Allora ragazzi, dopo aver parlato in chat con bet365.it e sono stati evasivi alle mie domande sui pagamenti in notevole ritardo mi sono stancato e ho contattato la chat della sede bet365 sita a STOKE in Inghliterra e sorpresa:...attesa per la risposta dell'operatore:meno di 30 secondi ...mi risponde Kevin e mi dice che i pagamenti in ritardo sono dovuti al cambio di legislazione...Il problema non dipende da BET365 ma da i regolamenti nazionali in Italia riguardo le scommesse...
Ho anche inviato una mail al supporto clienti di bet365 sempre nella sede di STOKE e loro dopo circa 4 minuti (velocissimi!!!...rispetto alla bet365.it )rispondono alla mail scrivendomi:
"Il tuo e-mail a noi è stato assegnato il numero di inseguimento: xxxxx- Si prega di non rimuovere.
Egregio Signor xxxxxxxxx,
Grazie per la vostra e-mail per quanto riguarda la composizione delle vostre scommesse.
Mi dispiace l'insediamento di alcune puntate sta prendendo una notevole quantità di tempo.
Si potrebbe essere in attesa di conferma del risultato approvato con ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli). Una volta che abbiamo la conferma del risultato ufficiale sarà risolvere tutte le scommesse di conseguenza. Io degenerare questa query e assicurare che se il problema è con bet365 stiamo affrontando la questione.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. "
A Voi del forum le conclusioni....
ah...dimenticavo se volete scrivere (in Inglese) alla sede l'indirizzo mail della sede in Inghilterra è:
support-eng@customerservices365.comper il momento cmq Io vi consiglio di NON GIOCARE...