Ragazzi, ma siamo proprio sicuri che non centra un bel niente???
Ieri sono stato in banca a parlare per altre faccende, cosi ho chiesto a quello che mi segue di controllare la mia situazione presso la banca d'italia, e con grande soddisfazione non risulta nessuna segnalazione.
Soddisfazione che termina al mio rientro a casa dove mi trovo nel pc un'ulteriore sorpresa.
Avendomi cartalis, avvisato che mi avrebbe bloccato la carta fra due mesi, mi ero attivato per sostituirla, ed avevo scelto di registrarmi con paysafecard, che mi sembrava ancor piu anonima a questo punto, ma mi sono trovato questa:
"
Gentile Cliente,
Nell'osservanza delle condizioni generali di my paysafecard ci vediamo costretti a terminare con effetto immediato il contratto stipulato con la registrazione per l'utilizzo di my paysafecard a causa di motivi importanti.
La preghiamo di fare in modo che i PIN ancora disponibili (100.00 EUR) nel suo conto my paysafecard Le vengano versati entro le prossime due settimane. A tal fine La preghiamo di inviarci le seguenti informazioni:
- Copia di un documento d'identità (valido, fronte/retro)
- Coordinate bancarie comprensive di IBAN, BIC, intestatario del conto (i dati dell'intestatario del conto devono coincidere con quelli presenti in my paysafecard)
- Indirizzo completo di citta', CAP, via, numero civico
Non appena riceveremo queste informazioni, trasferiremo l'importo corrispondente sul conto indicato.
Cordiali saluti. Ora mi sono letto il loro regolamento,

Non è che siamo tutti stati segnalati come persone sospette di antiriciclaggio???
Stranocaso, questo potrebbe essere il motivo, anche se spero di sbagliarmi e di grosso.