Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA - Premier League - 7° giornata
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: INGHILTERRA - Premier League - 7° giornata
Messaggioda Il Web » 04/10/2014 - 08:22
Eccoci per completare l'analisi della giornata. Spero che alla fine tanti decideranno di partecipare al bugigattolo della Premier. Piccolo ma di qualità, o, comunque, con le migliori intenzioni.
Nella notte calate ancora legermente Leicester e Man United (qui forse c'è sure con book frescaioli, ma non tratto l'argomento, magari non è così ... ho info datate).
Chelsea - Arsenal
In queste partite la pera non può prescindere da considerazioni che vanno oltre i valori tecnici degli 11 che vanno in campo. In genere il Chelsea (e Mou) queste le vincono mentre i Gunners (e Arsenio) no. E' tutto talmente noto che infatti c'è massimo 1.70 da lottomatica (più che dai soliti Pinna & C.)
Le proverà tutte l'Arsenal per non far scappare via i Blues, cosa che stava già per succedere contro il Man City .... quindi alte motivazioni ma questo non penso basti. Tuttavia, posto anche di riuscire a giocarli al 70, considerazioni surebettiste a parte, non la vedo come bet da strapparsi i capelli visto che di domenica c'è più tempo per sbirciare il live. Io farei così ... live per vedere se giocare Mou o passare, qualsiasi cosa però io possa vedere mai giocherò Arsenio.
Tottenham - Southampton
Si, OK, Pochettino qualcosa risparmia ma questa coppa alla fine costa. Per cui quasi mai mi vedrete giocare le inglesi post Europa League. Onestamente però le quote scontano abbastanza tutto ciò, compreso l'ottimo momento di Pelle e dei Saints tutti. 3,60-3,70 in trasferta non è molto, nonostante i problemi in attacco degli Spurs con Adebayor ancora non intonato. La vena realizzativa di Adebayor è molto importante, se lui comicia a buttarla dentro cambia tutto. Non ho nulla da segnalare.... anche a livello U/O può succedere di tutto. Alla fine c'è odore di pareggino ... casuale ovviamente ... ma alla fine ci potremmo ritrovare con uno 0-0, un 1-1 o roba simile.
West Ham - QPR
Hanno messo questa ciofechella nel finale. Di derby ha ben poco, quello vero per gli Hammers sarebbe contro il Milwall.
Da Loftus Road, che si trova meno di un km a ovest di Holland Park per capirci, dove risiede un certo comodume .. sebbene non lo stra-stra, gli Hoops muovono verso est. C'è un bel pezzo di strada da fare sino ad Upton Park, a Newham, luogo invece dove lo stiro è ancora imperante ... sebbene ovviamente le cose siano cambiate rispetto a qualche decennio fa.
Tanta strada, considerando che si rimane comunque a Londra, per nulla verrebbe da pensare. Il West Ham è sembrato molto più consistente dei rivali odierni. Siamo al solito discorso .. piccola contro piccola. A sensazione, il West Ham non vale più di pari, ma pari non c'è .. c'è solo 9/10. Credo che sia una quota +/- giusta ... al QPR concedo ancora qualche chance di redenzione dal fosso che al Burnely personalmente non concedo ormai più.
Morale, credo finisca con una 'home win' ma in PL ho visto fallire spesso, e miseramente, spedizioni similari. Lo so che mi ripeto, del resto non scrivo di arte antica ma di calcio, ma se siete capaci di attendere il live è meglio ... anche se è molto difficile.
Nella notte calate ancora legermente Leicester e Man United (qui forse c'è sure con book frescaioli, ma non tratto l'argomento, magari non è così ... ho info datate).
Chelsea - Arsenal
In queste partite la pera non può prescindere da considerazioni che vanno oltre i valori tecnici degli 11 che vanno in campo. In genere il Chelsea (e Mou) queste le vincono mentre i Gunners (e Arsenio) no. E' tutto talmente noto che infatti c'è massimo 1.70 da lottomatica (più che dai soliti Pinna & C.)
Le proverà tutte l'Arsenal per non far scappare via i Blues, cosa che stava già per succedere contro il Man City .... quindi alte motivazioni ma questo non penso basti. Tuttavia, posto anche di riuscire a giocarli al 70, considerazioni surebettiste a parte, non la vedo come bet da strapparsi i capelli visto che di domenica c'è più tempo per sbirciare il live. Io farei così ... live per vedere se giocare Mou o passare, qualsiasi cosa però io possa vedere mai giocherò Arsenio.
