superraffy ha scritto:OROARGENTO68 ha scritto:Salve, sono nuovo del forum qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alle vincite non pagate di bet365.? Io ho due scommesse vincenti di giorno 05/10/2014 ma a oggi niente soldi, ho mandato almeno 30 mail senza nessuna risposta al telefono non rispondono e in chat live più di dieci ore di attesa. Ho fatto pure una segnalazione ad AAMS tramite mail ma sembra prendere tempo pure loro. Avete notizie in merito ? Qualcuno da rispondermi dopo quanti giorni a incassato delle vincite ? Grazie a tutti. Ciao
Ciao siamo tutti messi come te....chat con attesa infinita telefoni e mail inesistenti.....io aspetto una scommessa da giorni....sono scandalosi.....dopo un mese se fossero problemi tecnici li avrebbero risolti....
Ciao, solo tempo perso... mandare mail pure a AAMS..... e proprio quello il punto..... da quando e' passato da bet.com.... a bet.it...... guarda caso, sono incominciati i problemi.... e sil'TALIAAAA.... io sono 9 gg che aspetto l'accredito delle vincite, e c'e' gente che aspetta da fine settebre.... pensa te' come siamo messi.... un consiglio... non giocare.... fino a quando non finisce sta storia... anche se credo non finira' mai...almeno che non cambiamo NAZIONALITA'.... forse sarebbe la migliore delle cose...