Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
2600 messaggi
-
Pagina 23 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, sommesse vincenti in sospeso
Messaggioda novizio » 06/10/2014 - 13:59
da 2 settimane 1 k bloccato tra scommesse non refertate o peggio vincenti refertate come perdenti
la chat?
gli operatori sono occupati. Al momento è il numero (8) in coda. e prevediamo di assisterLa fra circa 1 ore 35 minuti 3 secondi
cialtroni, buffoni, incapaci
la chat?
gli operatori sono occupati. Al momento è il numero (8) in coda. e prevediamo di assisterLa fra circa 1 ore 35 minuti 3 secondi
cialtroni, buffoni, incapaci
-
schizzo1982
- Super Budinone

Messaggioda schizzo1982 » 06/10/2014 - 14:02
Ocio...hanno scoperto tramite James Bond che Tottenham - besiktas è finita 1a1 . Ouch!Pagata.
...cmq meglio scappare
...cmq meglio scappare
Messaggioda coach230 » 06/10/2014 - 14:03
Stanno pagando le scommesse del 2/10. Attenzione però! visto che di solito in live gioco piccole cifre su molte partite, e per fortuna faccio comunque screenshot di tutte, controllando le varie scommesse non pagate mi ero accorto di un paio del 28/09 (vincenti ovviamente) e sono andato a verificare nello storico. Ovviamente scomparse e non pagate. Mi era già successo con un altra scommessa, quelli di bet365 si erano scusati e mi era stata pagata (comunque questi qua sono sono in buona compagnia, vedasi i vari super/mega/iper bonus che gli altri sbandierano per poi o non pagarli/inventarsi scuse/tergiversare, ovviamente solo se vincenti. E' un mese che aspetto un bonus da Betfair...
)
Ora, a me sta bene tutto, ma questa cosa a mio modo di vedere è la più grave che possa accadere in un sito di scommesse. E' mai possibile che ogni cosa nel momento in cui diventa "It" diventi una indecenza? Sempre sotto mille interessi e profitti a favore dei soliti noti e a discapito di tutti.... che palle! Oramai altrochè Repubblica delle Banane....
Ora, a me sta bene tutto, ma questa cosa a mio modo di vedere è la più grave che possa accadere in un sito di scommesse. E' mai possibile che ogni cosa nel momento in cui diventa "It" diventi una indecenza? Sempre sotto mille interessi e profitti a favore dei soliti noti e a discapito di tutti.... che palle! Oramai altrochè Repubblica delle Banane....
Messaggioda LordS » 06/10/2014 - 14:08
chigos ha scritto:ma un alternativa valida a bet365 la conoscete? grazie mille
planetwin365 (AAMS) o william hill
planetwin365 meglio
Messaggioda whitheist » 06/10/2014 - 14:23
LordS ha scritto:whitheist ha scritto:bardo75 ha scritto:Finalmente pagata la bolla del 2 ottobre (Europa League)
...Eppur si muove...
attenzione attenzione, mi accodo a bardo75!
mi hanno appena accreditato le due scommesse vincenti del 02/10
hahaha bet365.it rullz ! che squadra d'imbecili !
prima di parlare informati
Conferma scommesse - JB2609587310F - Flash Data e ora della scommessa: 02/10/2014 15:01:42
Più di 1.5 Al Nasr Cairo v Haras El Hedoud
(Goal aggiuntivi 1° tempo) 02/10/2014 Nessuno 4,00 Vincente
Messaggioda luigi123 » 06/10/2014 - 14:37
Io ho una scommessa di 200 euro del 29 settembre di tennis incompleta. Un tennista si è ritirato. Ho giocato over 7,5 terzo set. Al momento del ritiro il risultato era 2-1 quindi over 7,5 è void. Mi ridaranno mai questi 200 euro? Per averli li devo solo denunciare. Che posso fare. Mando messaggi e non rispondono. Dsono inadempienti. Ci sono tutti o presupposti per denunciarli . Pensare di essere truffato così..... Ma l'Italia è ancora un paese dove il diritto regna. Come mai AAMS non gli chiude il sito intimando di pagare ciò che devono? Come mai continuano ad incassare eventuali versamenti di malcapitati. Come mai i giornali non ne parlano? E' UNA STORIA VERGOGNOSA.... E IL BELLO CHE ALLA FINE.... MAGARI NON PAGHERANNO.........
-
claudiano12
- Super Budinone

Messaggioda claudiano12 » 06/10/2014 - 14:38
Anche a me hanno appena accreditato due scommesse vincenti incomplete da una settimana..adesso me ne mancano altre 3..aspetto e poi prelevo tutto e mi rivedranno nel 2015..siti di scommesse ce ne sono altri
Messaggioda luigi123 » 06/10/2014 - 14:41
MI CHIEDO ANCORA. SE MAI RIUSCISSIMO A FAR ACCREDITARE LE SOMME DOVUTE E CHIEDIAMO IL PRELIEVO...... QUANTI ANNI PASSERANNO PRIMA DI RICEVERE I SOLDI VERSATI NELLA CARTE DI CREDITO RELATIVE? QUESTA E' UNA TRUFFA BELLA E BUONA.......
Messaggioda luigi123 » 06/10/2014 - 14:43
IL VERO PROBLEMA NON E' RICEVERE L'ACCREDITO NEL CONTO. IL VERO PROBLEMA E' RICEVERE IL PRELIEVO DAL CONTO ALLA CARTA CON CUI SI E' VERSATO.!!!
Messaggioda asaraddon » 06/10/2014 - 14:48
Finalmente risolto il problema uefa credo che in due tre giorni risolveranno tutto e avrete tutti sti k di euro.
Cacchio tutti in attesa di decine di k e diversi pronti a consigliarti book del menga.
Contenti voi.......
Cacchio tutti in attesa di decine di k e diversi pronti a consigliarti book del menga.
Contenti voi.......
-
claudiano12
- Super Budinone

Messaggioda claudiano12 » 06/10/2014 - 14:55
Noto con piacere che siamo in tanti ad attendere accrediti..ora capisco perche non hanno piusoldi per pagare..tutti vincono e nessuno perde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/10/2014 - 14:57
schizzo1982 ha scritto:La butto lì.
Dato il non preavviso,che perfino in un gigante come betfair c'è stato,non è che bet365.it sia stato usato e sia tutt'ora usato,visto che crea disservizi e ritardi,per dirottare i giocatori(milioni) su altri siti aams?
SOGNO O SON DESTO?
bet365 varrà già ora il triplo del miglior book già presente sul mercato...
e poi figurati se in Italia c'è qualcuno con una mente tanto fine (senza contare che nessuno avrebbe potuto decidere per conto di quelli di Stoke)
Io credo che 365 riporterà in Italia diversi clienti che prima giocavano non AAMS
può essere che qualcuno cambi poi sito, certo ...
ma come prodotto, una volta risolti questi casini ..sarà dura batterlo mi sa
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda betboy78 » 06/10/2014 - 15:01
luigi123 ha scritto:Io ho una scommessa di 200 euro del 29 settembre di tennis incompleta. Un tennista si è ritirato. Ho giocato over 7,5 terzo set. Al momento del ritiro il risultato era 2-1 quindi over 7,5 è void. Mi ridaranno mai questi 200 euro? Per averli li devo solo denunciare. Che posso fare. Mando messaggi e non rispondono. Dsono inadempienti. Ci sono tutti o presupposti per denunciarli . Pensare di essere truffato così..... Ma l'Italia è ancora un paese dove il diritto regna. Come mai AAMS non gli chiude il sito intimando di pagare ciò che devono? Come mai continuano ad incassare eventuali versamenti di malcapitati. Come mai i giornali non ne parlano? E' UNA STORIA VERGOGNOSA.... E IL BELLO CHE ALLA FINE.... MAGARI NON PAGHERANNO.........
rimango convinto del fatto che le responsabilità di bet365 siano da condividere con aams e con la disorganizzazione tipica di noi italiani.Come ho già scritto in precedenza è davvero curioso che da .com era considerato in assoluto il miglior sito di scommesse e con il passaggio ad .it è diventato il sito più inaffidabile del web.Poi è chiaro che versare dei soldi adesso per come sono messi è pura follia.
Messaggioda LordS » 06/10/2014 - 15:26
betboy78 ha scritto:luigi123 ha scritto:Io ho una scommessa di 200 euro del 29 settembre di tennis incompleta. Un tennista si è ritirato. Ho giocato over 7,5 terzo set. Al momento del ritiro il risultato era 2-1 quindi over 7,5 è void. Mi ridaranno mai questi 200 euro? Per averli li devo solo denunciare. Che posso fare. Mando messaggi e non rispondono. Dsono inadempienti. Ci sono tutti o presupposti per denunciarli . Pensare di essere truffato così..... Ma l'Italia è ancora un paese dove il diritto regna. Come mai AAMS non gli chiude il sito intimando di pagare ciò che devono? Come mai continuano ad incassare eventuali versamenti di malcapitati. Come mai i giornali non ne parlano? E' UNA STORIA VERGOGNOSA.... E IL BELLO CHE ALLA FINE.... MAGARI NON PAGHERANNO.........
rimango convinto del fatto che le responsabilità di bet365 siano da condividere con aams e con la disorganizzazione tipica di noi italiani.Come ho già scritto in precedenza è davvero curioso che da .com era considerato in assoluto il miglior sito di scommesse e con il passaggio ad .it è diventato il sito più inaffidabile del web.Poi è chiaro che versare dei soldi adesso per come sono messi è pura follia.
io gioco da 7 anni su bet365.com . mai avuto problemi su bet 365.it e un disastro!
Messaggioda coach230 » 06/10/2014 - 15:28
Non è tanto la "fretta" di vedersi accreditare i soldi. I book funzionano sulla fiducia delle persone e sulla loro affidabilità/attendibilità. Chiaro che proprio perchè l'offerta è ampia conviene migrare su quelli che hanno i migliori requisiti, è la legge del mercato e ne giovano per primi gli utilizzatori finali ed aiuta chi fa cavolate a non ripeterle più. E' molto più sbagliato dare fiducia incondizionata a chi ommette schedine, le cancella o non le paga. Prova ad immaginare che fine fa il tuo conto se sgarri anche solo ad una delle loro regole. A noi sta la libertà di fare altrettanto.
2600 messaggi
-
Pagina 23 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania