Comparazione bonus scommesse
ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
Messaggioda axxeell » 09/10/2014 - 14:29
Rybarikova - Knapp Over 21.5 @1.95
La Knapp quando è in fiducia è veramente un avversaria dura da battere,Rybarikova ho letto in giro che ha giocato un gran match ieri ,provo quindi un over,credo sara' una partita molto equilibrata
La Knapp quando è in fiducia è veramente un avversaria dura da battere,Rybarikova ho letto in giro che ha giocato un gran match ieri ,provo quindi un over,credo sara' una partita molto equilibrata
Messaggioda Kook » 09/10/2014 - 14:34
Grazie cisko per il parere...il servizio di Karin deve essere incisivo e allora può portarla a casa. Forse la cosa migliore è saltare il match e tifare solamente.
A rennes vedi struff n.1 del tabellone e bello fava com haase. Forse sarebbe da controllare.
A rennes vedi struff n.1 del tabellone e bello fava com haase. Forse sarebbe da controllare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 09/10/2014 - 14:54
Kook ha scritto:a primo impatto mi verrebbe da pensare che la Rybarikova sia un'avversaria dura da battere per Karin per caratteristiche tecniche. Poi guardo il 2-0 negli h2h (anche se datati 2006) e che Magda rientra da ritiro di Seoul. Ha battuto la Kanepi nel primo turno e qualcuno di voi l'ha seguita se non sbaglio.
Mi date un vostro parere?
ha giocato davvero molto bene molto solida e in forma, l ho seguita con attenzione perché veniva da vari infortuni e volevo capire come stava, a me oggi piace molto
ciao
Messaggioda pamando » 09/10/2014 - 17:51
Berdych è bello centrato in questo periodo. Stamattina ha strapazzato Karlovic fin troppo facilmente con percentuali alla prima vicine alla perfezione.
Domani mattina gli tocca Simon che, a livello servizio, gli può fare il solletico.
Ci sono degli H2H on hard non proprio a favore e l'ultimo proprio a Shanghai con un doppio 64 Gilles.
In ogni caso sono orientato su
-1,5 (il 2-0) alla pari
-3,5 di games al 90
Monitoro le quote e decido cosa accendere.
Domani mattina gli tocca Simon che, a livello servizio, gli può fare il solletico.
Ci sono degli H2H on hard non proprio a favore e l'ultimo proprio a Shanghai con un doppio 64 Gilles.
-1,5 (il 2-0) alla pari
-3,5 di games al 90
Messaggioda Eternosmk » 09/10/2014 - 19:34
pamando ha scritto:Berdych è bello centrato in questo periodo. Stamattina ha strapazzato Karlovic fin troppo facilmente con percentuali alla prima vicine alla perfezione.
-1,5 (il 2-0) alla pari
-3,5 di games al 90
Dove le monitori?
Messaggioda Honza » 09/10/2014 - 19:49
Io per domani ho preso subito Vogele @ 2.20 da Pinnacle , posso solo motivare che a me non piace la tedesca e personalmente vedo quote invertite.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda pamando » 09/10/2014 - 21:13
Honza ha scritto:Io per domani ho preso subito Vogele @ 2.20 da Pinnacle , posso solo motivare che a me non piace la tedesca e personalmente vedo quote invertite.
Ciao.
D'accordissimo con te...oggi ho guardato un po' il match della Friedsman ed è proprio una peona di quelle stratosferiche.
Messaggioda fonz » 09/10/2014 - 21:23
Konjuh 2,5 per me, mi sembra che Zarina sia una discreta giocatrice ma la croata ha i numeri per batterla, quote molto distanti dalle mie che vedevano la Diyas a 1,85/1,9
poi Zheng 2,1 contro Cirstea, la rumena pare centratissima in questa settimana ma la cinese oggi l'ho vista davvero bene e nell'ultimo periodo ha una continuità davvero invidiabile, sarà una partita lottata possibilissimo l'over ma mi sembra che al 110 si rubi qualcosina, per me era lieve fava l'indigena
poi mi concedo un ambo con Svitolina 1,45 e Lopez 1,6, troppa tradizione per Feliciano in questo torneo mentre la giovanissima penso sia destinata ad una comoda vittoria.