Tottenham - Southampton
Si, OK, Pochettino qualcosa risparmia ma questa coppa alla fine costa. Per cui quasi mai mi vedrete giocare le inglesi post Europa League. Onestamente però le quote scontano abbastanza tutto ciò, compreso l'ottimo momento di Pelle e dei Saints tutti. 3,60-3,70 in trasferta non è molto, nonostante i problemi in attacco degli Spurs con Adebayor ancora non intonato. La vena realizzativa di Adebayor è molto importante, se lui comicia a buttarla dentro cambia tutto. Non ho nulla da segnalare.... anche a livello U/O può succedere di tutto. Alla fine c'è odore di pareggino ... casuale ovviamente ... ma alla fine ci potremmo ritrovare con uno 0-0, un 1-1 o roba simile.
West Ham - QPR
Hanno messo questa ciofechella nel finale. Di derby ha ben poco, quello vero per gli Hammers sarebbe contro il Milwall.
Da Loftus Road, che si trova meno di un km a ovest di Holland Park per capirci, dove risiede un certo comodume .. sebbene non lo stra-stra, gli Hoops muovono verso est. C'è un bel pezzo di strada da fare sino ad Upton Park, a Newham, luogo invece dove lo stiro è ancora imperante ... sebbene ovviamente le cose siano cambiate rispetto a qualche decennio fa.
Tanta strada, considerando che si rimane comunque a Londra, per nulla verrebbe da pensare. Il West Ham è sembrato molto più consistente dei rivali odierni. Siamo al solito discorso .. piccola contro piccola. A sensazione, il West Ham non vale più di pari, ma pari non c'è .. c'è solo 9/10. Credo che sia una quota +/- giusta ... al QPR concedo ancora qualche chance di redenzione dal fosso che al Burnely personalmente non concedo ormai più.
Morale, credo finisca con una 'home win' ma in PL ho visto fallire spesso, e miseramente, spedizioni similari. Lo so che mi ripeto, del resto non scrivo di arte antica ma di calcio, ma se siete capaci di attendere il live è meglio ... anche se è molto difficile.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: INGHILTERRA - Premier League - 7° giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 04/10/2014 - 13:21
RyuzAki L. ha scritto:Ultima chance per Alan Pardew? io credo di si.
A sensazione, dico che sabato il Newcastle non tornerà dal Galles senza almeno un punto. Più probabile che la quota salga ancora un pò, temporeggio prima di prendere una doppia o un handicap a favore.
Swansea sale e Newcastle scende.. E io che speravo accadesse il contrario.. Aspettiamo ancora un po!
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 04/10/2014 - 15:39
Prendo ciò che è rimasto di Swansea - Newcastle. 2 Ah +0.25 @2.25 3/10
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/10/2014 - 19:42
discreta tornata ... peccato per il pareggio casuale al 96' di ieri ma qualcosa resta
ma oggi il ManU ha avuto bisogno di un po' di fortuna e un grande De Gea
ma oggi il ManU ha avuto bisogno di un po' di fortuna e un grande De Gea
adess biciclett e vuvuzela ...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 06/10/2014 - 12:35
RyuzAki L. ha scritto:Prendo ciò che è rimasto di Swansea - Newcastle. 2 Ah +0.25 @2.25 3/10
Pari tra Swansea - Newcastle (2-2) ci pensa un Cissè in giornata a regalare un punto importantissimo a Pardew che avrà tutto il tempo di giocarsi al meglio un altra carta jolly fra 12 giorni, in casa, contro il neopromosso Leicester.
Altro pari nello scontro salvezza Leicester - Burnley (altro 2-2), gli ospiti strappano nel finale un punto che vale oro, un ringraziamento speciale va a Trippier e al suo infortunio che ha regalato il tempo necessario per la rete di Wallace, 90+6.
Termina, forse, il periodo nero delle tigri di Kingston, autori di un ottimo mercato avevano fin qui deluso con soli 6 punti in 6 gare. I goal dei soliti noti Diamè e Jalevic regalano i 3 punti contro il Crystal Palace di Warnock, imbattuto da 4 gare.
E' un ritorno alla vittoria firmato Henderson (goal e assist) quello del Liverpool, dopo i vari passi falsi tra Champions e Premier.
Conquista, con tanta sofferenza, la seconda vittoria consecutiva il Manchester United.
Provano a tenere il passo dei blues, i campioni in carica del Manchester City con goal di Tourè e Aguero.
Non siamo ai livelli del 6-0 inflitto lo scorso anno ma anche in questa stagione Mou e il suo Chelsea hanno in un certo senso bastonato Wenger e il suo Arsenal, non si fermano e tornano a +5 dal Manchester City e a ben +9 dai Gunners.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania