Comparazione bonus scommesse
ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
Messaggioda Kook » 03/10/2014 - 22:53
http://en.shanghairolexmasters.com/
Finale 2013: Djokovic - Del Potro 6-1 3-6 7-6
Linz
http://www.generali-ladies.at/
Finale 2013: Kerber - Ivanovic 6-4 7-6
Osaka
http://www.jw-open.jp/
Finale 2013: Stosur - Bouchard 3-6 7-5 6-2
Tianjin
http://www.tianjinopen.com/en/index.asp
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Re: ATP-WTA Beijing, ATP Tokyo
Messaggioda stefan edberg » 04/10/2014 - 07:41
Giocheranno domani, ma a Linz prendo Hercog @ 1,72 bet365 stake 5/10
Hradecka può trarre qualche vantaggio dalle condizioni di gioco, ma Polona sta tornando a buoni livelli e se gioca sui suoi standard è di altra categoria. Metto un cip anche sul set betting 2-0 @ 2,87.
Hradecka può trarre qualche vantaggio dalle condizioni di gioco, ma Polona sta tornando a buoni livelli e se gioca sui suoi standard è di altra categoria. Metto un cip anche sul set betting 2-0 @ 2,87.
Re: ATP Shanghai WTA Linz, Osaka, Tianjin
Messaggioda marco83 » 04/10/2014 - 15:59
a Shangai Groth e Gojowczyk,2 giocatori in crescita,a meno di un crollo di uno dei due questa è partita lunga,prendo OVER 22,5 (stake 3/10).Tentato di appoggiare Duckworth contro Jaziri ma attendo i vostri pareri
Messaggioda Kook » 04/10/2014 - 21:48
chi dei due sta peggio? non ho trovato info su bautista agut dopo il ritiro nel match pazzesco contro Simon. Jonch, hai qualcosa?
Dolgopolov è parecchio indietro, questo è sicuro.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 04/10/2014 - 21:51
bautista non aveva nulla di che, solo qualche fastidio muscolare potrebbe gia essere tutto ok.
dolgo ha giocato in modo imbarazzante con sock, l'idea è che se sta bene bautista dolgo non sia competitivo
dolgo ha giocato in modo imbarazzante con sock, l'idea è che se sta bene bautista dolgo non sia competitivo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 05/10/2014 - 17:17
per domani qualche idea:
se va sopra 1,8 netto ( e per come lo schifa il mercato per me ci va di sicuro ) prendo Tomic con Sock. Questione di categorie che van rispettate. Un HtH 1-0 Sock 2013.
mi accontento invece dell' 2.6 attuale per Sousa contro Monaco, mi sembra che il portoghese abbia attitudine mentale per giocarse bene partite del genere, l'argentino è in ripresa ma vedo un match molto tirato
a quota simile proverei Malek Jaziri contro Young, qui onestamente attendo perche vorrei strappare qualcosa di piu vicino a 2,8 ma Jaziri mi ha regalato qualche gioia in stagione e mi sembra abbastanza in fiducia per mettere a nudo i difetti di Donald
poi faccio fatica ad ignorare i netti precedenti per Lu ma mi stuzzica Granollers sfava 2,3 contro il cinese di Taipei, non mi sembra storicamente corretto che lo scorea tra i due debba essere 3-0 Lu
per ora idee non ancora concretizzate
se va sopra 1,8 netto ( e per come lo schifa il mercato per me ci va di sicuro ) prendo Tomic con Sock. Questione di categorie che van rispettate. Un HtH 1-0 Sock 2013.
mi accontento invece dell' 2.6 attuale per Sousa contro Monaco, mi sembra che il portoghese abbia attitudine mentale per giocarse bene partite del genere, l'argentino è in ripresa ma vedo un match molto tirato
a quota simile proverei Malek Jaziri contro Young, qui onestamente attendo perche vorrei strappare qualcosa di piu vicino a 2,8 ma Jaziri mi ha regalato qualche gioia in stagione e mi sembra abbastanza in fiducia per mettere a nudo i difetti di Donald
poi faccio fatica ad ignorare i netti precedenti per Lu ma mi stuzzica Granollers sfava 2,3 contro il cinese di Taipei, non mi sembra storicamente corretto che lo scorea tra i due debba essere 3-0 Lu
per ora idee non ancora concretizzate
John Lennon
John Lennon
Messaggioda marco83 » 05/10/2014 - 17:48
Tomic si sta riprendendo, piace anche a me;Sock ha battuto Dolgo al rientro ma l'avrebbe battuto chiunque,ha strafaticato con Golubev ed è uscito con Becker,non proprio una settimana entusiasmante;c'e' però un precedente netto in favore dell'americano su hard,io penso che sarà equilibrata OVER 22,5 non mi sembra male;Granollers ha perso i precedenti ma domani se la gioca ,Lu mi sembra in calo rispetto ai mesi scorsi.
Poi vi chiedo se qualcuno ha mai visto giocare la Hozumi,172 Wta che affronterà in casa la stagionata Mattek Sands,tennista che cerco sempre di bancare,queste orientali in casa danno sempre il meglio,sono molto tentato.
Poi vi chiedo se qualcuno ha mai visto giocare la Hozumi,172 Wta che affronterà in casa la stagionata Mattek Sands,tennista che cerco sempre di bancare,queste orientali in casa danno sempre il meglio,sono molto tentato.
Messaggioda fonz » 05/10/2014 - 23:19
quote mosse tantissimo, Jaziri salito fino a 3,05 ( mi pare di aver visto addirittura 3,12 ) mi pare forzata ma allo stesso tempo mi frena.
Tomic di colpo crollato al 65 che diventa totalmente poco interessante ma per giocare il bad boy c'è tempo fino alla mezza di domani
ho giocato invece come anticipato prima Granollers circa 2,25 e Sousa circa 2,60
Tomic di colpo crollato al 65 che diventa totalmente poco interessante ma per giocare il bad boy c'è tempo fino alla mezza di domani
ho giocato invece come anticipato prima Granollers circa 2,25 e Sousa circa 2,60
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Ricky11 » 06/10/2014 - 00:30
SOUSA @2.52 STAKE 3
GRANOLLERS @2.26 STAKE 3
D'accordo con chi mi ha preceduto, partite che secondo me sono molto aperte.
Sousa da sfavorito contro avversari del genere lo appoggio sempre volentieri, non molla un punto e anche settimana scorsa con Gaba pur essendo sotto un treno è riuscito a portare a casa la partita. Monaco sembra in ripresa però non ancora per meritarsi queste quote su hard.
Prendo anche lo spagnolo atipico Granollers che contro un Lu fermo da praticamente un mese non credo che parta così indietro, gli h2h è vero che sono 2-0 ed entrambi recenti ma il gioco dello spagnolo è difficile e se in giornata può dar fastidio e molto al monocorde giocatore di Taipei.
Per martedì mi piacciono Groth, Cuevas e Kokkinakis vediamo prima come vanno queste 2.
GRANOLLERS @2.26 STAKE 3
D'accordo con chi mi ha preceduto, partite che secondo me sono molto aperte.
Sousa da sfavorito contro avversari del genere lo appoggio sempre volentieri, non molla un punto e anche settimana scorsa con Gaba pur essendo sotto un treno è riuscito a portare a casa la partita. Monaco sembra in ripresa però non ancora per meritarsi queste quote su hard.
Prendo anche lo spagnolo atipico Granollers che contro un Lu fermo da praticamente un mese non credo che parta così indietro, gli h2h è vero che sono 2-0 ed entrambi recenti ma il gioco dello spagnolo è difficile e se in giornata può dar fastidio e molto al monocorde giocatore di Taipei.
Per martedì mi piacciono Groth, Cuevas e Kokkinakis vediamo prima come vanno queste 2.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda marco83 » 06/10/2014 - 00:59
Dodig per me si prende la rivincita,a Kuala Lumpur nell'ultimo precedente l'avevo seguito e ha proprio regalato il match a Cuevas,se riduce i regali stavolta se la porta a casa,ma la quota è troppo bassa
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 06/10/2014 - 07:36
Oggi l'unico match che mi stuzzica è il derby francese a Shanghai.
Gasquet in questa stagione ha stentato parecchio, e sembra abbastanza distante dalla condizione migliore. Chardy si difende bene anche sul duro. La settimana scorsa ha battuto Anderson in due set prima di arrendersi a Nishikori... per me ci può essere match, al contrario di quanto indicano le quote. Per cui:
Chardy +1,5 set @ 2,020 - stake 3/10
Aggiungo anche un cip su Chardy @ 3,510
Gasquet in questa stagione ha stentato parecchio, e sembra abbastanza distante dalla condizione migliore. Chardy si difende bene anche sul duro. La settimana scorsa ha battuto Anderson in due set prima di arrendersi a Nishikori... per me ci può essere match, al contrario di quanto indicano le quote. Per cui:
Chardy +1,5 set @ 2,020 - stake 3/10
Aggiungo anche un cip su Chardy @ 3,510
Messaggioda Ghepard » 06/10/2014 - 08:23
WTA TJIANJIN:
la piccola LIU incontra la connazionale WANG data molto favorita...visto le doti di combattente di FANGZHOU si può provare senza remore +4.5 games a 2.05 PINNACLE...se piace la vittoria piena MARATHON offre 3.80...
la piccola LIU incontra la connazionale WANG data molto favorita...visto le doti di combattente di FANGZHOU si può provare senza remore +4.5 games a 2.05 PINNACLE...se piace la vittoria piena MARATHON offre 3.80...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 06/10/2014 - 15:06
Zverev intorno alla pari contro Sela mi sembra potabile. Il tedesco ha vinto contro Bozo e Brown e perso contro Goffin che poi ha vinto il torneo. L'israeliano ha preso una bella stesa da Darcis.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/10/2014 - 16:24
C' è sentore di marcia su Marchenko tra mezzora in campo a Rennes, ci sono italici che hanno ancora 2.20...........se non ho fiutato bene, vogliate perdonarmi, il tennista in questione lo schifo per i massimi , ma mi son lasciato trasportare
vedrem
vedrem
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania