Comparazione bonus scommesse
ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
Messaggioda pamando » 07/10/2014 - 19:38
ci sta 3,25 bet365 (se ti va di aspettare che te la pagano) 
Seguo comunque a ruota prendendo anche 0-2 no@83
Seguo comunque a ruota prendendo anche 0-2 no@83
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 07/10/2014 - 19:43
Per la serata provo Kanepi 2-0 @ 2,510 e Kanepi -3,5 gqmes @ 2,220, entrambe le giocate a stake 3/10.
Kanepi è una giocatrice potente, che può trarre vantaggio dalle condizioni indoor.
Ha giocato molto bene agli US Open e bene in Korea, mentre la settimana scorsa è stata eliminata al primo turno da Sharapova, quindi dovrebbe arrivare in buone condizioni a questo torneo.
Rybarikova invece viene da ritiro in Korea contro McHale, ed anche nel torneo precedente (US Open) era stata costretta al ritiro. Dubito che possa essere nelle migliori condizioni.
Lego anche una doppia con Brengle, quota: 3,18 pinna - stake 2/10. Almeno per la serata siamo a posto!
Vedrò con calma le partite di domani, ma non posso esimermi dall'accendere Klizan @ 3,25 bet365 - stake 4/10 prima che scenda ancora.
Intendiamoci, la rottura prolungata di Ferrer non potrà durare all'infinito, e questa sembra la classica partita in cui si scatena il trenino-Klizan ed invece Ninetto ritrova improvvisamente smalto e condizione.
Però l'occasione è davvero ghiotta: pronto a pagare senza rimpianti! 
Kanepi è una giocatrice potente, che può trarre vantaggio dalle condizioni indoor.
Ha giocato molto bene agli US Open e bene in Korea, mentre la settimana scorsa è stata eliminata al primo turno da Sharapova, quindi dovrebbe arrivare in buone condizioni a questo torneo.
Rybarikova invece viene da ritiro in Korea contro McHale, ed anche nel torneo precedente (US Open) era stata costretta al ritiro. Dubito che possa essere nelle migliori condizioni.
Lego anche una doppia con Brengle, quota: 3,18 pinna - stake 2/10. Almeno per la serata siamo a posto!
Vedrò con calma le partite di domani, ma non posso esimermi dall'accendere Klizan @ 3,25 bet365 - stake 4/10 prima che scenda ancora.
Intendiamoci, la rottura prolungata di Ferrer non potrà durare all'infinito, e questa sembra la classica partita in cui si scatena il trenino-Klizan ed invece Ninetto ritrova improvvisamente smalto e condizione.
Messaggioda cisko » 07/10/2014 - 19:48
stefan edberg ha scritto:
Intendiamoci, la rottura prolungata di Ferrer non potrà durare all'infinito, e questa sembra la classica partita in cui si scatena il trenino-Klizan ed invece Ninetto ritrova improvvisamente smalto e condizione.Però l'occasione è davvero ghiotta: pronto a pagare senza rimpianti!
Caro stefan, prima di accenderlo ci ho pensato e ripensato varie volte proprio facendo la tua riflessione che magari Ferrer ritrova la forma quando tutti si aspettano che Klizan possa far suo il match.
Poi però mi sono chiesto: ma Klizan ce l'ha il tennis per batter Ferrer anche in buone condizioni? E mi sono risposto di sì! Perché lo spagnolo non ha una gran servizio e Klizan in risposta può fare tanti punti col dritto, i problemi per assurdo li vedo più quando sarà Klizan a servire con Ferrer che la rimanda dall'altra parte e se si allunga lo scambio diventa (se è in forma) invincibile o quasi. Però parliamo di un match che può essere alla pari, e allora le quote vanno premiate.
@pamanado niente bet365 ormai
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda fonz » 07/10/2014 - 23:10
Ho scremato parecchio, giocati pospisil, Simon, tomljanovic e Johnson, oltre a wang
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 07/10/2014 - 23:29
Per domani non vedo granchè, Klizan a parte.
La tentazione di andare a testare Waw ci sarebbe dopo la sconfitta con Ito, anche perchè a Simon piace giocare contro chi tira forte dal fondo, visto che è molto bravo ad appoggiarsi ai colpi dell'avversario. Tuttavia il francese la settimana scorsa non mi è parso in condizione eccezionale. Aveva quasi perso al primo turno con Bautista poi frenato da un infortunio, di nuovo sotto un set ed un break con Muller nel secondo prima di rimontare. Insomma, grande combattente però non me la sento di andare contro Stan.
Sarebbe interessante anche la quota di Benneteau contro Dimitrov (sopra il 4), considerando il fatto che nel 2013 si sono incontrati due volte, Australian Open e Wimbledon, ed ha sempre vinto il francese. Dimitrov però è migliorato rispetto alla scorsa stagione, e Bollitò non sembra proprio nel suo miglior momento... passo anche qui.
Piuttosto potrebbe essere interessante Dodig contro Youzhny. Il croato è leggero sfava, e penso che la quota possa crescere ancora, per cui aspetterò fino a domattina. Secondo me le quote sono un pò falsate dalla vittoria odierna del russo contro Giulbis, ma il lettone ultimamente ha mostrato una condizione davvero approssimativa. A farmi tentennare c'è un precedente netto nel 2013 a favore di Youzhny, ad ogni modo un tentativo con stake moderato domattina penso proprio di farlo.
Gasquet in netto vantaggio negli h2h contro Berdych, il più fresco un 3 a 0 senza appello in Coppa Davis. La quota è molto interessante ( pinna ha 3,010 ). Certo il ceco ultimamente è stato più regolare, ma si sarà ripreso psicologicamente dalla stesa clamorosa di domenica?
Faccio un piccolo tentativo.
Tra le donne mi fa strano vedere Tomlianovic sfavorita contro la Duan. In teoria direi 2 cilindrate diverse. Prima di accenderla però attendo pareri più autorevoli.
La tentazione di andare a testare Waw ci sarebbe dopo la sconfitta con Ito, anche perchè a Simon piace giocare contro chi tira forte dal fondo, visto che è molto bravo ad appoggiarsi ai colpi dell'avversario. Tuttavia il francese la settimana scorsa non mi è parso in condizione eccezionale. Aveva quasi perso al primo turno con Bautista poi frenato da un infortunio, di nuovo sotto un set ed un break con Muller nel secondo prima di rimontare. Insomma, grande combattente però non me la sento di andare contro Stan.
Sarebbe interessante anche la quota di Benneteau contro Dimitrov (sopra il 4), considerando il fatto che nel 2013 si sono incontrati due volte, Australian Open e Wimbledon, ed ha sempre vinto il francese. Dimitrov però è migliorato rispetto alla scorsa stagione, e Bollitò non sembra proprio nel suo miglior momento... passo anche qui.
Piuttosto potrebbe essere interessante Dodig contro Youzhny. Il croato è leggero sfava, e penso che la quota possa crescere ancora, per cui aspetterò fino a domattina. Secondo me le quote sono un pò falsate dalla vittoria odierna del russo contro Giulbis, ma il lettone ultimamente ha mostrato una condizione davvero approssimativa. A farmi tentennare c'è un precedente netto nel 2013 a favore di Youzhny, ad ogni modo un tentativo con stake moderato domattina penso proprio di farlo.
Gasquet in netto vantaggio negli h2h contro Berdych, il più fresco un 3 a 0 senza appello in Coppa Davis. La quota è molto interessante ( pinna ha 3,010 ). Certo il ceco ultimamente è stato più regolare, ma si sarà ripreso psicologicamente dalla stesa clamorosa di domenica?
Faccio un piccolo tentativo.
Tra le donne mi fa strano vedere Tomlianovic sfavorita contro la Duan. In teoria direi 2 cilindrate diverse. Prima di accenderla però attendo pareri più autorevoli.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 07/10/2014 - 23:31
fonz ha scritto:Ho scremato parecchio, giocati pospisil, Simon, tomljanovic e Johnson, oltre a wang
Direi che mi basta... e Tomljanovic sia!!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/10/2014 - 00:13
Mi piacerebbero questi, scorrendo tutti i match ( faccio un elenco della spesa " a sfizio" prendendo le quote dai maratoneti, perchè mi torna facile copincollarle )
x
S.Wawrinka vs G.Simon. Match Result: Simon, Gilles To Win
Prezzo: 2.72
x
R.Bautista-Agut vs V.Pospisil. Match Result: Pospisil, Vasek To Win
Prezzo: 2.08
x
P.Kania/V.Solovyeva vs K.Barrois/L.Thorpe. Match Result: K.Barrois/L.Thorpe To Win
Prezzo: 1.98
x
K.Pliskova vs M.Barthel. Match Result: Barthel, Mona To Win
Prezzo: 2.22
x
H.Watson vs Y.Putintseva. Match Result: Putintseva, Yulia To Win
Prezzo: 3.10
x
M.Youzhny vs I.Dodig. Match Result: Youzhny, Mikhail To Win
Prezzo: 1.96
Una misera unità ognuno, perchè ho avuto una giornataccia al lavoro, sono stanchissimo e non ho tempo di approfondire la perizia, né di cercare le massime. In totale poco più di mezza puglia, giusto per partecipare alla discussione. Ferrer non l' ho bancato la settimana scorsa per una maledetta dimenticanza e mi autopunisco non bancandolo nemmeno stavolta
x
S.Wawrinka vs G.Simon. Match Result: Simon, Gilles To Win
Prezzo: 2.72
x
R.Bautista-Agut vs V.Pospisil. Match Result: Pospisil, Vasek To Win
Prezzo: 2.08
x
P.Kania/V.Solovyeva vs K.Barrois/L.Thorpe. Match Result: K.Barrois/L.Thorpe To Win
Prezzo: 1.98
x
K.Pliskova vs M.Barthel. Match Result: Barthel, Mona To Win
Prezzo: 2.22
x
H.Watson vs Y.Putintseva. Match Result: Putintseva, Yulia To Win
Prezzo: 3.10
x
M.Youzhny vs I.Dodig. Match Result: Youzhny, Mikhail To Win
Prezzo: 1.96
Una misera unità ognuno, perchè ho avuto una giornataccia al lavoro, sono stanchissimo e non ho tempo di approfondire la perizia, né di cercare le massime. In totale poco più di mezza puglia, giusto per partecipare alla discussione. Ferrer non l' ho bancato la settimana scorsa per una maledetta dimenticanza e mi autopunisco non bancandolo nemmeno stavolta
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Ricky11 » 08/10/2014 - 01:24
Oltre a Berdych già preso nella doppia aggiungo questi 2 match
BAUTISTA @1.91 STAKE 4
YOUZHNY @1.96 STAKE 4
Bautista spagnolo anomalo che gioca meglio su hard che su terra e secondo me ha proprio il gioco adatto per mandare fuori giri Pospisil, alle quote attuali per me è giocabile.
Vado ancora contro Dodig che è in un momento pessimo e oggi ha vinto un'altra partita strana con Cuevas ha offerto davvero tante opportunità al sud americano che però questa volta non ha approfittato. A talento non c'è partita e se Youzhny si sveglia dal verso giusto la può portare a casa.
BAUTISTA @1.91 STAKE 4
YOUZHNY @1.96 STAKE 4
Bautista spagnolo anomalo che gioca meglio su hard che su terra e secondo me ha proprio il gioco adatto per mandare fuori giri Pospisil, alle quote attuali per me è giocabile.
Vado ancora contro Dodig che è in un momento pessimo e oggi ha vinto un'altra partita strana con Cuevas ha offerto davvero tante opportunità al sud americano che però questa volta non ha approfittato. A talento non c'è partita e se Youzhny si sveglia dal verso giusto la può portare a casa.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda Honza » 08/10/2014 - 01:56
Preso spunti dai vostri consigli per gli acquisti, io sto seguendo solo Linz ma non ho trovato niente di interessante. Provo invece quello che mi ha dato Sportingbet di J. Sock @ 4.00 , il jappo ha come concorrente al TM Cilicio che é giá fuori e chissá non mi stupirebbe che qui tirasse un po´ il fiato.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda Ghepard » 08/10/2014 - 09:00
a TIANJIN non si abbandona certamente la piccola LIU...avversaria molto dura, la LEPCHENKO, ma la nostra non trema...si gioca a 2.08 (hp +5.5 games) da PINNACLE per la vittoria piena si supera quota 6.00...
a TASHKENT sembrerebbe match equilibrato il derby russo KARATSEV-DONSKOY quindi giocabile il primo da 2.50...
a TASHKENT sembrerebbe match equilibrato il derby russo KARATSEV-DONSKOY quindi giocabile il primo da 2.50...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda cisko » 08/10/2014 - 12:42
ameba se solo mi avessi risposto o spiegato il perché puntavi sulla Putintseva 
complimenti a te, ma mannaggia a me che non ho cliccato
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda pioco » 08/10/2014 - 13:09
cisko ha scritto:ameba se solo mi avessi risposto o spiegato il perché puntavi sulla Putintseva
Perdonami, ma che discorsi fai? Non è che per giocare una sfavorita c'è bisogno di chiisà quale info. Semplicemente riteneva la quota profittevole rispetto alle possibilità di vincere.
Messaggioda mariuolo » 08/10/2014 - 13:28
Provo Nino Fratangelo al Challenger Usa.
Sorensen visto male male contro Vanni; partita vinta grazie agli errori dell'italiano.
c'è 94 dai maratoneti.
Sorensen visto male male contro Vanni; partita vinta grazie agli errori dell'italiano.
c'è 94 dai maratoneti.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania