Messaggioda fabio1011 » 05/10/2014 - 05:27
Sono riuscito a comunicare con loro,alle 4:30 del mattino:
bet365Sta adesso chattando con un operatore
Andrea C è entrato in chat.
Sta chattando con Andrea C
Andrea C Salve e benvenuto alla Live Chat di bet365. La prego di includere il Suo codice di sicurezza a quattro cifre se necessita di discutere del Suo conto in maniera specifica. Come posso aiutarLa?
Fabio Buongiorno
sia LODATO GESU CRISTO
Fabio Possibile che debba alzarmi alle 4 del mattino per riuscire a parlare in chat con voi?
Fabio C'è nessuno???
Fabio codice sicurezza ****
Andrea C Un attimo per favore.
Andrea C SI ok, mi dica.
Fabio non la tiro alla lunga...sto contattandola per lo stesso identico motivo che vi ha contattato mezza italia
Fabio ha capito di cosa parlo,giusto?
Andrea C Si quindi saprà già la risposta.
Fabio no la risposta me la deve dare lei
Fabio altrimenti non mi alzavo alle 4 del mattino
Andrea C Stiamo avendo problemi tecnici e stiamo lavorando per risolverli.
Andrea C Ha già segnalato le Sue scommesse?
Fabio no,non ho avuto mai riscontro
Fabio quindi la prego di segnalarla lei
Andrea C Ok mi scriva i codice per piacere.
Fabio si tratta di una sola scommessa live
Fabio un attimo per favore
Fabio C***********F
Fabio adesso,visto che siamo gente per bene,ed ADULTA,mi spiega un'ultima cosa e poi la lascio?
Andrea C Mi dica.
Fabio 1) Visti i problemi "TECNICO-TATTICI" che avete,per quale motivo attualmente non bloccate i versamenti?
2) Mi spiega per quale motivo,al momento di incassare,il vostro sistema NON ha problemi tecnici? Intendo dire: perchè le scommesse PERDENTI vengono aggiornate ad una velocità "FUORI DAL NORMALE"?? Se lei fosse un utente BET365,non la vedrebbe come una presa per i fondelli?
Andrea C Alla prima domanda non è mio compito rispondere, come è facile capire non sono decisioni che prendiamo noi operatori di chat.
Fabio E su questo posso anche essere d'accordo con LEI...
Andrea C Per la seconda la risposta è che le vincite devono essere autorizzate da AAMS per cui se i nostri sistemi e i loro non comunicano correttamente non c'è il pagamento.
Fabio Capisco,ma allora comunicano bene solo se si tratta di scommesse perdenti?
Fabio Cioè,avete idea di quanti utenti chiuderanno il conto? Voi queste cose dovreste comunicarle alla vostra società,in quanto ne fate parte...Si tratta del vostro pane
Andrea C Le assicuro che sono al corrente.
Andrea C C’è nient’altro in cui posso esserLe utile?
Fabio Ma si puo + o - quantificare il tempo che dovrò ancora aspettare per vedere la mia scommessa pagata?
Fabio 1 giorno,una settimana,un mese,un anno??
Fabio così almeno mi metto il cuore in pace
Andrea C Ore o giorni.
Andrea C Non posso realisticamente essere più preciso.
Fabio ma gia state cominciando a pagarle,o avete tutto fermo?
Andrea C Vengono pagate in continuazione.
Fabio Ok,va bene. Era tutto ciò che volevo sapere. Io di pazienza ne ho tantissima,però è giusto che diate supporto in certe situazioni. Che dire: la ringrazio e le auguro buona giornata.
Andrea C Grazie per aver contattato la Live Chat di bet365.
Andrea C ha lasciato questa chat!