poi Zheng 2,1 contro Cirstea, la rumena pare centratissima in questa settimana ma la cinese oggi l'ho vista davvero bene e nell'ultimo periodo ha una continuità davvero invidiabile, sarà una partita lottata possibilissimo l'over ma mi sembra che al 110 si rubi qualcosina, per me era lieve fava l'indigena
poi mi concedo un ambo con Svitolina 1,45 e Lopez 1,6, troppa tradizione per Feliciano in questo torneo mentre la giovanissima penso sia destinata ad una comoda vittoria.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 09/10/2014 - 21:27
aggiungo una mezza idea di giocare la Riske al 150, la paperina USA a me piace abbastanza ma mi sta deludendo parecchio, Lepchenko rappresenta una giocatrice a tratti imbarazzante ma è continua, però non abbastanza da convincermi a passare il colpo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda cisko » 09/10/2014 - 21:45
per domani ho in serbo diverse cosine che devo smaltire un bonus da eurobet:
- doppia BERDYCH + LOPEZ
- doppia SVITOLINA + PENG
- doppia BERDYCH + GRANOLLERS/MELLO
tutte e 3 le giocate intorno al 2 di quota
poi vado contro le nostre italiane entrambe favorite la Knapp con Pironkova e la Giorgi con Erakovic
quest'ultime soprattutto per entrarci deciso in live
- doppia BERDYCH + LOPEZ
- doppia SVITOLINA + PENG
- doppia BERDYCH + GRANOLLERS/MELLO
tutte e 3 le giocate intorno al 2 di quota
poi vado contro le nostre italiane entrambe favorite la Knapp con Pironkova e la Giorgi con Erakovic
quest'ultime soprattutto per entrarci deciso in live
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda axxeell » 09/10/2014 - 23:26
Hsieh - Bencic Hsieh + 5 games @1.89
L'asiatica gradisce questi campi e questa settimana sembra da corsa,peccato non aver trovato quotato il set betting,prendo allora questo handicap
L'asiatica gradisce questi campi e questa settimana sembra da corsa,peccato non aver trovato quotato il set betting,prendo allora questo handicap
Messaggioda marco83 » 10/10/2014 - 00:28
Tanti bei match domani nel femminile,tutto su bet365:
Pironkova-Knapp: OVER 21,5(1,90 stake 3/10): ricordo l'ultimo precedente netto all'Us Open quando la bulgara vinse 6-4 6-3. Pironkova molto alterna,ieri si è riposata con il ritiro di Bouchard,Knapp che sembra aver imbroccato la settimana giusta.Potrebbe succedere di tutto,Over 21,5 sarà la mia giocata.
Voegele-Friedsam: 1 (2,10 stake 4/10): avrei invertito le quote,americana proveniente dalle quali neanche a me piace e la quota mi invoglia.
Hsieh-Bencic: 0-2 NO (1,90 stake 2,5/10) quote troppo squilibrate,l'asiatica sta giocando bene,la Bencic è giovanissima e qualche passaggio a vuoto secondo me domani lo può avere
Pliskova-Brengle:2-1set (3,75 stake 1/10):la ceca mi porta sgarro,domani proverò solo un set betting a basso stake,fin'ora ha avuto un cammino liscio però soffre le giocatrici che la fanno muovere,la Brengle è brevilinea e potrebbe crearle qualche difficoltà
Su Giorgi-Erakovic non si è espresso nessuno,niente di che la Erakovic ma sicuramente più regolare della Giorgi,match previsto per le 15,30 quindi si può agire in live, se l'italiana va sopra la banco all'istante.
A Shangai Youzhny ha sprecato tanto in questi due giorni con Monaco e Dodig,non so se è fisicamente in grado di reggere un'altra maratona ma la quota di Lopez è troppo bassa,vediamo se si può fare qualcosa in live.
Quote troppo severe invece con nonno Benneteau,precedenti 5-2 per lo svizzero che ha rischiato grosso con Leo Mayer, il francese sembra abbastanza centrato e ha già dimostrato di poterlo battere,mi sembra esagerata la quota del 2-0 NO (2,62 stake 2/10),prendo anche OVER 20,5(1,80 stake 3/10).
Pironkova-Knapp: OVER 21,5(1,90 stake 3/10): ricordo l'ultimo precedente netto all'Us Open quando la bulgara vinse 6-4 6-3. Pironkova molto alterna,ieri si è riposata con il ritiro di Bouchard,Knapp che sembra aver imbroccato la settimana giusta.Potrebbe succedere di tutto,Over 21,5 sarà la mia giocata.
Voegele-Friedsam: 1 (2,10 stake 4/10): avrei invertito le quote,americana proveniente dalle quali neanche a me piace e la quota mi invoglia.
Hsieh-Bencic: 0-2 NO (1,90 stake 2,5/10) quote troppo squilibrate,l'asiatica sta giocando bene,la Bencic è giovanissima e qualche passaggio a vuoto secondo me domani lo può avere
Pliskova-Brengle:2-1set (3,75 stake 1/10):la ceca mi porta sgarro,domani proverò solo un set betting a basso stake,fin'ora ha avuto un cammino liscio però soffre le giocatrici che la fanno muovere,la Brengle è brevilinea e potrebbe crearle qualche difficoltà
Su Giorgi-Erakovic non si è espresso nessuno,niente di che la Erakovic ma sicuramente più regolare della Giorgi,match previsto per le 15,30 quindi si può agire in live, se l'italiana va sopra la banco all'istante.
A Shangai Youzhny ha sprecato tanto in questi due giorni con Monaco e Dodig,non so se è fisicamente in grado di reggere un'altra maratona ma la quota di Lopez è troppo bassa,vediamo se si può fare qualcosa in live.
Quote troppo severe invece con nonno Benneteau,precedenti 5-2 per lo svizzero che ha rischiato grosso con Leo Mayer, il francese sembra abbastanza centrato e ha già dimostrato di poterlo battere,mi sembra esagerata la quota del 2-0 NO (2,62 stake 2/10),prendo anche OVER 20,5(1,80 stake 3/10).
Messaggioda Kook » 10/10/2014 - 00:41
qualcosina anche per me....riprovo ad entrare in ballo.
Provo SaiSai che sta giocando bene da parecchie settimane, due buoni scalpi in Cina, Babos e Jankovic. Affronta la Cirstea che finora ha vinto bene, ma non con avversarie di livello. La rumena non riesce a rimanere centrata quando il match si fa tosto.
@2.17 pinnacle per la cinese Zheng
doppia Svitolina + Keys che mi sembrano nettamente superiori alle avversarie di turno Khumkum non credo possa avere la forza di respingere le bordate dell'americana. Svitolina vista bene negli ultimi tempi, contro la Davis che sta giocando malino nel periodo. Da tempo non vinceva due partite consecutive, ma le avversarie non erano cosi impegnative. Alla pari quasi ovunque la quota della doppia.
Provo SaiSai che sta giocando bene da parecchie settimane, due buoni scalpi in Cina, Babos e Jankovic. Affronta la Cirstea che finora ha vinto bene, ma non con avversarie di livello. La rumena non riesce a rimanere centrata quando il match si fa tosto.
@2.17 pinnacle per la cinese Zheng
doppia Svitolina + Keys che mi sembrano nettamente superiori alle avversarie di turno Khumkum non credo possa avere la forza di respingere le bordate dell'americana. Svitolina vista bene negli ultimi tempi, contro la Davis che sta giocando malino nel periodo. Da tempo non vinceva due partite consecutive, ma le avversarie non erano cosi impegnative. Alla pari quasi ovunque la quota della doppia.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 10/10/2014 - 11:33
Mi butto sul challenger di Rennes dove trovo ottime quote:
Dustin Brown - Steve Darcis Brown @2.58 pinnacle
Non capisco questa quota esagerata del tedesco, non conosco il suo avversario ma senza vedere le quote avrei fatto fava Brown, anche la classifica parla in favore del tedesco.
Andreas Haider-Maurer - Ilhan Marsel Mauer @2.06 pinnacle
Stesso discorso fatto sopra,prendo Mauer per la quota, anche qui avrei fatto fava l'austriaco.
A Linz, ho preso in cosiderazione l'idea Voegele @ 2.36 pinnacle, come da vostri suggerimenti e la Pirinkova @ 2.22 Marathonbet contro la nostra Knapp.
Resto fuori invece nell'altro match dell'italiana, partita difficile per Camilla...
Non capisco questa quota esagerata del tedesco, non conosco il suo avversario ma senza vedere le quote avrei fatto fava Brown, anche la classifica parla in favore del tedesco.
Stesso discorso fatto sopra,prendo Mauer per la quota, anche qui avrei fatto fava l'austriaco.
A Linz, ho preso in cosiderazione l'idea Voegele @ 2.36 pinnacle, come da vostri suggerimenti e la Pirinkova @ 2.22 Marathonbet contro la nostra Knapp.
Resto fuori invece nell'altro match dell'italiana, partita difficile per Camilla...
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Ricky11 » 10/10/2014 - 11:45
Diabolikus87 ha scritto:Mi butto sul challenger di Rennes dove trovo ottime quote:
Non conosci Darcis?
La classifica parla per lui ma il belga è stato infortunato per molto tempo questa stagione.
Doppia:
MAHUT-Gicquel 1
LOPEZ/GRANOLLERS-Youznhy/Rosol 1
Doppia oltre la pari che mi sembra alla portata, partendo da Mahut è un bollito ripeto però oggi affronta un tennista più bollito di lui il 37enne Gicquel che ieri è stato graziato da Mathieu(altro bollito).
H2H 3 pari ma gli ultimi 3 a favore del più giovane.
Accoppio con il doppio spagnolo che giocherà con un Youznhy che sta giocando ancora il singolo e mi sembra davvero stanco.
http://jojo7.blogabet.com/
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania