Comparazione bonus scommesse
Conto ghiacciato
Discussioni, segnalazioni, notizie su PaddyPower.it. Il sito Paddy Power con concessione n.15236 ha cessato l'offerta di gioco sul mercato Italiano. Per il gruppo Paddy Power-Betfair resta al momento attiivo betfair.it (concessione n. 15211)
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Paddypower. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
130 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Re: Conto ghiacciato
Messaggioda savio91 » 08/10/2014 - 13:38
Consiglio a tutti di giocare su bet365 che è diventato .it, i massimali sono altissimi, non vi verrà ghiacciato il conto da nessuno e il live è una bomba. Ci giocavo già sul .com ora è diciamo peggiorato ma resta pur sempre il miglior .it in circolazione. Tutti i .it hanno ivgiorni contati
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 08/10/2014 - 13:56
savio91 ha scritto:Consiglio a tutti di giocare su bet365...non vi verrà ghiacciato il conto da nessuno...
Messaggioda chemical » 08/10/2014 - 14:36
Top Gun ha scritto:Per me è giustissimo che ghiacciate a zero se uno vi gioca invertite, errori o sure, ma è indifendibile chi ghiaccia per una o due giocate di pura perizia.
Ma scusa, perché è giustissimo ghiacciare a zero se uno gioca errori? Gli errori software non ci devono essere e basta! Se esistono errori in certe procedure software, non è da escludere che non ne esistano in altre, vedi pagamenti, sicurezza delle transazioni, etc...
C.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 08/10/2014 - 15:00
cisko ha scritto:Mi sorge una domanda: ma tra bookmakers diversi c'è condivisione di informazioni su alcuni clienti potenzialmente scomodi?
Voglio dire, se uno viene ghiacciato da una parte è possibile che ben presto venga ghiacciato anche altrove perché magari c'è una sorta di black list che viene fatta girare? O è fantascienza?
esiste esiste....nomi cognomi e indirizzi
la comunicano anche ai titolari delle agenzie quando aprono in qualche paese - quartiere frequentato da gente che non gli va a genio...
Messaggioda cisko » 08/10/2014 - 15:24
AgainstBook ha scritto:cisko ha scritto:Mi sorge una domanda: ma tra bookmakers diversi c'è condivisione di informazioni su alcuni clienti potenzialmente scomodi?
Voglio dire, se uno viene ghiacciato da una parte è possibile che ben presto venga ghiacciato anche altrove perché magari c'è una sorta di black list che viene fatta girare? O è fantascienza?
esiste esiste....nomi cognomi e indirizzi
la comunicano anche ai titolari delle agenzie quando aprono in qualche paese - quartiere frequentato da gente che non gli va a genio...
bene..nel senso di male
Sia sempre lodata la coperta.
- bintariello
- Allievo Marciatore

Messaggioda bintariello » 08/10/2014 - 15:38
Top Gun ha scritto:Per me è giustissimo che ghiacciate a zero se uno vi gioca invertite, errori o sure, ma è indifendibile chi ghiaccia per una o due giocate di pura perizia.
Mah, il problema è proprio che a volte le giocate di "pura perizia" coincidono esattamente con quelle di chi fa surebet.
Anche perchè immagino che chi gioca di "perizia" lo faccia alla quota massima disponibile, e magari anche allo stake massimo consentito...
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 08/10/2014 - 16:23
bintariello ha scritto:Top Gun ha scritto:Per me è giustissimo che ghiacciate a zero se uno vi gioca invertite, errori o sure, ma è indifendibile chi ghiaccia per una o due giocate di pura perizia.
Mah, il problema è proprio che a volte le giocate di "pura perizia" coincidono esattamente con quelle di chi fa surebet.
Anche perchè immagino che chi gioca di "perizia" lo faccia alla quota massima disponibile, e magari anche allo stake massimo consentito...
Alla quota massima, ovviamente, si, ma non allo stake massimo (quest'ultimo lo fa chi sura...). Io gioco la massima, ma con lo stake per me adeguato alla mia giocata.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 08/10/2014 - 16:27
Top Gun ha scritto:Alla quota massima, ovviamente, si, ma non allo stake massimo (quest'ultimo lo fa chi sura...). Io gioco la massima, ma con lo stake per me adeguato alla mia giocata.
Anche chi sura non lo fa con stake massimo ma non cambia una beneamata
Messaggioda sergab » 08/10/2014 - 17:16
Allara PaddyP.
-spende una barca di denaro per comprarsi una concessione italiana
-per diversi anni ha dato gioco sul .com e ghiacciava velocemente come ora sul .it.
- paga tasse superiori a quanto non paghi a casa propria
Tutto questo per beneficienza alle disastrate finanze italiane????? Complimenti veri.
Con una lavagna dal 107% al 120%, quando non minima tripla, oppure lavagne > 150%. ... Ahhh dimenticavo i vs bonus
Mi pare di avere capito la vostra linea di ghiacciatura:
se qualcuno si permette di giocare solo singole alle quote massime zac(resiste max 2/3 bet). Se invece gioca da voi tutte le quote comprese le minime, in multipla, è un cliente ideale; se gioca poi ai giochini vari è un bijoux.
AgainstBook Ormai i book .it sono tutti identici, le quote sono pressochè identiche, chi si scosta di 5/10 punti rientra immediatamente nei ranghi,(non certo per le surate che non sono possibili) Più cartello di così non è possibile,( sono come i mandarini, dopo 2 minuti dalle uscite le quote sono pressochè identiche).
E' una gara a fare copia/incolla, i quotisti(meglio dire impiegati) fanno questo, non reggono una quota,mandano magari in autorizzazione solo per vedere se sono fuori linea di qualche punto.
Non mi stupirei se saltasse fuori che sono tutti d'accordo su questa linea di condotta, + o - tacitamente.
Tutti sperano in 365, ma si adeguerà all'andazzo quanto prima, appena raggiunto il target che si è prefissato.
Ciao e buona punta a tutti
-spende una barca di denaro per comprarsi una concessione italiana
-per diversi anni ha dato gioco sul .com e ghiacciava velocemente come ora sul .it.
- paga tasse superiori a quanto non paghi a casa propria
Tutto questo per beneficienza alle disastrate finanze italiane????? Complimenti veri.
Con una lavagna dal 107% al 120%, quando non minima tripla, oppure lavagne > 150%. ... Ahhh dimenticavo i vs bonus
Mi pare di avere capito la vostra linea di ghiacciatura:
se qualcuno si permette di giocare solo singole alle quote massime zac(resiste max 2/3 bet). Se invece gioca da voi tutte le quote comprese le minime, in multipla, è un cliente ideale; se gioca poi ai giochini vari è un bijoux.
AgainstBook Ormai i book .it sono tutti identici, le quote sono pressochè identiche, chi si scosta di 5/10 punti rientra immediatamente nei ranghi,(non certo per le surate che non sono possibili) Più cartello di così non è possibile,( sono come i mandarini, dopo 2 minuti dalle uscite le quote sono pressochè identiche).
E' una gara a fare copia/incolla, i quotisti(meglio dire impiegati) fanno questo, non reggono una quota,mandano magari in autorizzazione solo per vedere se sono fuori linea di qualche punto.
Non mi stupirei se saltasse fuori che sono tutti d'accordo su questa linea di condotta, + o - tacitamente.
Tutti sperano in 365, ma si adeguerà all'andazzo quanto prima, appena raggiunto il target che si è prefissato.
Messaggioda bastiat » 08/10/2014 - 17:41
cisko ha scritto:Mi sorge una domanda: ma tra bookmakers diversi c'è condivisione di informazioni su alcuni clienti potenzialmente scomodi?
Non scherziamo. Una black list violerebbe i principi elementari della privacy. In alcuni Paesi esistono black list di giocatori fraudolenti (chip dumping ecc) ma non si parla minimamente di profilo dello scommettitore normale. Peraltro questo in Italia non esiste né credo esisterà nel prossimo futuro
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda toniuzz » 08/10/2014 - 17:48
bastiat ha scritto:cisko ha scritto:Mi sorge una domanda: ma tra bookmakers diversi c'è condivisione di informazioni su alcuni clienti potenzialmente scomodi?
Non scherziamo. Una black list violerebbe i principi elementari della privacy. In alcuni Paesi esistono black list di giocatori fraudolenti (chip dumping ecc) ma non si parla minimamente di profilo dello scommettitore normale. Peraltro questo in Italia non esiste né credo esisterà nel prossimo futuro
un va a cagher è spiritoso non offensivo giusto ???
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda bastiat » 08/10/2014 - 17:52
Top Gun ha scritto:Caro Ale, parli del nulla.
Ti ho chiesto mille volte di rimettermi un conto a stake ragionevoli. Mai giocato, invertite, mai sfruttato bud del sistema, mai fatto sure, ma mi avete ghiacciato lo stesso.
Mi dici che non puoi rimettermi a stake "normale" perchè gioco la lega pro o perchè ho giocato basket in early o perchè ho giocato delle massime, ma di cosa stiamo parlando?
Dovrei giocare minime, a quote già allineate e senza vantaggio, possibilmente multiple e sui campionati che scegliete voi?
Sei una persone intelligente e capisci bene che di fronte a giocatori "puri" come me siete INDIFENDIBILI!!! Come ha detto Psy, solo VC ghiaccia con la vostra stessa velocità. Whilliam Hill, per esempio, magari dopo un po' se stravinci ti ghiaccia, ma se non fai sure e robe del genere, un conto ti dura un bel po' (scorso anno mi è durato un bel po' e mi ghiacciarono dopo 10k a fine maggio, dopo aver giocato di tutto). Con voi mi ghiacciate alla seconda giocata di perizia pura.
Ora, se poco poco Bet365 risolve alcuni problemini derivati dalla entrata nel Paese delle Banane, verrete sovrastati.
Ma è tanto difficile trovare qualche buon quotista???![]()
![]()
![]()
Per me è giustissimo che ghiacciate a zero se uno vi gioca invertite, errori o sure, ma è indifendibile chi ghiaccia per una o due giocate di pura perizia.
Caro Top Gun
una cosa che chiedo a tutti è di mantenere i toni pacati. Stai parlando del nulla, abbi pazienza, ma è una cosa che mi fa girare le palle.
Io non parlo del nulla per un semplice motivo: al di là di quanto leggo qui e di quanto scrive il mio adorato sergab, che spero di riabbracciare quanto prima, Paddy Power è risultato a settembre il secondo operatore più grande del mercato online italiano. Mercato delle banane o delle noccioline, ma sempre il secondo. Sicuramente a ottobre potrebbe diventare il terzo, sappiamo bene perché, ma potrebbe anche rimanere secondo scalzando l'attuale leader. Per raggiungere questi volumi le ipotesi sono due: o ha razzolato tutti gli sprovveduti del Paese grazie alle sue "costosissime" campagne (cit.) oppure mette nelle condizioni la gran parte dei propri clienti di giocare quanto desiderano.
Ricordo a tutti che la % di giocatori sottoposta ad una ghiacciatura è inferiore al 3% della popolazione attiva. E' ovvio che voi siate quasi tutti in questo 3% ma esiste un mondo, là fuori, che gioca regolarmente.
Tornando al tuo post, ti ho già detto (in realtà non solo a te) che nel mio mondo ideale un book si doterebbe di strumenti (anche intellettuali) tali da evitare la ghiacciatura. Ma questo non può accadere nel mondo .it odierno, purtroppo condizionato da una serie di norme vessatorie per il concessionario. Non solo la tassazione ma anche il DM 111 nella sua interezza.
Mi auguro di poter portare buone nuove su questo fronte e quindi intervenire in un cambio di rotta drastico della nostra strategia. Ma per ora, purtroppo, siamo l'uno da una parte del fiume e l'altro dalla parte opposta. E manca un ponte a permetterci di comunicare in maniera appropriata...
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda bastiat » 08/10/2014 - 17:54
toniuzz ha scritto:bastiat ha scritto:cisko ha scritto:Mi sorge una domanda: ma tra bookmakers diversi c'è condivisione di informazioni su alcuni clienti potenzialmente scomodi?
un va a cagher è spiritoso non offensivo giusto ???![]()
![]()
E' sicuramente spiritoso ma se credi che esista una massoneria delle anagrafiche "ghiacciate" sei fuori strada. Faccio questo mestiere dal 2000 e non ne ho mai viste. Se esistono tra operatori che non ho mai frequentato (Snai, Sisal e Lottomatica) non lo so. Ma sul resto te lo posso garantire.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 08/10/2014 - 18:00
bastiat ha scritto:Ricordo a tutti che la % di giocatori sottoposta ad una ghiacciatura è inferiore al 3% della popolazione attiva. E' ovvio che voi siate quasi tutti in questo 3% ma esiste un mondo, là fuori, che gioca regolarmente.
Questo dice tutto!
Messaggioda sergab » 08/10/2014 - 18:02
bastiat ha scritto:cisko ha scritto:Mi sorge una domanda: ma tra bookmakers diversi c'è condivisione di informazioni su alcuni clienti potenzialmente scomodi?
Nel circuito Microgame è prassi consolidata lo scambio dei nomitavi: se ti iscrivi ad un sito e sei stato ghiacciato presso altro affiliato, automaticamente sei ghiacciato anche su quello a cui ti sei appena iscritto. Questa cosa mi è stata confermata anche telefonicamente, alle mie rimostranze del perchè fossi stato messo a 10 euro senza aver mai giocato.
Per cui in teoria non è possibile, ma in pratica è consuetudine scambiarsi certe info, tanto AAMS non esiste.
Scommetterei che da PP dal .com al .it quanti nominativi sono stati segnalati.
130 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “PaddyPower.it (chiuso)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania