Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
2600 messaggi
-
Pagina 25 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 174
- Prossimo
-
claudiano12
- Super Budinone

Re: Problema bet365.it, sommesse vincenti in sospeso
Messaggioda claudiano12 » 06/10/2014 - 20:25
Il bello di giocare sul live di bet365 e' che su una partita potevi giocarci anche 4o5volte se ti andava bene tanto erano veloci a pagarti la scommessa vincente..ora ho fatto una prova e guarda caso la mia vincita live e' finita tra le scommesse incomplete pero' se come sento dire pagano a ritroso saro' il primo 
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 06/10/2014 - 20:32
rispondo ad anto: io ho 3 scommesse sul mondiale di basket femminile refertata erroneamente ed è appurato che su questo evento han fatto casini terribili. so per certo che anche con l'hockey su ghiaccio han problemi simili.
poi ho una domanda-curiosità per chi voglia rispondermi: adesso stavo giochicchiando per passare il tempo su alcuni live di basket. in particolare su una partita avevo giocato in live un under 158,5. partita finita con 158 punti nei regolamentari ma proseguita nei supplementari con conseguente esito over raggiunto. il regolamento dei .it dice che nel basket i supplementari sono validi se non sbaglio. ebbene, la scommessa mi è stata pagata e fin lì potrebbe essere l'ennesimo errore. ma lo stupore è giunto quando sono andato a verificare la giocata nel sito aams. ebbene per loro non esiste nessun biglietto corrispondente a quell'id...
come ve lo spiegate?
poi ho una domanda-curiosità per chi voglia rispondermi: adesso stavo giochicchiando per passare il tempo su alcuni live di basket. in particolare su una partita avevo giocato in live un under 158,5. partita finita con 158 punti nei regolamentari ma proseguita nei supplementari con conseguente esito over raggiunto. il regolamento dei .it dice che nel basket i supplementari sono validi se non sbaglio. ebbene, la scommessa mi è stata pagata e fin lì potrebbe essere l'ennesimo errore. ma lo stupore è giunto quando sono andato a verificare la giocata nel sito aams. ebbene per loro non esiste nessun biglietto corrispondente a quell'id...
come ve lo spiegate?
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda luigi123 » 06/10/2014 - 20:51
Marianos72 sei uno di bet365.it? A me devono rimborsare una giocata (void) di giorno 29 settembre ore 7.30 di mattina? Che stai a dire. Sono trascorsi i 8 giorni. E tu qua ci vieni a raccontare che pagano? A me no.E anche quando, se sarà, mi accrediteranno i miei soldi, ho il sospetto che nellamia carta di credito non ce li metteranno mai!!!!!
- gionnidefox
- Allievo Marciatore

Messaggioda gionnidefox » 06/10/2014 - 20:52
è stato tutto calcolato......
sto cercando un'alternativa decente a bet365.com, ma proprio non ci siamo.....
anche 10bet.com non mi ha dato una buona impressione, e poi con queste regole....
Il deposito e la somma bonus devono essere rinnovati 8 volte in scommesse sportive prima di poter incassare le vincite; in caso contrario le somme bonus o le vincite vengono perse. Le scommesse saranno considerate ai fini dei requisiti di rinnovo solo una volta pagate.
Per soddisfare i requisiti del bonus, tutte le puntate devono essere relative a scommesse sportive su quotazioni uguali o superiori a 1.60. Sono considerate per il bonus le scommesse combinate in cui le quotazioni raggiungono un totale di almeno 1.60. Le scommesse singole con Handicap (escluse le scommesse 3-Way Handicap) o Over/Under non sono conteggiate per il bonus. Possono essere effettuate scommesse non qualificanti, ma tali scommesse non sono conteggiate per il bonus.
per cui a Stoke avranno calcolato, che dopo un periodo di esodo di massa dal .it, molti clienti ritorneranno, visto quello che offre la concorrenza
sto cercando un'alternativa decente a bet365.com, ma proprio non ci siamo.....
anche 10bet.com non mi ha dato una buona impressione, e poi con queste regole....
Il deposito e la somma bonus devono essere rinnovati 8 volte in scommesse sportive prima di poter incassare le vincite; in caso contrario le somme bonus o le vincite vengono perse. Le scommesse saranno considerate ai fini dei requisiti di rinnovo solo una volta pagate.
Per soddisfare i requisiti del bonus, tutte le puntate devono essere relative a scommesse sportive su quotazioni uguali o superiori a 1.60. Sono considerate per il bonus le scommesse combinate in cui le quotazioni raggiungono un totale di almeno 1.60. Le scommesse singole con Handicap (escluse le scommesse 3-Way Handicap) o Over/Under non sono conteggiate per il bonus. Possono essere effettuate scommesse non qualificanti, ma tali scommesse non sono conteggiate per il bonus.
per cui a Stoke avranno calcolato, che dopo un periodo di esodo di massa dal .it, molti clienti ritorneranno, visto quello che offre la concorrenza
Messaggioda zac1986 » 06/10/2014 - 20:55
legna75, nel basket i tempi supplementari vengono calcolati come 4 periodo, quindi la tua è vincente, ma lo era anche con .com perchè non è una possibilità che da il .it, c'era anche prima.
per il fatto dell'aams mi sorge un dubbio e ti chiedo dove sei andato a verificare?? comunque credo sia sempre dovuto ai problemi che hanno.
per il fatto dell'aams mi sorge un dubbio e ti chiedo dove sei andato a verificare?? comunque credo sia sempre dovuto ai problemi che hanno.
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 06/10/2014 - 21:01
zac1986 ha scritto:legna75, nel basket i tempi supplementari vengono calcolati come 4 periodo, quindi la tua è vincente, ma lo era anche con .com perchè non è una possibilità che da il .it, c'era anche prima.
io ho giocato under e dopo i supp. la partita è finita over. se i supp. valgono come 4o periodo come fa la mia bet ad essere vincente?
la giocata l'ho verificata sul sito aams dove ti permette di inserire il codice id e verificare gli esiti e per loro è....inesistente...
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda luigi123 » 06/10/2014 - 21:24
Tordan a me no. Ho un over 7,5 terzo set tennis. Sul 2-1 uno dei due tennisti si ritira. E' rimborso. Aspetto dal 29. A qua c'è qualcno che dice che pagano. Si dovrebbero solo vergognare... Non rispondono alle e.mail (maleducati) e solo inadempienti (imbroglioni)
Messaggioda zac1986 » 06/10/2014 - 21:28
legna75, non ti so dire. con il .com era così te lo posso assicurare i supplementari venivano aggiunti al 4 periodo. se te l'hanno data vincente o si sono sbagliati o è cambiato.
ragazzi, ve la butto così, ma un equipe di idee per scommesse vincenti la vogliamo fare oppure ognuno pensa per se??
sono aperto e curioso di sentire nuovi metodi e di proporvi qualcosa... aspetto vostre notizie, se siamo qui su questo forum vuol dire che siamo + o - "professionisti"!!!

ragazzi, ve la butto così, ma un equipe di idee per scommesse vincenti la vogliamo fare oppure ognuno pensa per se??
sono aperto e curioso di sentire nuovi metodi e di proporvi qualcosa... aspetto vostre notizie, se siamo qui su questo forum vuol dire che siamo + o - "professionisti"!!!
Messaggioda Blue Jays » 06/10/2014 - 21:39
Legna75 non so sugli altri .it ma su bet365 gli under e over si fermano ai tempi regolamentari, contrariamente al .com. Quindi l hai vinta a tutti gli effetti, almeno stavolta non si sono sbagliati. 
P.S: Il testa a testa se non sbaglio tiene conto anche dei supplementari pure su bet365.it
P.S: Il testa a testa se non sbaglio tiene conto anche dei supplementari pure su bet365.it
-
robertoc77
- Budinone Imperiale

Messaggioda robertoc77 » 06/10/2014 - 21:47
legna75 ha scritto:rispondo ad anto: io ho 3 scommesse sul mondiale di basket femminile refertata erroneamente ed è appurato che su questo evento han fatto casini terribili. so per certo che anche con l'hockey su ghiaccio han problemi simili.
come ve lo spiegate?
Ciao,
ma allora come facciamo per il basket ?? pure io ho i tuoi problemi!!!!
sono 20 anni che gioco ma nn ho mai visto una cosa del genere!!!!!!
-
robertoc77
- Budinone Imperiale

Messaggioda robertoc77 » 06/10/2014 - 22:11
MA VI IMMAGINATE I SOLDI CHE HA FATTO D'INTERESSI BET365 CON I NOSTRI SOLDI BLOCCATI LI E NN GIOCABILI????
2600 messaggi
-
Pagina 25 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania