la mia esperienza ha molto in comune con le vostre:mi iscrivo appena apre il .it deposito, gioco regolarmente cifre piccole, per fortuna sono in ottimo attivo e anch'io riscontro qualche problemuccio: 3 scommesse refertate al contrario e una in sospeso da giorni su un totale di un centinaio di giocate. di contro devo riconoscere a bet365 che rispetto agli italici in generale sono anni luce avanti per la gamma delle giocate offerte. la qualità del servizio offerto dall'assistenza è invece da terzo mondo...ore di attesa in chat per sentirsi dire un patetico "verificheremo" davanti a un invio della refertazione ufficiale di aams e mandare mail è totalmente inutile...
posto che nutro pochi dubbi sul fatto che vedrò tutto ciò che mi spetta, anzi ne sono sicuro, penso che l'errore di bet365 sia quello di essersi buttati a pesce sul mercato italiano con troppa fretta, ma credo che appena si assesteranno costringeranno tutti gli altri .it ad un passo avanti per reggere la concorrenza. questa è la prima ipotesi, la seconda invece è che aams faccia fare loro non uno ma due passi indietro...speriamo sia buona la prima.
un saluto

"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso