AHAHA ragazzi mi fate morire dalle risate!!! dal giorno dell'apertura solo problemi su bet365.it e io come tanti giocavo su com, percio' sappiamo la differenza... uno era oro adesso e m.. ma la cosa che piu' mi fa ridere che c'e' gente che ancora ci gioca!! o se volete giocare dovete capire quelle che pagano subito!!! io oggi sapevo che la partita di tennis tra murray e ferrer l'avrebbero pagata!!! cioe' ho giocato il vincitore ferrer live a 5... e dopo 10 minuti dalla fine della partita hanno pagato, certo non ho giocato under over game e scommesse secondarie, solo esito finale.. gli eventi principali li pagano almeno a me succede cosi.. ma non mi metto a giocare i calci d'angolo e i cartellini, se no devi aspettare... gli eventi secondari e in piu' eventuali scommesse secondarie devi aspettare giorni se ti va' bene, adesso e' cosi' , molto probabilmente il basket femminile e altri sport diciamo minori hanno ulteriori problemi x il pagamento.. verificate. IERI C'ERA L'AMICHEVOLE TRA LOTTE E PADERBORN 08/10/2014 FINITA 3-6 VOLEVO GIOCARMI IL GOAL NEL FINALE GOAL 83' MINUTO.. MA SECONDO VOI AVREBBERO PAGATO IO DICO DI NO!! se c'e' qualcuno che ha fatto questa scommessa solo per conferma!! e poi non c'e' solo bet365 anche se era il migliore...infatti tutte le scommesse che avevo in sospeso erano eventi secondari... comunque le hanno pagate tutte ho aspettato.. ma e' sicuro che adesso so quello che devo scommettere, infatti ieri e oggi hanno pagato.... quello che ho giocato, quelle che so che non pagano me lo gioco

su altri siti ... e se no scioperoooooo di tutti i giocatori almeno x 1 giorno.. drogati.. del gioco ovviamente ce la fate hahha