Comparazione bonus scommesse
ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
Messaggioda fonz » 10/10/2014 - 12:10
rincuorato da buone e fortunate performance mattinieri vado su Pironkova ( precedente fresco a Flushing e fattore estetico preponderante ) e sulla Voegele salita quasi a 2,4 e diventata quasi obbligatoria per chi ieri aveva già giocato la Cepelova
vi confesso però che ieri ho seguito la Friedsam e la ricordavo molto peggio, ieri Jana era mezza bollita ma mi è piaciuta parecchio la tedesca ha avuto difficoltà a chiudere e fisicamente non mi pare preparatissima, ma è un prospetto tutt'altro che male.
Voegele non ha il tennis per farla sudare troppo ma dovrebbe essere ad ogni modo match equilibrato
ciao!
vi confesso però che ieri ho seguito la Friedsam e la ricordavo molto peggio, ieri Jana era mezza bollita ma mi è piaciuta parecchio la tedesca ha avuto difficoltà a chiudere e fisicamente non mi pare preparatissima, ma è un prospetto tutt'altro che male.
Voegele non ha il tennis per farla sudare troppo ma dovrebbe essere ad ogni modo match equilibrato
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda axxeell » 10/10/2014 - 12:47
Ka.Pliskova - Brengle Brengle + 1.5 set @2.5
Vedo una bellissima ed allettante quota per questo set betting,Brengle veramente in palla su hard,un set per me puo' vincerlo
Vedo una bellissima ed allettante quota per questo set betting,Brengle veramente in palla su hard,un set per me puo' vincerlo
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 10/10/2014 - 13:08
Ricky11 ha scritto:Diabolikus87 ha scritto:Mi butto sul challenger di Rennes dove trovo ottime quote:
Dustin Brown - Steve Darcis Brown @2.58 pinnacle
Non capisco questa quota esagerata del tedesco, non conosco il suo avversario ma senza vedere le quote avrei fatto fava Brown, anche la classifica parla in favore del tedesco.
Andreas Haider-Maurer - Ilhan Marsel Mauer @2.06 pinnacle
Stesso discorso fatto sopra,prendo Mauer per la quota, anche qui avrei fatto fava l'austriaco.
A Linz, ho preso in cosiderazione l'idea Voegele @ 2.36 pinnacle, come da vostri suggerimenti e la Pirinkova @ 2.22 Marathonbet contro la nostra Knapp.
Resto fuori invece nell'altro match dell'italiana, partita difficile per Camilla...
Non conosci Darcis?![]()
![]()
La classifica parla per lui ma il belga è stato infortunato per molto tempo questa stagione.
Doppia:
MAHUT-Gicquel 1
LOPEZ/GRANOLLERS-Youznhy/Rosol 1
Doppia oltre la pari che mi sembra alla portata, partendo da Mahut è un bollito ripeto però oggi affronta un tennista più bollito di lui il 37enne Gicquel che ieri è stato graziato da Mathieu(altro bollito).
H2H 3 pari ma gli ultimi 3 a favore del più giovane.
Accoppio con il doppio spagnolo che giocherà con un Youznhy che sta giocando ancora il singolo e mi sembra davvero stanco.
Darcis non mi dice nulla, ti dico la verità. Da quando seguo tennis non ho proprio ricordi di questo tennista... Ad ogni modo per la quota andava provato, su marathon addirittura è arrivato a 2.66 e mi pare stia facendo match pari, vediamo il terzo set come si mette...
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda fonz » 10/10/2014 - 14:01
ho un debole tennistico per la Svitolina, domani la quota non è così irresistibile ma la voglio giocare lo stesso contro Stosur, i cui progressi nelle ultime 2 settimane non riescono a farmi dimenticare una stagione di scempi...
2,45 quota attuale Pinna mi sembra già piùchesuff
2,45 quota attuale Pinna mi sembra già piùchesuff
John Lennon
John Lennon
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 10/10/2014 - 17:34
netmco ha scritto:Diabolikus87 ha scritto:Mi butto sul challenger di Rennes dove trovo ottime quote:
Dustin Brown - Steve Darcis Brown @2.58 pinnacle
Non capisco questa quota esagerata del tedesco, non conosco il suo avversario ma senza vedere le quote avrei fatto fava Brown, anche la classifica parla in favore del tedesco.
Andreas Haider-Maurer - Ilhan Marsel Mauer @2.06 pinnacle
Stesso discorso fatto sopra,prendo Mauer per la quota, anche qui avrei fatto fava l'austriaco.
A Linz, ho preso in cosiderazione l'idea Voegele @ 2.36 pinnacle, come da vostri suggerimenti e la Pirinkova @ 2.22 Marathonbet contro la nostra Knapp.
Resto fuori invece nell'altro match dell'italiana, partita difficile per Camilla...
non conosci darcis, ergo non puoi pronosticare di tennis, è palese.
E dove sta scritto che SOLO chi ha una conoscenza approfondita in materia deve pronosticare?
Ti ho obbligato a seguire i pronostici?Ho solo espresso le miei idee dall'alto della mia umile conoscenza tennistica,poi chiaro si vince e si perde, ma uno parte dalle proprie idee e convinzioni.
Non sono un tipo che ama polemizzare, ma in questo caso mi premeva puntualizzare, la tua risposta poco elegante
Ognuno è libero di lasciare i propri pronostici indipendentemente dal grado di conoscenza.
Ripeto,io mi sono affacciato a questo mondo diversi anni fa e da quando seguo tennis (a livello ATP principalmente) Darcis mi è sconosciuto o mi sarà sfuggito (poi non stiamo parlando di Sampras, per la cronoca ha vinto un Atp 250 nel 2007 e un 500 nel 2008, anni in cui ero ben lontano da questo sport)
Ad ogni modo chiunque può lasciare una propria opinione e allo stesso tempo non ho obbligato nessuno a giocare le mie proposte.
Il forum deve essere uno spazio di condivisione di pensieri prima di tutto, poi le scommesse fanno il resto.
Senza rancore
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda fonz » 10/10/2014 - 17:38
Darcis tra le altre cosa ha vinto con Natal a Wimbledon 2013.
La risposta caustica é arrogante nei toni ma corretta nella sostanza: é sconsigliabile puntare o contro o a favore di tennisti che non si conoscono
La risposta caustica é arrogante nei toni ma corretta nella sostanza: é sconsigliabile puntare o contro o a favore di tennisti che non si conoscono
John Lennon
John Lennon
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 10/10/2014 - 17:48
fonz ha scritto:Darcis tra le altre cosa ha vinto con Natal a Wimbledon 2013.
Infatti faccio mea culpa di aver ignorato Darcis non conoscendolo, però le critiche devono avere un senso costruttivo e non polemico.
Detto ciò,sono pienamente d'accordo con te Fonz.
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Kook » 10/10/2014 - 17:50
caro netmco, non mi sembra che ti stia comportando nel modo migliore per la frequentazione di un forum pubblico. Questi sono i tuoi ultimi due interventi:
non vedo ne tuoi pronostici, ne cortesia (fondamentale per stare qui dentro).
Proviamo a metterci una pietra sopra anche questa volta, alla terza il web si inalbera di sicuro.
Appena posso metto nel bar.
netmco ha scritto:ragà vi prego, smettete di fare pronostici. Ne aveste beccato uno ..
Se qualcuno per sbaglio ha letto le ultime 2 pagine, a quest' ora si è dovuto cercare il posto sotto un ponte.
netmco ha scritto:non conosci darcis, ergo non puoi pronosticare di tennis, è palese.
non vedo ne tuoi pronostici, ne cortesia (fondamentale per stare qui dentro).
Proviamo a metterci una pietra sopra anche questa volta, alla terza il web si inalbera di sicuro.
Appena posso metto nel bar.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/10/2014 - 17:56
fonz ha scritto:Darcis tra le altre cosa ha vinto con Natal a Wimbledon 2013.
il consiglio (il tuo) fonz va bene
molto meno l'altro intervento (non tuo)
mi sta venendo qualche dubbio
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda marco83 » 10/10/2014 - 19:06
sono curioso di sapere i vostri pareri su Giorgi-Knapp,io giocherei la Knapp più solida e più esperta,ma la Giorgi questa settimana sta giocando bene e sta facendo poche cazzate.Over 21,5?
Simon- Lopez: prenderei il francese ma mi bloccano i 2 precedenti netti per lo spagnolo ( ma su erba) e la quota non invoglia per niente,preferisco l'over 22,5.
A Tianjin prendo le 2 giocatrici di casa Zheng contro Riske e Peng contro Bencic, anche se la Peng ggi ha rischiato grosso e la Bencic è ostica,che dite??
Simon- Lopez: prenderei il francese ma mi bloccano i 2 precedenti netti per lo spagnolo ( ma su erba) e la quota non invoglia per niente,preferisco l'over 22,5.
A Tianjin prendo le 2 giocatrici di casa Zheng contro Riske e Peng contro Bencic, anche se la Peng ggi ha rischiato grosso e la Bencic è ostica,che dite??
Messaggioda pamando » 10/10/2014 - 19:09
Berdych stamattina vs Simon sembrava tutto fuorchè il solito Berdych...nel primo set si è "salvato" grazie a qualcosa come 12 aces...poi ha perso ugualmente il set...il secondo non l'ho visto. Nel terzo è stato così veloce che non ho capito bene cosa è successo.
Il francese l'ho visto, invece, bello in forma. Il colpo te lo fa sudare per bene...alla Natale per intenderci...
Il francese l'ho visto, invece, bello in forma. Il colpo te lo fa sudare per bene...alla Natale per intenderci...
Messaggioda Eternosmk » 10/10/2014 - 22:50
Un paio di settimane che sono sul forum e vi leggo con più attenzione sulle pagine del tennis che su quelle del calcio.
Premettendo che per quanto mi riguarda trovo il tennis lo sport più impronosticabile al mondo, da quello che ho potuto vedere qui si cerca quasi sempre la giocata per la quota che di per sè non è una cosa strana, però mi fa un pò specie non leggere di quote sotto l'1.70
Secondo punto, fate molta attenzione ai movimenti sulle puntate..posso chiedere dove le andate a vedere?
In ultimo comunque voglio complimentarvi con voi perchè vi reputo aldilà delle scommesse andate in porto, competenti e grandi conoscitori dei tennisti (specie sui challenger)
Premettendo che per quanto mi riguarda trovo il tennis lo sport più impronosticabile al mondo, da quello che ho potuto vedere qui si cerca quasi sempre la giocata per la quota che di per sè non è una cosa strana, però mi fa un pò specie non leggere di quote sotto l'1.70
Secondo punto, fate molta attenzione ai movimenti sulle puntate..posso chiedere dove le andate a vedere?
In ultimo comunque voglio complimentarvi con voi perchè vi reputo aldilà delle scommesse andate in porto, competenti e grandi conoscitori dei tennisti (specie sui challenger)
Messaggioda lapayette » 11/10/2014 - 04:15
quel cesso ambulante della kumkum sta subendo infiltrazioni di medrol x l'epicondilite da ieri,non so se riesce a portare a termine il match e al 42 nessuno è mai diventato ricco ma dipende anche da quanto si mette
si scherza...
io l'ho giocata ovunque e spero tanto e prego che la kazaka subisca un break cosi ne metto ancora
stiro i conti così i book saranno contenti 
io l'ho giocata ovunque e spero tanto e prego che la kazaka subisca un break cosi ne metto ancora
Messaggioda pamando » 11/10/2014 - 06:10
Stiamo portando la Friedsman in finale....
Re: ATP Vienna, Stoccolma, Mosca WTA Lussemburgo, Mosca
Messaggioda Kook » 11/10/2014 - 23:23
Vedo Pliskova @2.12 contro la nostra Camila. Mi sembra un po' esagerata, prendo senza pensarci molto. Domani poi decido cosa farne. Aspetto anche i vostri pareri. Velocità di gambe di Camila e servizio della Pliskova dovrebbero essere le armi in più rispetto all'avversaria. Poi credo sia giusto dare peso all'abitudine della ceca a giocare le finali (ben 5 con 2 vittorie).
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania