro. E al di là della cifra persa, che per me è comunque importante, il punto cruciale è averla persa in appena 13 giorni, e a dirla tutta in tendenza a rovinarmi è stata l'ultima settimana. Però anziché gestire ho giocato male come se fossi sicuro di recuperare, e dicevo non posso perdere sempre, adesso vincerò. E lì ho forzato magari alcuni live che se avessi invece avuto "tempo" non avrei nemmeno giocato, o comunque a stake decisamente più basso.
Mi sono sentito invece una cacca per non dir di peggio, in preda al delirio di recuperare in breve per arrivare come sempre a fine mese, non necessariamente in attivo ma comunque in piedi (altre volte chiuso in passivo è normale, ma mai in questo modo e di così tanto e soprattutto con un larghissimo anticipo). Stavolta invece sono finito a terra letteralmente e mi sento svuotato, a livello mentale proprio. Non credevo di smarrire il mio equilibrio così dopo diverso tempo che mi consideravo maturato e attento nella gestione.
E' un po' come se dopo che uno fatica tanto per imparare a guidare un aeroplano di colpo dopo 3 anni che fai la tratta senza particolari problemi, ti senti incapace di pilotare e fai un brutto schianto.
Mi rendo conto che rialzarmi presto sarà complesso perché se ho questi pensieri influenzeranno sicuramente il mio gioco. Spero di dimenticare e come dici tu ripartire quando sarò a posto del tutto.
Scusate la lunghezza.
@Mauroz considera che ricarico sempre il primo lunedì del mese quindi sarebbe il 3 novembre e dal 14 sono 20 giorni, per quello dicevo 3 settimane. Quanto alla cifra assolutamente è troppo in un tempo così breve e anche se una parte è frutto di vincite precedenti comunque incidono in egual misura: prima c'erano, ora non ci sono più.
- ventrescaroma
- Caldi alla punta

Messaggioda ventrescaroma » 15/10/2014 - 15:43
Ci siamo passati tutti e ci passeremo tutti ....Magari a quello piu' esperto succedera' di tiltare una volta l'anno a quello meno esperto 3 o 4 volte....Insomma non siamo dei robot, ed e' normale che a volte per voglia di recuperare le perdite azzardiamo di piu' le giocate.
Detto cio' pero' volevo rimarcare il fatto che con il passare del tempo i book correggono i loro errori, i .com chiudono, ci fanno giocare stake sempre piu' bassi, e qualcuno ci ghiaccia il conto......di conseguenza i margini di manovra per noi scommettitori si riducono. Qualcuno potrebbe incappare nell'errore di azzardare di piu' le giocate solamente per il fatto di voler guadagnare tanto quanto aveva guadagnato negli anni precedenti. E' la legge della natura: solo i piu' bravi andranno avanti.
Detto cio' pero' volevo rimarcare il fatto che con il passare del tempo i book correggono i loro errori, i .com chiudono, ci fanno giocare stake sempre piu' bassi, e qualcuno ci ghiaccia il conto......di conseguenza i margini di manovra per noi scommettitori si riducono. Qualcuno potrebbe incappare nell'errore di azzardare di piu' le giocate solamente per il fatto di voler guadagnare tanto quanto aveva guadagnato negli anni precedenti. E' la legge della natura: solo i piu' bravi andranno avanti.
Messaggioda roste71 » 15/10/2014 - 17:27
cisko ha scritto:.....il punto cruciale è averla persa in appena 13 giorni, e a dirla tutta in tendenza a rovinarmi è stata l'ultima settimana. Però anziché gestire ho giocato male come se fossi sicuro di recuperare, e dicevo non posso perdere sempre, adesso vincerò. E lì ho forzato magari alcuni live che se avessi invece avuto "tempo" non avrei nemmeno giocato, o comunque a stake decisamente più basso.
E' esattamente quello che accade. Analizzando il tuo racconto, è chiaro come la prima settimana qualcosa è andato storto ma eri comunque in una fase ancora parzialmente razionale...anche se in perdita... perdita che non hai digerito e quindi hai perso la razionalità... e cosa succede quando accade? esattamente quello che hai fatto, giocare partite che NON avresti MAI giocato, alzare gli stake e forzature senza senso. Quindi hai gia testato cosa vuol dire mettersi in una condizione da "pollo". Cosa sarebbe accaduto invece se l'ultima settimana ti davi una pausa e digerivi la perdita nell'attesa di ritrovare la concentrazione e razionalità? Avresti dovuto affrontare un recupero di perdite dovute al tuo sistema e non come ora che devi invece affrontare delle perdite dovute alla perdita del controllo.... sono due cose molto differenti.
Considera questo: ci sono cose che nessuno farebbe. Ad esempio punteresti 5000 euro a 1.02 su un pareggio al 92"? Non lo faresti mai.... eppure esiste una fase di totale pazzia che te lo fa fare.... e sai quando te lo fa fare? Quando una volta su 100 segnano al 93".... questa situazione è scientifica
Senza risparmiarti in risorse, lavora sull'evitare sempre di stare dal PC quando ti rendi conto che quello che stai facendo non è dettato dalle tue regole e strategie.
Un saluto
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania