Comparazione bonus scommesse
Europa League - Fase a gironi, 2° giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
Re: Europa League - Fase a gironi, 2° giornata
Messaggioda demidof » 02/10/2014 - 16:13
fiorentina potrebbe spuntarla visto la pochezza dell avversario in netta difficoltà le assenze e i vari fattori ambientali sconsigliano di puntare sull over ma comunque resta il fatto che la fiorentina per la vince, il napoli dopo il brodino di domenica affronta un altra squadra alla portata nonostante il turn over annunciato possono vincerla facile seguo anche io con interesse le squadre tedesche che non si risparmiano mai nenche in questa competizione.
Messaggioda Elwood » 02/10/2014 - 16:16
vinsemofacile ha scritto:Dando uno sguardo alle quote mi colpiscono 4 partite:
1) Torino-Copenaghen per me quote troppo sbilanciate sull'1...il Copenaghenha vinto la prima con l'Hjk 2 a 0 e non credo che tecnicamente sia così distante dal Torino, non abituato ai palcoscenici europei... X2 a 2,25 e segna gol squadra ospite a 1,61 per me sono quote da prendere.
2) Krasnodar-Everton la partita più giocata su Betfair, i russi vengono da 3 vittorie di fila tra coppa nazionale e campionato... vado sull'1 a 2,40 anche per il fattore campo e per il volume giocate.
3) Dinamo Mosca-PSV anche qui vale il discorso fatto sul torino, X2 a 2,10 mi pare quota veramente esagerata.
4) Trabzonspor-Legia Varsavia il 2 è a 4...in turchia è dura per tutti, ma il Legia è in formissima, per me la quota qualcosina regala e poi il Trabzonspor non mi pare granché.
Il tutto su bet365.
ciao
Quotone preso 2 copenaghen...il toro quest'anno è poca cosa
Messaggioda nefertite » 02/10/2014 - 16:35
mamo93 ha scritto:toniuzz ha scritto:mamo93 ha scritto:Dopo aver letto i Vostri post che aiutano moltissimo e fatto le mie considerazioni ho deciso di giocarmi queste partite per oggi:
EUROPA: Europa League
Ore 18.00 Krasnodar - Everton 1 DNB 1,64
Lunghissima trasferta in terra russa per l'Everton (più di 8000 km.)che oggi se la vedrà con il Krasnodar, squadra in forma che viene da 3 vittorie consecutive... L'Everton ha come obbiettivo primario quello di qualificarsi alla prossima Champions league e l'allenatore per oggi ha deciso di lasciare a casa molti big fra i quali: Mirallas, McCarthy, Coleman, Sylvain Distin, Steven Pienaar, Arouna Kone e farà giocare certamente almeno 3 giocatori proveniente dalla primavera... Krasnodar al gran completo, unica assenze quelle di Joazinho (4g) e Bystrov 5+2, 2 goal) e che potrà contare anche sulla spinta del proprio pubblico... Come si sa queste trasferte non sono mai facili da affrontare e per questo un 1 DNB mi sembra un ottimo segno su cui puntare...
Ore 19.00 Guingamp - PAOK Salonico 2 DNB 1,96
Il Guingamp viene da 4 sconfitte consecutive (1 in coppa e 3 in campionato) ed attualmente occupa l'ultima posizione della Ligue 1... Al contrario il PAOK si trova in testa al campionato greco e in Europa viene dal 6-1 rifilato ai poveri bielorussi della Dinamo... Entrambe le squadra dovrebbero essere al completo, unica defezione dovrebbe essere quella di Moustapha Diallo per i francesi (fonte presa dall'equipè)... Mi sento di spezzare una lacia in favore dei Greci che stanno attraversando un momento di forma strepitoso evidenziato anche dagli unici 2 GOAL presi nelle ultime 6 partite ufficiali mentre il Guingamp sta attraversando un momento difficile... Un tentativo sul 2 DNB offerto quasi alla pari mi sembra d'obbligo...
Ore 19.00 Aalborg - Rio Ave 2 DNB 2,16
Squadra danese infarcita di assenze e tecnicamente scarsina... Vengono da 4 sconfitte di fila e oggi dovranno fare a meno del portiere titolare e di altri giocatori tra i quali: restano out Ahlmann ( def. 2), Jonsson ( att.0), Spalvis ( att.3), Thrane (att.2 sub), Kristensen. Il Rio Ave sta passando un momento difficile in campionato ma dovrebbe presentarsi con la squadra al completo e penso che contro una squadra allo sbando come l'Aalborg un punto se lo possano prendere tranquillamente se non anche qualcosa in più...
EUROPA: Europa League:
Ore 21.00 Celtic - Din. Zagabria Ov 2,5 1,96
Sfida tra due nobili decadute al Celtic Park.... Il Celtic dopo un inizio di stagione un po' traballante sembra essersi ripreso nelle ultime giornate, mentre la Dinamo rimane anche quest'anno la favorita per la vittoria del campionato Croato... Giocare al Celtic Park non è mai facile e la spinta de 12° uomo si sente e come ma il Celtic quest'anno sta peccando un po' in difesa e considerando gli attacchi di entrambe le squadra potrebbero esserci parecchi GOAL... Inoltre la quota è molto alta quasi alla pari e per me un tentativo e d'obbligo...
ciao
non so dove giochi ma cos'ì perdin in partenza... dnb paok è in giro a 2.11 stamani + alto...
celtic over 2.03
krasno dnb 1.85
rio dnb 2.33
con le quote postate ti basterebbe prendere un 50% per non perdere.... alla lunga ste cose fanno male.... imparate sulla pelle, fatte notare da volponi che ogni tanto navigano ancora in questi lidi...![]()
Ciao, ogni consiglio è ben accetto
Il problema delle quote e che sugli .it sono più basse a prescindere e che come .com uso betuniq che diciamo non offre quotoni...
Per me l'unico modo ora come ora di avere un piccolo guadagno a fine mese è giocare in singola... Ho ancora molto da imparare nonostante sia un bel po' che gioco ma qui mi sembra il posto giusto per apprendere al meglio...
Tu che metodo usi se posso chiedertelo... E secondo Voi quale è il metodo migliore per avere un guadagno finale...?
Grazie a tutti quelli che risponderanno... Ripeto ogni consiglio è ben accetto...
Veramente la prima che ti consiglierei è di aver il buon gusto di citare la fonte da dove copi i tuoi pronostici. Sappiamo leggere anche noi da altre parti così giusto per capirci
Messaggioda pimpu87 » 02/10/2014 - 16:52
BENJI PRICE ha scritto:L'under 2.5 del Torino ieri si giocava intorno all'1.90, ora sta intorno all'1.65....hanno messo Amauri titolare?
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 02/10/2014 - 17:00
BENJI PRICE ha scritto:L'under 2.5 del Torino ieri si giocava intorno all'1.90, ora sta intorno all'1.65....hanno messo Amauri titolare?
Sese Benji, dillo che è perchè hanno messo anche te in porta..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda mamo93 » 02/10/2014 - 18:55
toniuzz ha scritto:Mam... non facevo osservazione sul metodo... ma solo sulla bontà delle quote... visto che usi i .com scegline un paio di quelli giusti
Infatti ben venga l'osservazione... Secondo te quali sono i.com migliori oggi come oggi sul mercato..?
Messaggioda mamo93 » 02/10/2014 - 19:00
Veramente la prima che ti consiglierei è di aver il buon gusto di citare la fonte da dove copi i tuoi pronostici. Sappiamo leggere anche noi da altre parti così giusto per capirci[/quote]
Questi sono i miei spunti... Io mi apro il palinsesto e vedo le partite che mi piacciono... Gli assenti li prendo direttamente da qui... Mrgol non si risparmia mai su assenti e squalificati e questo mi da una mano...
Cmq se ti da fastidio che metta ciò che penso puoi evitare di leggere... Per capirci...
Questi sono i miei spunti... Io mi apro il palinsesto e vedo le partite che mi piacciono... Gli assenti li prendo direttamente da qui... Mrgol non si risparmia mai su assenti e squalificati e questo mi da una mano...
Cmq se ti da fastidio che metta ciò che penso puoi evitare di leggere... Per capirci...
Messaggioda cg1983li » 02/10/2014 - 20:16
Vediamo un po' di prendere un altro paio di budini
- Estoril - Panathinaikos GOL @2.10 3/10
Pana che sta avendo grossi problemi a segnare, ma che a mio avviso paga una rosa giovane e non di eccelsa qualità, e una stagione di riconferma che è molto difficile, in quanto adesso tutti temono il Panathinaikos e i suoi giocatori, e impostano le partite di conseguenza ( vedi Kalloni e Niki Volou). Paradossalmente potrebbe giocare meglio in trasferta senza necessità di fare gioco, cosa che non ha nelle corde in quanto manca un giocatore che sappia costruire da quando è partito re Giorgios Karagounis, e andare agiocare contro un avversario buono ma abbordabile come l'Estoril potrebbe esaltare le qualità dei suoi esterni. L'estoril fu la sorpresa in Portogallo dell'anno scorso, ma quest'anno mi sembra in grandi difficoltà, tanti gol presi e forse una coppa che comincia ad essere un impegno troppo gravoso per un collettivo che punta a salvarsi. Se non la vittoria del trifoglio il GOL mi pare soluzione ottima.
Tottenham - Besiktas Tottenham -0.75 @1.92 3/10
Quota che sale e mi chiedo perchè. Con un Besiktas che formato europeo ha messo in difficoltà l' Arsenal ma che ha deluso contro l'Asteras, andare al White Hart Lane contro il Tottenham per me significa avere poche chances di spuntarla. Fra l'altro il Tottenham non sembra avere assenze di rilievo, si tratterà per gli Spurs di fare la partita, e credo che contro una squadra anche non eccessivamente organizzata come il Besiktas la cosa possa essere ampiamente alla portata.
- Estoril - Panathinaikos GOL @2.10 3/10
Pana che sta avendo grossi problemi a segnare, ma che a mio avviso paga una rosa giovane e non di eccelsa qualità, e una stagione di riconferma che è molto difficile, in quanto adesso tutti temono il Panathinaikos e i suoi giocatori, e impostano le partite di conseguenza ( vedi Kalloni e Niki Volou). Paradossalmente potrebbe giocare meglio in trasferta senza necessità di fare gioco, cosa che non ha nelle corde in quanto manca un giocatore che sappia costruire da quando è partito re Giorgios Karagounis, e andare agiocare contro un avversario buono ma abbordabile come l'Estoril potrebbe esaltare le qualità dei suoi esterni. L'estoril fu la sorpresa in Portogallo dell'anno scorso, ma quest'anno mi sembra in grandi difficoltà, tanti gol presi e forse una coppa che comincia ad essere un impegno troppo gravoso per un collettivo che punta a salvarsi. Se non la vittoria del trifoglio il GOL mi pare soluzione ottima.
Tottenham - Besiktas Tottenham -0.75 @1.92 3/10
Quota che sale e mi chiedo perchè. Con un Besiktas che formato europeo ha messo in difficoltà l' Arsenal ma che ha deluso contro l'Asteras, andare al White Hart Lane contro il Tottenham per me significa avere poche chances di spuntarla. Fra l'altro il Tottenham non sembra avere assenze di rilievo, si tratterà per gli Spurs di fare la partita, e credo che contro una squadra anche non eccessivamente organizzata come il Besiktas la cosa possa essere ampiamente alla portata.
Messaggioda greig » 02/10/2014 - 20:17
fatto la spesa da pinna,si rischia il tracollo
motivazioni in base a perizia personale e quote che avrei fatto diversamente
astra-salisburgo -salisburgo @1.826
inter-qarabag - inter -1.5@97
tottenham al 70
villareal-apollon -villa -1 3/4@1.833
dnipro@4.47 +0.5@1.925
copenhagen@4.68 +0.5@102
ormai è andata...prevedo lacrime
motivazioni in base a perizia personale e quote che avrei fatto diversamente
astra-salisburgo -salisburgo @1.826
inter-qarabag - inter -1.5@97
tottenham al 70
villareal-apollon -villa -1 3/4@1.833
dnipro@4.47 +0.5@1.925
copenhagen@4.68 +0.5@102
ormai è andata...prevedo lacrime
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 02/10/2014 - 20:29
RyuzAki L. ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:L'under 2.5 del Torino ieri si giocava intorno all'1.90, ora sta intorno all'1.65....hanno messo Amauri titolare?
A parte gli scherzi, è titolare per davvero.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda pimpu87 » 02/10/2014 - 21:13
mogol83 ha scritto:pimpu87 ha scritto:Ciao a tutti, sono praticamente nuovo qui!
Stasera volevo giocare un pò d partite in modalità chalenge su bf.it, per poi eventualmente bancarle una volta che si mettono bene... Purtroppo però in live sono disponibili solo le partite delle italiane!![]()
A questo punto ho pensato di effettuare solo queste 2 giocate:
D. Minsk - Fiorentina over2.5 @ 2.22
Torino - Copenaghen sono indeciso tra bancare Torino @ 1.83 o puntare sul Copenaghen @5,6
Che ne pensate? Sono giocate da evitare?
La prima e' molto azzardata a mio avviso, considerando le assenze della Fiorentina in avanti. Certo ci sono assenze pure in difesa, ma in generale il fatto di essere priva di giocatori di personalita' dovrebbe far tenere alla Viola un atteggiamento piu' accorto. Inoltre nelle ultime 6 uscite tra campionato e coppa 5 under per la Dinamo Minsk.
Meglio bancare il Toro rispetto a puntare secco il Copenaghen.
Fiorentina finisce 0-3 ... presa
Torino -Copenaghen dopo 7 min bancabile a 4.6!!
Messaggioda nefertite » 02/10/2014 - 21:48
mamo93 ha scritto:Veramente la prima che ti consiglierei è di aver il buon gusto di citare la fonte da dove copi i tuoi pronostici. Sappiamo leggere anche noi da altre parti così giusto per capirci
Cmq se ti da fastidio che metta ciò che penso puoi evitare di leggere... Per capirci...[/quote]
Io leggo e se reputo di trarre indicazioni utili prendo spunto, però se devi spacciare per tue disamine che appartengono ad altri e se il Web mi dà il permesso ti cito la fonte, mi sembra infantile, se perdi non ti rimborsa nessuno e se vinci non ci sono medaglie. Non è un problema se dici: ho letto in rete che caio e tizio sono andati a signorine e stasera non ce la fanno per cui gioco questo. Se dici che vuoi imparare a giocare la prima cosa è farlo di testa tua o almeno non vantarti di cose che non ti appartengono, potrebbe leggere anche la persona originale che ha postato diciamo le tue "stesse idee" e nn ci fai una bella figura. Cmq fa come vuoi, nn sono il padrone di casa
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF